Chi ha il cuore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Allen
    31.82%
    7
  • Lavi
    27.27%
    6
  • Linalee
    18.18%
    4
  • Kanda
    9.09%
    2
  • Timothy
    9.09%
    2
  • Cross
    4.55%
    1
  • Crowley
    0.00%
    0
  • Link
    0.00%
    0
  • Choaji
    0.00%
    0
  • Bookman
    0.00%
    0
  • Suman Dark
    0.00%
    0
  • Daisya Barry
    0.00%
    0
  • Noise Marie
    0.00%
    0
  • Miranda
    0.00%
    0
  • Tiedoll
    0.00%
    0
  • Winters Sokaro
    0.00%
    0
  • Cloud Nine
    0.00%
    0
  • Kevin Yeega
    0.00%
    0
  • altri (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Chi ha il cuore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartis'16 @ 2/11/2009, 15:02)
    uh scelta inaspettata °-° non immaginavo che qualcuno avrebbe scelto tim....XD

    è bello andare contro corrente :D
     
    Top
    .
  2. smartis'16
     
    .

    User deleted


    noto ^____^ beh...ognuno ha le sue idee °_° io amo molto il piccolo tim XDXD è un grande...specialmente la sua innocence!
     
    Top
    .
  3. *°TOBY°*
     
    .

    User deleted


    Ho vototo Timothy °_° Perchè ha un'innocence figherrima e perchè era quello a cui si era attivata l'nnocence più recentemente quando il Conte ha percepito l'attivazione del cuore.
    Ma potrebbe essere anche allen...la sua innocence è uguale ma contraria alla spada del conte, ma potrebbe essere solo una questione legata al 14th
     
    Top
    .
  4. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    yeee 2 voti x tim!! XD
     
    Top
    .
  5. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    Allora.. Io ho scelto Linalee perchè alla fine, è lei (sennò perchè l'avrebbe messa nel manga?! :rolleyes: ).. Anke solo per il fatto che l'ispettore si sia interessato alla sua Innocence da quando da bambina l'hanno portata all'ordine e anche per il suo tipo di Innocence.. Non è nè parassita nè un vero e proprio equipaggiamento.. Pensavo anche ad Allen ma con la storia del 14th mi sa di surreale.. Non si sanno bene le intenzioni di quest'ultimo, ha solo dichiarato che vuole uccidere il Conte <3 per diventarlo lui stesso e già questo mi fa sospettare che alla fine il 14th sarà contro l'organizzazione.. ma non si sa mai!!! Speriamo di nooooooooooo.. Povero Allen :cry: Come se non ne avesse gia passate abbastanza.. Povero cucciolo..

    Un'altra ipotesi che purtroppo mi è venuta in mente è che il Cuore potrebbe anche essere stato diviso :blink: (ipotesi partorita da una mente nn tantissimo sana XP) in due Innocence: una parte la possiede Allen e una Linalee.. Io spero che mi stia davvero sbagliando..

    Degli altri personaggi nn vedo nessuno che possa essere il Cuore.. Un altra mia ipotesi può essere che salti fuori un nuovo personaggio..

    Bohbohbohbohbohbohbohbohboh..
    Chi vivrà vedrà chi sarà sto Cuore..

    Edited by <3Konnichiwa92 - 8/1/2011, 13:28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Potrebbe anche essere, ma se veramente e Linalee sarebbe troppo scontato.
    Questo non sarebbe una cosa da parte della Hoshino, che sa Allen direi quasi impossibile a causa del 14th.
    Però c'è anche da dire che il Conte lo vuole con se ad ogni costo, quindi qualcosa cotto c'è di sicuro.
    Ma i candidati potrebbero essere tutti, oppure chi non è ancora stato trovato, oppure un'innocence senza compatibile.
    Nessuno lo pò sapere, però i candidati maggiori sono Allen e Linalee secondo me.
     
    Top
    .
  7. *Eleanor*
     
    .

    User deleted


    Uhh, leggendo le motivazioni delle scelte di Lavi mi è venuto il dubbio anche a me O.O che Junior nasconda qualcosa ormai è chiaro, però addirittura il cuore...mh...dilemma
    Io ho scelto Allen, perchè si, sarebbe una infamata a quel povero essere mettergli anche il crucio di avere in se il cuore ù-ù ma ehh, sei maledetto e infingardo, indi te le becchi tutte tu xD

    Da quando è saltata fuori la storia del cuore io avevo leggermente puntato il dito contro Allen, ma poi la comparsa dell'Innocence ambigua di Linalee mi ha sviato.
    Che poi vuole forse essere una manovra di sviamento della nostra cara Hoshino? (sto entrando nel subdolo mondo dei fumettisti purtroppo X°D e so per certo che molti amano sviare i loro fan)
    Quoto poi che il comportamento del Conte puzza di bruciato ù-ù cioè....è ambiguo mica da ridere o.o
    Oddio, il cuore diviso in due...io spero vivamente di no X°D cioè, li sarebbe da picchiare la testa contro al muro e si darebbe al via nuove ipotesi di complotto X3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Esatto ^^ quindi il dilemma è chi tra loro possa avere il cuore.
    Anche se il comportamento di Bookman nei confronti di lavi mi da di sospetto, il fatto che non voglia l'evoluzione dell'innocence del suo discepolo.
    Poi il segreto del suo occhio, e quello che a sotto la benda, non so mi da di sospetto
     
    Top
    .
  9. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    Cavolo a Lavi non avevo proprio pensato.. mmmmmmh.. In effetti è un pò un mistero quell'occhio.. :sq43er.gif: mmmmhhh... Chissà..
     
    Top
    .
  10. franza_ff
     
    .

    User deleted


    è difficile dire chi o abbia <_< ma penso che deve essere qualcuno di cui nessuno sospetta quindi direi Lavi (anche se non ne sono molto sicura) come bookman nessuno sospetterebbe di lui perché in teoria non dovrebbero essere combattere nelle guerre ma solo riportare l'accaduto. E poi mi sono sempre chiesta cosa nasconda sotto quella benda.
    Escludo Allen perché sarebbe troppo scontato, che cavolo va bene che è il protagonista ma non può mica avere tutto lui -_- . Lenalee è troppo scontato però c'è il fatto che l'ordine l'ha voluta sin da piccola e non la lasciava andare, questo è un pò sospetto, penso che anche lei abbia a che fare con la profezia.
    Oppure potrebbe essere che il cuore è diviso in due parti :shifty: ma sono solo ipotesi, nel caso fosse cosi voterei LAVI & LENALEE
     
    Top
    .
  11. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    Alla fine io mi sento che sarà Linalee.. Perchè se no cosa l'ha messa a fare nel manga una tipa così????!!!! :69.gif:

     
    Top
    .
  12. *Eleanor*
     
    .

    User deleted


    *rotolamuore* oddio povera Lena X°DDD
    l'attesa snervante per le nuove scan mi sta uccidendo ç_ç questo maledetto cuore verrà fuori o la nostra adorata autrice ci farà dannare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Ma non e vero, Linalee a qualcosa serve ^____^ * sguardo sadico*
    A divertire tutti a volerla morta e fantasicare su come farlo.
    Ma apparte quello, concordo con il fatto che il candidato maggiore a possere il ccuore sia Lavi.
    Oppure un compatibile che nessuno conosce ancora, la cosa che potrebbe fare anche la cara Hoshino e dire che Heb sia il cuore.
    Sai che colpo se fosse così, il pensiero di averlo avuto sotto mano per 100 anni.
     
    Top
    .
  14. franza_ff
     
    .

    User deleted


    Beh il compito di Lenalee mi sembra ovvio ... salvare Allen dal 14th e poi non dimentichiamoci il suo passato misterioso :29.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Il passato di Linaee non è poi così misterioso come sembra, basta cionoscere quello di lei e di Komui ed il quadro è fatto.
    Allen credo non vorrebbe la Lena in torno proprio a causa della manifestazione del 14th
     
    Top
    .
45 replies since 10/10/2009, 23:44   705 views
  Share  
.
Top
Top