Doppiaggio di DGM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    sì lo so che ha fatto anche Ghiotto XDXD che grande ^____^ non l'avevo neanche riconosciuto la prima volta che l'ho sentito....poi in un video dedicato a lui l'ho scoperto ....mia faccia : O_______O

    per Lavi....mmmh....non so.....alla fine lo ci vedo più per Reever....non ha una voce così scherzosa come quella di Lavi O.o anche se....un doppiatore del genere per uno come il mio love sarebbe il massimo...cioè, uno bravo come lui =çç=

    ah...Linalee probabile O.o

    una volta in una conv di msn....art mi ha convinto per una voce migliore per Cross....quella che ha fatto Sanzo di Saiyuki: Andrea Ward ^___^ "stupida scimmia", "stupido allievo" XD
    Sono moooooooolto indecisa fra qll che avevo detto io e questo....eheheeh!XD
     
    Top
    .
  2. Flamagram666
     
    .

    User deleted


    Beh allora già che ci siamo, diamo a Tyki la voce di Luca Ward che ha un'intonazione baritonale che è da sbavozzo ignobile! *ççç*

    secondo me ci sta alquanto... vççv
     
    Top
    .
  3. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    Non saprei sulla maggior parte dei personaggi.. Specialmente Allen non saprei che doppiatore attribuirgli.. Io vederei stra bene Luca Bottale o Scattorin su Kanda, su Lavi vedrei bene Renato Novara o anche Simone D'Andrea.. Su Linalee vedrei o la Patrizia Mottola o Elisabetta Spinelli.. Patrizio Prata lo vedrei su Tiky.. Dopo boh.. Non saprei..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Bha io nonm saprei che voce dare ai personaggio, perchè di doppiatori buoni in italia c'è ne sono pochi ^^
     
    Top
    .
33 replies since 1/10/2009, 12:32   266 views
  Share  
.
Top
Top