Volume 18

-.-'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liz*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! XD
    sono i piccoli piaceri della vita no?! ^^
     
    Top
    .
  2. smartis'16
     
    .

    User deleted


    posso dire che....ADORO TIIIIIIIIIM!!!!!!!! PYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! ahahahahahh!!!! poi l'accoppiata con Kanda...mi fa morire dalle risate XDXD è un grande ^___^ adoro questi capitoli con lui XDXD sono veramente divertenti ^___^ il nostro piccolo Lavi in miniatura u.u
    per non parlare degli special XDXD sono magnifici!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Concordo, Kanda e Tim fanno schiattare dalle risate seriamnte.
    Yu poi, non lo mai visto prendersela a quel modo con un moccioso.
    e quando lo minaccia con la spada...oddio...ahahahahahahahah XDXD...Fa schiattare dalle risate.
    Ma tutto sommato il piccolo Tim e fortissomo come personaggio.
     
    Top
    .
  4. liz*
     
    .

    User deleted


    Cavoli si kanda che si lancia contro thimoty e lo brinca per minacciarlo con la spada e l altro che piange in una maniera troppo strana fanno un effetto a dir poco fantastico!!bellissimo quando entra nel corpo di allen e inizia a piangere a piu non posso con quegli occhioni languidi languidi!! xDD
    Muha!spettacolo anche lo tsukigami ^^
     
    Top
    .
  5. 'A n a
     
    .

    User deleted


    Il volume 18 è stato una manna dal cielo*ringrazia Zeus*
    Timothy è assolutamente adorabile!adoro i bambini così energici e attivi ed è carino anche il fatto che abbia la fissa di palpare le tette!x3 chi non lo vorrebbe un cuccioletto così?*-*
    Il disegno è migliorato,per me,sembrano così veri che tra poco escono dalla pagina!*magari!*
    E devo dire che secondo me LinaLee sta meglio con i capelli a caschetto*la Any ha il taglio alla Hinata-->simile alla Lena* Con i codini sembrava la solita ragazzina carina tipica dei manga,i codini fanno molto innocenza maliziosa,per me.
     
    Top
    .
  6. liz*
     
    .

    User deleted


    muha innicenza maliziosa!!uhuh chissà cosa c'è veramente sotto al personaggio allora!!cavoli quando viene posseduta dal fantasma del laboratorio è troppo adorabile però bisogna ammettere!!comunque vero ora che ci ho fatto l abitudine il disegno mi piace davvero molto!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,871
    Location
    dalla stazione di Shibuya

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('A n a @ 30/11/2009, 21:28)
    Il volume 18 è stato una manna dal cielo*ringrazia Zeus*
    [...]
    Il disegno è migliorato,per me,sembrano così veri che tra poco escono dalla pagina!*magari!*

    Allora.
    ...Sì. Il numero 18, per le KandaAllenFan, è decisamente una manna dal cielo =çç=
    Finalmente Kanda ritrova spazio, era apparso pochissimo, sostituito invece da Lavi... ora è Lavi che non appare più, ma sicuramente farà altre apparizioni: ehi, io voglio sapere il suo vero nome! XD *ricordiamo che lei è anti spoiler* e voglio sapere di più sulla benda che porta, e su tutto, su com'è iniziata la sua avventura... è un personaggio importantissimo e pucchoso! >_<
    Però... Kanda =ç= io trovo che il tratto sia decisamente migliore, forse per il polso, forse perché è naturale che in una serie lunga come D.Gray lo stile del sensei si evolva.
    Però ripeto, io AMO questo nuovo tratto. Lo trovo più completo, piacevole da vedere, accurato nei dettagli e sì, come giustamente già affermato, rende di più l'età dei personaggi. Prima sembravano tutti della stessa età, più o meno, e invece ora si vede che Allen è cresciuto, ma resta sempre più piccolo di, per esempio, Kanda, oppure Link. E poi questo "nuovo" stile ha un qualcosa... non so, lo trovo molto più bello esteticamente *-*
    E Timothy è carinissimoooo XD è un amore! E' troppo bellino!
    "TI POSSIEDO! è__é" <- convinto, lui XD
    E io e un mio amico, da allora, piangiamo come lui: PYEEE! X°D
    Oh, ma abbiamo notato una cosa?
    Hoshino sta caratterizzando TIMCAMPI! X°DDDD
    In una vignetta del 18, quando Timothy ha posseduto Link e sta piangendo "pyeee"ggiando, c'è Allen con le linee della depressione sulla faccia, e pure Timcampi le ha X°DDDD è bellissimo quel particolare!
    ...Bene, mi sono espressa ù_ù
    Comunque: voglio il diciannoveeeeeeeeeeee ;A; non voglio ricorrere alle scaaaan! ;A;
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Bhe concordo.
    Anche io sono una KandaxAllen dipendente.
    Però c'è da ammettere che Yu e troppo figo e anche Allen sta migliorando una cifra.
    Però c'è anche da dire che in questi ultimi volume c'è molto da rivalutare il caro Link.
    All'inizio era abbastanza odioso, am da quando trovano Timothy fa la sua figura.
    All'inizio io lo odiavo ma ora non è poi così malaccio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,871
    Location
    dalla stazione di Shibuya

    Status
    Offline
    Vero! Link l'ho rivalutato parecchio.
    E poi la sua frase fighissima è "Non sono vestito di nero, ma ho le ali nere" +__+
    Mi fa morire quando vuole far rispettare ad Allen il regolamento impostogli sulla faccenda del Suonatore anche in quella situazione, e Allen che non se lo fila di striscio X°DDD una scena stupenda!
    E soprattutto è tenero quando cerca di proteggere Tim in tutti i modi, anche con la pelle ancora fragile dopo che l'Akuma è stato esorcizzato... cariiiino çwç!
    Oh, però sono anche curiosa di sapere qualcosa di più su quei nuovi "Corvi"! Sono inquietanti!
    Spero però che non sia una di quelle trovate squallide dei mangaka, che se ne escono con personaggi che potevano pure essere stati nominati prima, ma non è successo, e appaiono all'improvviso per "allungare" il brodo... non sarebbe da Hoshino, però, perciò sono fiduciosa >__<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Dovresti elggerti le scan uscite sino ad adesso per saperne di più
    Ma nonostante tutto dei nuovi Semi-Akuma si sa molto poco.
    In effetti allen da quando è tprnato dallo scontro sull?arca e cambiato parecchio.
    E diventato strafottente e questo credo sia un bene per lui.
    Ma dovrebbe imparare a pensare meno agli altri è un pò più a se stesso.
    Povero con la cretinata che a fatto si è procurato una cicatrice enorme al petto.
    Sta diventando masochista
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,871
    Location
    dalla stazione di Shibuya

    Status
    Offline
    Lui è così pucchoso ç___________ç
    E' adorabile, non dico che non sia un bene per lui essere un minimo più egoista (tanto lo sappiamo tutti che quell'esserino e l'egoismo viaggiano su due binari differenti XD), ma è interessante proprio perché non è come gli altri protagonisti, pieni di sé, che si aspettano che tutto accada a loro proprio perché sono i protagonisti: Allen si danna l'anima, se accade tutto a lui! XD è troppo carino! <3
    Non credo che riuscirà a compiere la completa "trasformazione" in strafottente Yu Kanda style, però... insomma, è troppo buono XD però ogni tanto manda delle rispostine... *-* il mio picciolo sta imparando *-*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Era anche ora che imparasse ad essere meno ingenuo.
    anche se sotto sotto non lo è mai stato.
    Però questa sua piccola trasformazione del uo carattere mi piace molto.
    All0inizio allen lo trovavo un ragazzino frignone che piange per ogni cosa.
    Ma se guardiamo la sua storia e tutto quello che a passato con il Generale Cross devo dire che è davvero puccio.
    Ma rimane sempre il mio dolce e adorato marito Yu il mio prefderito.
    Anche se pure lui sta cominciando a cambiare.
    Non dico che è buono e carino però comincia ad essere più espessivo diciamo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,871
    Location
    dalla stazione di Shibuya

    Status
    Offline
    Eh, finalmente oserei dire XD
    All'inizio era sbavosamente detestabile, anche perché era apparso poco. Ma già dal secondo volume ho capito quanto poteva nascondere, sia per quel misterioso tatuaggio, la persona che deve cercare eccetera (non so niente, non ditemi niente, non leggerò mai gli spoiler +_+"), ma da quando sta "ricomparendo" devo dire che sì, parla di più e si esprime meglio, anche se come dice Marie "questo qui è proprio negato a parlare" XDDDD
    Resterà sempre il mio seme preferito, ma solo con Allen-kun <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Va bhe una passo alla volta con Yu.
    Intanto sta cambiando con le espressioni del viso, con il parlare amicghevolmente (dubito lo farà mai) deve passare del tempo.
    L'unica cosa e che adesso la Hoshìno si ta applicando molto su allen e Kanda.
    E di conseguenza Lavi è sparito dalla circolazione, tutte le sue fan si chiedono che fine afatto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,871
    Location
    dalla stazione di Shibuya

    Status
    Offline
    Naah, Lavi tornerà di sicuro non appena la storia non si incentrerà più su Timothy, ne sono sicura. O torneranno alla base, o magari una missione tutti e tre, non so... di sicuro tornerà e molto presto.
    Ma è tanto lunga, la serie? Nel vederla da una prospettiva esterna, sembrerà chilometrica... peggio di One piece o Inuyasha... ç__ç
    Oh, comunque, io mica mi lamento se Hoshino si concentra su Kanda e Allen XD
    Sono un ottimo pasto per le fanfic yaoi X°D
     
    Top
    .
48 replies since 1/11/2009, 13:50   262 views
  Share  
.
Top
Top