Capitolo 189

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Ma se uccide Allen con dentro il 14th non avrà risolto nulla perchè ancora una volta impianterà le sue morire in qualcuno e così via.
    Credo che l'unico modo per elimirare il 14th sia distruggere le sue stesse memorie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Si ma anche se fosse, il 14th a chi passerebbe le sue memorie?
    Cosa che poi allen ste memorie nemmeno le conosce =_= una cosa un pò strana.
    Ci toccherà come sempre aspettare.
    Cmq voglio proprio vedere come farà il conte a estrarre il 414th da Allen, sono curiosa
     
    Top
    .
  3. smartis'16
     
    .

    User deleted


    lo vedremo....ma sono d'accordo anch'io nel dire che l'unico modo per uccidere il 14th...non è uccidere Allen perchè se no il 14th se ne andrebbe di nuovo a zonzo...ma separarli e distruggere il 14th u.u

    cmq ...giusta questa domanda °_° io l'ho presa per "esplusione dall'ordine"....ma forse è anche qll del 14th °_° altrimenti perchè festeggierebbero?°_°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Però... festeggiare per l'uccisione di un membro della propria famiglia... anche se un traditore...
    e se nel momento in cui dovrebbero farlo ci ripensano? O il conte ci ripensa?
     
    Top
    .
  5. yamily long
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi scuso lo dimenticato e che certe volte perchè devo scrivere qualcosa di lungo lo faccio automaticamente a si già che ci sono se ci sono errori di scrittura da parte mia non lo faccio apposta ma e nel mio dna essere dislesica perciò scusatemi


    boh...chi lo sa la cosa puo mutere da un momento al altro no poi e assurdo ma se il 14th si prende il corpo di allen non subira dei dolori allucinati derivati dal braccio sinistro che è di innocence????

    Edited by yamily long - 12/12/2009, 13:54
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Il braccio con l'innocence è il sinistro... comunque nel capilo diceva che sentiva il suo corpo come disengrarsi o svanire, non ricordo, ma era qualcosa del genere, quindi qualche danno fisico lo riceve.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Quello era scontato, conta che il 14th è un Noah e Allen a un'inniocence di tipo parassita.
    Era scobtato che ci sarebbero state delle conseguenze pittosto dolorose
     
    Top
    .
36 replies since 2/12/2009, 19:55   200 views
  Share  
.
Top
Top