QUIZILLA - Altri Test

Test in inglese da Quizilla! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Questa è la descrizione di Tyki che prima non avevo messo...

    Sei considerato affascinante da molte donne, nonostante tu abbia l'hobby di fare il barbone zozzo e baro. Per fortuna hai gel e rasoio incorporato nelle mani, che ti permettono di acquisire un aspetto decente, neanche Aizen arriva a tanto! Tieni molto ai tuoi amici, che hai paura di perdere, e alla famiglia, che sei disposto ad aiutare in tutti i modi, si tratti di assassinii commissionati o compiti.

    Ho da dire solo due cose:
    1) è vero io passo da uno stile all'altro, magari oggi sono in giacca e cravatta e domani con una semplice felpa bianca (che ho veramente XD)
    2) calma con la famiglia... diciamo solo una parte, ma per gli amici è verissimo <3
     
    Top
    .
  2. smartis'16
     
    .

    User deleted


    il primo...ha qualcosa....che non va....come ha fatto a venirvi un altro personaggio che non fosse Linalee? provate...a fare tutte le combinazioni.....l'ho fatto per vedere L'imma di Lavi...e ditemi...com'è possibile...che a TUTTE le combinazioni...venga fuori quella troi...cioè...cof cof...quella lì -.o

    oooh..meno male....l'altro...,mi sono risollevata ^_____^''''' per fortuna °-° altrimenti mi uccidevo....

    Lavi^__^ meno male....patatolo....ç__ç mi ero presa un colpo per la lena...ho iniziato ad urlare NON POSSO ESSERE LEEEEEEIIIIII!!!!!!!!



    Your Bishie is...Lavi. Extremely cute^^ likes to give ppl nicknames...He chase anything cute in a skirt-_-||| so get him before anyone else do^^

    Grazie per il "molto carina" ^__^ sì...è vero..adoro dare soprannomi ^__^ tantissimo... e...beh....sono una lavi in versione donna u.u
     
    Top
    .
  3. artemis89
     
    .

    User deleted


    1__nel primo test...sinceramente non so come ha fatto a venirti Lenalee. io l'ho fatto tre volte (ero sconvolta dal risultato!) e mi è sempre venuto Kanda. ma non ho provato mille combinazioni diverse quindi non saprei proprio dirti...

    2__nel secondo non ti dice che personaggio sei, ti dice quale ragazzo di DGM è adatto a te...ed è quindi abbastanza ovvio che a noi due venga fuori Lavi^^


    3__vi metto qui di seguito i possibili risultati del test sulla famiglia Noah. se ne avete voglia leggeteveli^^

    SPOILER (click to view)
    Road Kamelot
    Sei una ragazzina pucciosa e letale, che ama giocare con l'ombrello del Conte e strusciarsi su Allen Walker, nonche' marinare la scuola per poi chiedere agli altri (specie a Tyki) di farle i compiti! Il tuo unico "difettuccio" quello di detestare l'intera umanita'..

    Tyki Mikk
    Sei considerato affascinante da molte donne, nonostante tu abbia l'hobby di fare il barbone zozzo e baro. Per fortuna hai gel e rasoio incorporato nelle mani, che ti permettono di acquisire un aspetto decente, neanche Aizen arriva a tanto! Tieni molto ai tuoi amici, che hai paura di perdere, e alla famiglia, che sei disposto ad aiutare in tutti i modi, si tratti di assassinii commissionati o compiti.

    Debitto
    Nonostante il tuo gusto nell'abbigliarti non sia esattamente cio' che c'e' di piu' etero al mondo, il tuo bel faccino ti ha fatto guadagnare popolarita'.
    Sei carismatico e domini l'altra parte di te, Jasdero.
    Non hai peli sulla lingua e per questo vieni ownato dalle donne a suon di pugni.

    Jasdero
    La bellezza fra te e il tuo gemello non stata ben equamente divisa, e tu ne hai avuto decisamente la peggio. Se a questo si aggiunge un carattere isterico e l'ossessione per i tuoi capelli, nonche' un gusto nel vestirti ancora meno etero di quello di Debitto, hai ben poco da stare allegro! Ma non ti preoccupare, perche' al peggio non c'e' mai fine, e se non altro non sei uscito Jasdebi, goiosci!

    Jasdebi
    Complimenti, non sei solo UN Noah, ma addiritttura la fusione di DUE!! Sei vanesio, al punto di usare i tuoi capelli come arma in un'imitazione di Rapunzel di MAR Heaven, detta barbie Raperonzolo, ma quantomeno sei piu' bishounen (o bishoujo? piu' ambiguo di cosi' non si puo', con tutto quel trucco) di lei. Peccato che cio' non ti sia servito ad evitare di prenderle da Kro-chan e durare ben pochi capitoli!

    Skin Boric
    Sei una montagna tutto muscoli e poco cervello, con un caratteraccio pessimo e ossessionato da tutto cio' che e' dolce, e odiato da meta' popolazione femminile mondiale per aver attentato alla vita dei capelli di Kanda.

    Noah anonima (cioè Lulubell: quando hanno fatto il test erano ancora indietro con l'anime e con i manga u.u)
    Nel manga appari solamente per meta' in una vignetta, mentre nell'anime sei solo uno specchietto per le allodole nelle sigle.. Compari, compari, ma non fai nulla e di te non si sa nulla! Perfino Tousen Kaname di Bleach a' meno anonimo di te.. lui un nome quantomeno ce l'ha!



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Ma no povera la mia tata Lulubell non la considerano
    ç_ç
     
    Top
    .
  5. smartis'16
     
    .

    User deleted


    cmq art...c'è qualcosa che non va °_° ci ho riprovato....con le stesse combinazioni dell'altra volta....e mi è venuto fuori Lavi °_° secondo me....va a caso °_°

    (you are rabi/ravi, u care for allen so much u do anything to protect him, ur a loyal comrad to ur friends or your subordinates, and u have a bit childish side)
     
    Top
    .
  6. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    i primi due test eran troppo facili, e quindi subito via con allen e tyki (e ki li butta via :D lol) <3
    mi piace la frase per tyki: 'il tuo tipo è tyki mikk. fai in modo di conquistarlo prima ke lasci libere le tease e che queste ti mangino' XD

    test sui noah:
    image
    Sei Tyki Mikk!
    Sei considerato affascinante da molte donne, nonostante tu abbia l'hobby di fare il barbone zozzo e baro. Per fortuna hai gel e rasoio incorporato nelle mani, che ti permettono di acquisire un aspetto decente, neanche Aizen arriva a tanto! Tieni molto ai tuoi amici, che hai paura di perdere, e alla famiglia, che sei disposto ad aiutare in tutti i modi, si tratti di assassinii commissionati o compiti.


    Ma lol, non sono così zozza XD
    sono la personalità più black io, decisamente v_v
    divento white solo con ki mi pare >_>
     
    Top
    .
20 replies since 13/11/2009, 13:47   150 views
  Share  
.
Top
Top