Ultimi capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Non so, mi sa che Chaoiji c'è lo dovremo sopportare per un bel pò di tempo.
    Anche se secondo me lui arriver vivo alla fine della storia.
    Però ora dovrebbe finalmente accantonare un pò allen, come quando era sparito e tutti gli altri cercavano il Generale Cross da soli e lasciar campo agli altri.
    Ma sarà tutto da vedere cosa deciderà di fare la Hoshino.
    Per ora abbiamo un Lavi rapito è conciato male e un Noah che sta per attaccare Allen all'Ordine.

    Bha sarà che io sono molto pignola ed o 16 anni di manga alle spale.
    Oltre a gare e cordi di fumetto in tutta italia, ma per me la Hoshino a perso completamente il suo stile.
    Per quanto riguarda i collaboratori, si saranno non facili da trovare.
    MA dovrebbero almeno avvicinarsi allo stile della Hoshino, mentre questi fanno un pò quel che cavolo gli pare.
    Per questo le tavole si rovinano e la storia perde ancora di più di significato
     
    Top
    .
  2. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Avete fatto benissimo ad aprire questa discussione! *^*
    Parlando dei nuovi capitoli... uhm... la saga di Alma non mi è piaciuta affatto. Troppa carne al fuoco, poche spiegazioni, troppa tecnologia che stona con il resto.
    Poi c'è il capitolo 202... ah. è valsa tutta la saga solo per quel capitolo (AMO (anche) le Link x Allen... si nota? XD).
    Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... e non solo se ci sarà un po' di Lucky o se Tyki tornerà finalmente dal suo Shounen, ma proprio a livello di trama, perché sembra un risvolto avvincente.
    Come saga a me piace anche quella del Ladro G, non solo l'arca, ma ad essere sincera mi piace praticamente tutto il manga fino a metà del volume 19°. ^^' E non solo per il tratto peggiorato di colpo, ma soprattutto per l trama.
    Riguardo proprio il capitolo 202, secondo me quell'uomo non è Lulubel. Sarebbero proprio stupidi a farsi impollare ben due volte con lo stesso trucco - ok che nel Black Order c'è una spia, ma mi sembra davvero eccessivo. Io ed una mia amica pensiamo sia Cross... staremo a vedere.
    Speriamo che nel capitolo 203 si sappia qualcosa di più sul 14°. ^^ E che facciano apparire Tyki in grazia di dio, poffare! ò_ò

    P.S. Sì, la cosa nella sabbia l'avevo notata anche io.

    Comunque io so un pesante spoiler su Kanda, tratto da un'intervista della Hoshino. Se volete lo posto da qualche parte con una scritta a caratteri cubitali: “qui spoiler libero”! XD
     
    Top
    .
  3. *Eleanor*
     
    .

    User deleted


    Uh owo spoiler.....X°DD muahauhaua oddio non so se preoccuparmi o meno
    Devo dire che io la parte di Yu e Alma l'ho amata e odiata allo stesso tempo (più che altro perchè leggendola in inglese era tutto un groviglio di informazioni che non riuscivo a classificare per bene X3)
    Ugh...Chaoiji fino alla fine....ugh, vedrò di resistere alle sue apparizioni =w=
    X°D beh, come hai detto giustamente avendo alle spalle esperienza sul manga riesci a notare più cose diverse da chi ha poche nozioni, però va beh x°D io amo la Hoshino sempre e comunque (tranne nel momento in cui inizierà a fare omini stilizzati owo)

    Per quanto riguarda Allen X°D è il protagonista indiscusso purtroppo, indi dobbiamo sopportarcelo X°DD
    Uuuh quoto Shade =ç= quanto ho adorato il 202? cioè.....basta, fra quei due c'è tanto amore (anche se non sono molto per la loro coppia X°DDD povero Link)
    Ora che ci penso.....ehi, vediamo che la hoshino non faccia stronzate a Link visto che è solo con un Noah e un Allen moribondo o.o
    Chissà chissà chi è X3 ci tocca aspettare ç_ç argh tempo che passa lento
    Tyki è un altro che mi lascia perplessa....hm....però, quanto l'ho amato quando insieme ad Allen calpestano il conte ù-ù (muahauaha amore puro <3) e quando tende la zampina ad Allen e gli fa di muoversi che il conte sta aspettando (una roba del genre =ç=)
     
    Top
    .
  4. Rukia Kuchiki Abarai
     
    .

    User deleted


    Anche io vojo lo spooooiler... :P
     
    Top
    .
18 replies since 20/1/2011, 09:32   84 views
  Share  
.
Top
Top