In caso di assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    Come molti giocatori avranno notato...spesso qualcuno crea un personaggio....e poi questi sparisce proprio mentre sta interagendo con qualcuno, bloccando così il gioco.
    Abbiamo deciso di adottare regole leggermente più severe riguardo la presenza o meno degli utenti.

    1) se l'utente in questione non si presenta e non posta entro 24 ore, rompendo la catena dei post....gli utenti che stavano giocando con esso possono andare avanti senza di lui continuando a giocare.
    Se l'utente stava interagendo con solo un altro personaggio e questi non sa come liberarsi, potrà modificare il proprio ultimo post e andarsene dal luogo dopo 3 giorni di assenza, continuando poi a giocare. Ad esempio...se si stavano parlando, l'utente può dire "ah mi sono ricordato una cosa....scusa ci vediamo in giro" o qualcosa del genere per liberarsene e andare avanti. Ovviamente i due utenti possono mettersi d'accordo avvertendosi. Se un utente è malato (non riuscendo a collegarsi) o andrà in vacanza, DEVE avvertire l'utente con cui stava giocando e chiarire se aspettarlo o andare pure da un'altra parte senza ttendere oltre. Se l'utente mancante non dà alcuna spiegazione, sparendo del tutto....l'utente rimasto in gioco, può lasciare tutto senza aspettare gli accordi.

    2) In missione richiediamo la MASSIMA presenza, non vogliamo che durante una missione qualcuno sparisca per un mese o una settimana postando ogni morte di papa e fermando il gioco. Per cui...varrà sempre la regola delle 24 ore per un utente che non posta.In più....SE la missione non andrà avanti per una settimana intera, il cui gioco rimane immobile da parte di TUTTI i giocatori, la missione FALLISCE all'istante, senza contare quanto c'è stato addietro o se avevano recuperato l'Innocence o altro. Fallirà del tutto, l'Innocence verrà distrutta automaticamente. Per cui se un giocatore si ritroverà a ruolare con altri due giocatori assenti...dopo una settimana ritornerà alla Home tranquillamente, continuando a giocare come se avesse perso la missione.

    3) Se un personaggio verrà abbandonato, bisogna avvertire lo staff che bloccherà la scheda. Se invece l'utente in sè non avvertirà e il suo personaggio non si muoverà per più di un mese, verrà tolta all'istante l'autorizzazione ad entrare al GDR e il suo personaggio sarà messo da parte. Se l'utente, però, dovesse tornare, potrà avvertire lo Staff per via MP, verrà riabilitato e potrà di nuovo giocare.

    Grazie per l'attenzione.

    Staff

    Edited by smartis'16 - 19/12/2009, 13:16
     
    Top
    .
  2. artemis89
     
    .

    User deleted


    domanda: in caso che una persona sia sicura di essere assente per un giorno o due, deve avvertire in bacheca o direttemente le persone con cui sta ruolando?

    lo chiedo perchè a me capita un week-end sì e uno no, quindi...
     
    Top
    .
  3. smartis'16
     
    .

    User deleted


    se stai giocando con una persona sola l'avverti per mp, se sei in missione, avverti il capomissione sempre per mp e se sei in un gruppo fa lo stesso u.u tanto se manchi per più di tre gg loro vanno avanti u.u se ti vai puoi avvertirli per mp ^^
     
    Top
    .
2 replies since 8/11/2009, 20:33   61 views
  Share  
.
Top
Top