Chi ha il cuore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Allen
    31.82%
    7
  • Lavi
    27.27%
    6
  • Linalee
    18.18%
    4
  • Kanda
    9.09%
    2
  • Timothy
    9.09%
    2
  • Cross
    4.55%
    1
  • Crowley
    0.00%
    0
  • Link
    0.00%
    0
  • Choaji
    0.00%
    0
  • Bookman
    0.00%
    0
  • Suman Dark
    0.00%
    0
  • Daisya Barry
    0.00%
    0
  • Noise Marie
    0.00%
    0
  • Miranda
    0.00%
    0
  • Tiedoll
    0.00%
    0
  • Winters Sokaro
    0.00%
    0
  • Cloud Nine
    0.00%
    0
  • Kevin Yeega
    0.00%
    0
  • altri (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Chi ha il cuore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Eleanor*
     
    .

    User deleted


    Se fosse Heb io proporrei di picchiare i capi supremi per la loro inettutidine =w= 100 anni buttati nel cesso XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Concordo con te, però tutto può essere fino a quando non si scopre chi è il cuore^^
     
    Top
    .
  3. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Arshesh ~ @ 17/1/2011, 22:40) 
    Oppure un compatibile che nessuno conosce ancora, la cosa che potrebbe fare anche la cara Hoshino e dire che Heb sia il cuore.
    Sai che colpo se fosse così, il pensiero di averlo avuto sotto mano per 100 anni.

    O______o.. Oddio.. Hai presente?! :57.gif: La faccia di tutti i personaggi sarebbe simile a questa, se Heb fosse il Cuore, tante cose fatte per poi alla fine scoprire che il Cuore era lei:

    :110.gif:

     
    Top
    .
  4. franza_ff
     
    .

    User deleted


    Se fosse Heb credo che ci sarebbe un suicidio di massa all'ordine :8ze2rr.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    A partire da Levrielle...Sai che risate vedere lui che tanta di impiccarsi e Link che cerca di fermarlo....ahahahahahahahahah XDXD
     
    Top
    .
  6. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Arshesh ~ @ 18/1/2011, 20:36) 
    A partire da Levrielle...Sai che risate vedere lui che tanta di impiccarsi e Link che cerca di fermarlo....ahahahahahahahahah XDXD

    Lol... Ihihihihih :40.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Io mi metterei davanti alla TV con popcorn a godermi la scena ^^
     
    Top
    .
  8. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Ma poveri Lena e Lvellie... che vi hanno fatto?! XD
    Sapete, ora come ora, cambierei idea e direi che il Cuore lo ha Lenalee! ù_ù Però sono SEMPRE in dubbio. =_=
     
    Top
    .
  9. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    Contro Lvellie niente a parte che continua con sta storia dal 14th e che Allen sia un nemico per l'ordine -.-''
    Lena è meglio che si stacchi giù da ogni uomo nel giro di 5 cm.. è__é
    Komui pensaci tu!!!!!!!!!! :shifty:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Diciamo che se fosse la Lena, sarebbe stroppo scontato.
    Quella non è una cosa che la Sensei farebbe, ne sono sicura ^^
     
    Top
    .
  11. valla<3
     
    .

    User deleted


    Secondo me NON ce l'ha Cross il cuore.
    Il conte sospetta di lui perchè è stato vicino al 14°, per proteggere lui e suo fratello dalle grinfie dei Noah, quindi sospetta sia che sia il cuore, sia che abbia ricevuto la qualifica di suonatore. Ma non è così.
    SPOILER (click to view)
    Comunque il nostro Marian sa troppe cose!!! Ne sa quasi più di Bookman, la cosa non è sospetta? eh? Ehhhh??? E poi il fatto che viaggi così tanto...non sarà davvero solamente per sfuggire ai creditori! Quella è solo una copertura!!!


    Per quanto l'ipotesi non mi soddisfi affatto, temo che l'abbia Allen. E' tremendamente scontato, essendo il protagonista, ma nessuno penserebbe che il cuore sia nascosto proprio in un mezzo Noah. Per questo è il nascondiglio più sicuro; Inoltre secondo me Marian, dicendo che Allen avrebbe ucciso le persone a lui care una volta trasformatosi in 14°, non si riferiva ai suoi amici dell'Ordine, ma ai suoi parenti... -_-' il solito enigmatico Cross!

    EDIT: mi è venuta in mente un'altra cosa a solidificare l'ipotesi: Mana. Secondo me il cuore lo avevano lasciato a lui e quando ha "maledetto" Allen gliel'ha passato. In fondo avrà odiato la famiglia Noah, no? Per colpa del Conte è finito in un Circo a fare il Clown!!! XD

    SPOILER (click to view)
    Ma continuo a sperare che sia Lavi...<3
    In fondo, anche una persona che non dovrebbe avere un cuore, sarebbe un buon nascondiglio per IL cuore XD
    E il fatto che Bookman sia così assillante, può essere letto come un "non farti sgamare così facilmente, demente!" anche se non serve proprio a nulla, se non a far venire a quel poveretto un mucchio di paranoie XD
    Questa ipotesi mi piace molto di più, anche perchè implicherebbe un ammissione di sentimenti molto forti da parte di Lavi e so che sarebbe dannatamente tenero *__*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Non so, io penso invece che il cuore sia diviso in frammenti, quindi in diverse innocenc.
    L'idea non potrebbe essere sbagliata, perchè si sono verificate troppe situazioni styrane da diverse innocence appartenenti a diversi compatibili.
    Oltre al fatto che durante la fase dell'arca il vecchio panda aveva accennato " sono stati scelti i 5 esorcisti" da quella frase mi è venuta in mente questa possibilità
     
    Top
    .
  13. valla<3
     
    .

    User deleted


    O__O prima ho avuto un'altra allucinante pensata: magari è stato un errore di interpretazione del Cube e il cuore non esiste proprio...
    whahahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Quello no dai Valla, altrimenti la storia non avrebbe senso se non esistesse un cuore
     
    Top
    .
  15. valla<3
     
    .

    User deleted


    XD beh dai, l'avevo detto che era allucinante!
     
    Top
    .
45 replies since 10/10/2009, 23:44   705 views
  Share  
.
Top
Top