Capitolo 189

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Secondo me Kanda sta rivivendo i suoi ricordi ed è per questo che non è presente.
    Allen in quel periodo non c'era ancora nella sua mente quindi è normale che sia li come una spresenza fantasma, infatti Alma sembra quasi non vederlo perchè Allen dice proprio che non si riferiva a lui.
     
    Top
    .
  2. smartis'16
     
    .

    User deleted


    per allen l'avevo immaginato anche io u.u ....mah...vedremo XDXD effettivamente non è così impossibile la tua teoria u.u ma com'è presente allen in forma adulta nel suo ricordo...pensavo ci fosse anche kanda che guardava la scena °_°
     
    Top
    .
  3. smartis'16
     
    .

    User deleted


    più che altro....avete visto che si parla di una donna? °_° una donna legata a Kanda °_° lo sapevo io che c'entrava una donna in tutta la sua storia...

    sono andata a rileggermelo ora e....mi sono accorta di aver "saltato" due pagine fondamentali °_° quelle in cui road provoca Kanda parlando di quella donna e Kanda la sbriciola con una mano...e tenta d'infilzarla (bloccato da allen) ....io non credo di averle viste la prima volta °_°''' c'erano anche all'inizio? °-°

    più che altro ho visto kanda incazzarsi solo una volta.....non così tante °_____°''' secondo me hanno aggiunto delle pagine °____°''' non avevo proprio letto la questione della donna °_°
     
    Top
    .
  4. Flamagram666
     
    .

    User deleted


    Sbagliato... Kanda è presente...
    è quella misera manina che esce dall'acqua stile liquido amniotico... non per nulla è lo stesso ricordo ke ha Kanda nel cap precedente visto dalla sua angolazione e anche perchè Alma chiama 'Yu' quella timida manina che esce dall'acqua...
    Da come si è capito, Alma è stata la prima prova come womb e Kanda il secondo, di conseguenza è capibile che quello nel liquido sia il signor frangettina^^
    oltretutto a detta del manga, ma non ricordo in che punto, si asseriva al fatto che Alma fosse stato il primo amico di Kanda, quindi la smetto con le teorie a favore dell'idea che ho alzato all'inizio perchè credo che sia più che sufficiente e non voglio sfracellarvi los cocones^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    secondo me hanno aggiunto delle pagine °____°''' non avevo proprio letto la questione della donna °_°

    Anche secondo me le hanno aggiunte O_O
    prima non c'erano!!
    ... povera Road XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Infatti ne anno aggiubte due, prima erano 34 ora invece sono 36 ma non riesco a capire quali siano quelle nuove.

     
    Top
    .
  7. Flamagram666
     
    .

    User deleted


    quando l'ho scaricat da manga.animea.net mercoledì sera, le pagine che dite voi lì c'erano... o.O
     
    Top
    .
  8. yamily long
     
    .

    User deleted


    allora anno agiunto la pagina 29 e 30 xk io lo guardate bene e un certo punto non capivo come la banbola k kanda aveva distruto la testa fosse dimuovo integra e il k anno agiunto a secondo me il mistero di dove kanda nelle ultime 2 pagine e k e dentro quella sorta di liquido con cui alma parla e da cui esce un braccio k lo indica credo...
     
    Top
    .
  9. smartis'16
     
    .

    User deleted


    la prima volta Kanda non le distruggeva la testa, l'afferrava e basta, guardandola con odio, ma il discorso si bloccava a causa di Wisely °_°''' mancava un pezzo MOLTO importante °-° infatti oggi mentre rileggevo dicevo...o sono rincretinita oppure qua c'è qlks che non va... XDXD

    il braccio che lo indica è quello di Kanda. Kanda è dentro il liquido e quello l'avevo capito perfettamente. Ma quel Kanda è lui da cinno...la domanda è dov'è finito quello adulto XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Bella domanda la tua (e a casa mia il Yu adultondArsh)
    Cmq e vero quella parte all'inzio non c'era esra stata aggiunta dopo...almeno adesso si capiscono le parti mancanti
     
    Top
    .
  11. yamily long
     
    .

    User deleted


    be vediamo io k sono esperta di cose assurde e se percaso allen e caduto nella memoria di Kanda e Kanda non e li xk lui e al difuori dei ricordi e come se fosse adormentato da qualk parte e allen e dentro al sogno k sta facendo ank se nn centra nulla lì
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    E' ovvio che nei ricordo di Kanda da bambino non era presente Allen per cui è come se fosse una presenza fantasma, infatti sembra non vederlo Alma, mentre Kanda è in quella vasca e dato che sono i suoi ricordi non c'è "fisicamente" come Allen.
    Ma c'è una cosa su cui non si parlato molto...
    che cosa intendeva dire il conte con l'espulsione di Allen?
    -espulsione del 14th?
    -espulsione dall'ordine oscuro?

    [OFF:Long scusa se faccio la cattiva, ma nel regolamento è stato chiaramente espresso di non usare linguaggio sms. Grazie.]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Sinceramente sta domanda del Conte è parecchio strana, non si capisce bene a cosa si riferisca.
    Ma alla fine e probabile verso il 14th
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Anche secondo me, è anche la più ovvia.
    Il conte aveva già ucciso il 14th, ma nonostante è come se tutt'ora fosse in vita, senza un corpo suo ovviamente.
    Quindi è probabile che voglia farlo uscire per ucciderlo definitivamente, il problema è:... lo farà veramente? Ce la farà ad ucciderlo per la seconda volta? E dopo di Allen che ne sarà? Tornerà ad essere solo Allen Walker l'esorcistista?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Cacchio però quante cavolo di domande ci facciamo.
    Però il tuo ragionamento fila.
    Alle fine c'è da capire SE intende estrarre il 14th dal Allen per ucciderlo definitivamente oppure uccidere Allen insieme al 14th
    Che poi il Conte prenderebbe due piccioni con una fava, il 14th morto e anche un'esorcista potente come Allen.
     
    Top
    .
36 replies since 2/12/2009, 19:55   200 views
  Share  
.
Top
Top