Doppiaggio di DGM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedie
     
    .

    User deleted


    O____O sconvolgente.. anche se effettivamente c'era da aspettarselo ç_ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Allora temo che DGM in Italia sarà un disastro...
    partendo dai doppiatori e finendo con le censure =__=
     
    Top
    .
  3. Fedie
     
    .

    User deleted


    Purtroppo temo proprio di si .. ma non disperiamoci troppo magari non lo mandano nemmeno ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Sincermante non li conosco molto i doppiatori in italiano anche perchè se mi guardo un anime me lo guardo in giapponese, ma so per certo che il doppiatore di Light di Death Note ha ricevuto anche un premio come miglior doppiatore quindi non mi stupirebbe se tra le voci ci sia anche lui
    però ora non me la ricordo ò_o
     
    Top
    .
  5. Fedie
     
    .

    User deleted


    OMG e chi doppierebbe tra i personaggi di d gray quello che da la voce a Light??O.o spero non Allen, o Lavi, o Yuu! non ce livedo proprio con una voce del genere!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Forse personaggi più seri e magari più adulti (ma non ce n'è uno serio in DGM)
    mi verrebbe da pensare Tyki, ma mi sta venendo la pelle d'oca solo a pensarlo....
     
    Top
    .
  7. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    No grazie àwà
    Di Tyki non mi piace nemmeno la voce giapponese, pensa te xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Per farvi esempio ecco un esempio della voce di Light (adesso che la sento non la metteranno mai a Tyki ... spero...)

    Però ora che ci pensò se andrà in onda Death Note dove un cinnazzo con un quaderno si crede il nuovo Dio volete che mandino D.Gray-man???
    *neò frattempo è rotlata dalle risate solo ascoltanto le due prime batture di Ryuk*
     
    Top
    .
  9. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Se mettono questa voce a Tyki mi suicido assieme alle mie amiche tramite seppuku [suicidio d'onore collettivo]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Forse la metteranno a qualche esorcista o a un'altro personaggio giovane ò_O
    ammetto però che la voce presa singolarmente è bella ù_ù
     
    Top
    .
  11. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Io più che altro la vedo bene associata a Baka-Bak ù_ù
     
    Top
    .
  12. smartis'16
     
    .

    User deleted


    in tutta sincerità.....spero non lo faranno MAI -.-

    Tornando a noi....stavo pensando....che Patrizio Prata DEVE starci da qualche parte u.u'''' allora, Patrizio Prata ha fatto la voce di Zoro, Havoc di FMA, C17 e Goten (grande) di Dragon Ball, Kabuto, ultimamente Kaname di Vampire Knight e tanti altri. Allora...la sua voce secondo me starebbe molto bene con Reever o Bak u.u sono molto simili questi personaggi ad Havoc di FMA e dopo aver sentito il suo doppiaggio di quest'ultimo ....beh....mi sembra molto azzeccato u.u avevo pensato se poteva starci bene Lavi o Kanda...ma a Lavi serve una voce più scherzosa e giocosa e a Kanda una seria e scorbutica....e qui arriva il difficile.

    Per Lavi avevo pensato che Renato Novara non ci starebbe....malissimo: Lavi è un personaggio allegro, ma sotto sotto è un personaggio molto serio, un po' come Edward Elric di FMA....forse una voce come la sua ci starebbe a pennello.

    Per Cross, invece, avevo pensato anche a Claudio Moneta, doppiatore di Kakashi di Naruto u.u

    Komui....mmh ...ieri mentre guardavo One Piece...m'immaginavo la voce di Sanji mentre fa il cascamorto con Nami e Nico Robin al posto di quella di Komui .....non vi ricorda vagamente una scenetta per Linalee? XD anche se non so quanto possa starci bene la sua voce sopra o.o'''' *non riesce ad immaginarsela*
     
    Top
    .
  13. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, non ce li vedo per nulla
    Secondo me sarebbe meglio che prendessero doppiatori sconosciuti, ma comunque bravi..
    Perchè con quelli dei cartoni attuali no, non si va da nessuna parte.
     
    Top
    .
  14. smartis'16
     
    .

    User deleted


    mah....non so quanti doppiatori sconosciuti ci siano e come siano (in particolare) le loro voci....io prendo quelli che di solito si sentono negli anime u.u'''' non tutti i doppiatori fanno i cartoni animati.
     
    Top
    .
  15. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    X Sma: "Patrizio Prata ha fatto la voce di Zoro" xD Sai che ha fatto anche la voce di ghiotto dell'anime "Hamtaro"???XD Non solo, ma anche Brukido Haga e Marik Ishtar di Yu-Gi-Oh! v.v

    A me piacerebbe vederlo per Lavi! *^*

    Mentre Lenalee mi sembra ovvio che la farebbe Emanuela Pacotto =_= (Nami, Bulma, Misty)

    Gli altri non so! ^^'

     
    Top
    .
33 replies since 1/10/2009, 12:32   266 views
  Share  
.
Top
Top