Junnjou Romantica

Yaoi... perchè io amo quest anime *.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    che dolce Nowaki *O* giuro che quando si stavano per lasciare ho pianto ç___ç Sentivo il dolore di Hiroki mio .... quando era sotto la pioggia specialmente ç___ç il mio patatolo. Adoro Hiroki!! è un grande!!! certo è pazzo nel suo genere XDXD *schiva un libro che viene lanciato da Hiro-san*
    certo adoro la scena in cui sta per essere baciato dal professore e Nowaki arriva tutto incazzato...e specialmente la parte in biblioteca *çççç* "scusa, ma non riesco più a trattenermi"....NOWAKIIIIII!!! che grand uomo!!! prenditelo e falla finitaaaaaaaaaaaaaaa! XDXD (come ha poi fatto)
     
    Top
    .
  2. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    La parte sotto la pioggia è troppo bella *.* ma quanto sono dolci tutti e due.. e la parte in biblioteca *çççç*
    Anche nell'ultima puntata loro, è stupendo quando Hiroki vede il tipo dell'ospedale azzeccato a Nowaki XD è un grande!fa bene a tirargli tira la borsa in testa, non si deve avvicinare al SUO Nowaki XDXD
     
    Top
    .
  3. Xiao_XIao
     
    .

    User deleted


    concordo..quelle sono le scene migliori*.*...poi quello dell'ospedaleXD..è stato troppo belloXDXD...i bambini che erano spaventati a mort da hirokiXDXD
     
    Top
    .
  4. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    Era la seconda volta che volevano chiamare la polizia per Hiroki XDXD poverino XD un pò troppo violento però ^^ ma del resto ha fatto benissimo.. quello non si deve permettere di toccare Nowaki XD
     
    Top
    .
  5. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    il seme della romantica mi fa skiattare, è così... infantile e adulto insieme °__°
    e poi cavoli scrive boys' love!!! cm potrei nn amarlo? :lol:
     
    Top
    .
  6. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    hihi XD è davvero troppo stupido quell'Usagi XD e poi ha tutti quegli orsi.. e si chiamano tutti Suzuki-san XD
    Ma poi quanto se lo crede! è davvero infantile :woot:
    CITAZIONE
    e poi cavoli scrive boys' love!!! cm potrei nn amarlo?

    ahahahah XD povero Misaki però lo usa per i suoi "libri perversi" XDXD
     
    Top
    .
  7. Xiao_XIao
     
    .

    User deleted


    già...povero Misaki..deve essere traumatico scoprire di essere il protagonista di libri perversiXD...
     
    Top
    .
  8. smartis'16
     
    .

    User deleted


    beh ad un certo punto li voleva prendere come spunto perchè credeva che usagi volesse da lui quelle cose, per cui voleva un po' "imparare" a comportarsi nel modo in cui lui desiderava XDXD che carino ^____^ si fa un sacco di pare quel ragazzino....ahahah!
     
    Top
    .
  9. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    Hahahah ma del resto lui è stato un ragazzo "normale" fino ai suoi 18 anni XD ci è voluto un secolo per fargli dire che ama Usagi XD per lui era solo un " forse mi starò innammorando davvero di lui..." XD poverino però da una parte è il più normale tra tutti quanti loro ^__________^
     
    Top
    .
  10. smartis'16
     
    .

    User deleted


    è vero XDXD un po' molto timido e si fa TROPPE pare mentali (editrice, takahiro, la famiglia di lui...e altre cose)....però sì...è circa il più normale XDXD
     
    Top
    .
  11. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    Certo però che faceva bene a preoccuparsi per il fatto di Takahiro, non è possibile che uno un momento prima è innamorato pazzamente di qualcuno e un momento dopo si innamora di un altro così tanto solo perchè piange per lui.. non è logico v.v
    certo però che Misaki si preoccupa per questo e poi continua am parlare con il suo senpai come se niente fosse dopo che ha messo le mani addosso a Usagi >.< fossi in lui lo avrei circa ammazzato XD
     
    Top
    .
  12. smartis'16
     
    .

    User deleted


    circa? togli il circa XDXD l'ha sfruttato per arrivare ad Usagi!!!! Ma povero!!!! è stato proprio bastardo u.u
     
    Top
    .
  13. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    un grandissimo bastrado direi v.v
    chi lo capisce a quel Misaki... così ingenuo XD
     
    Top
    .
  14. smartis'16
     
    .

    User deleted


    Misaki però è troppo tenero XDXD forse proprio per la sua ingenuità XDXD che pucch!!!
     
    Top
    .
  15. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    e poi proprio perchè è così, Usagi approfitta sempre per saltargli addosso XDXD
     
    Top
    .
37 replies since 25/11/2009, 19:47   150 views
  Share  
.
Top
Top