Katekyo Hitman Reborn

...perchè sono fissata xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rai-chan
     
    .

    User deleted


    Inauguro la sezione con un topic su uno dei miei manga preferiti in questo momento ^^ Visto che non tutti lo conoscono metto una breve trama (merito di Wikipedia,me negata con le trame xD).

    image



    "Tutor Hitman Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Tsuna malvolentieri si sottopone all’addestramento da Reborn, un assassino giunto dall’Italia. Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l’unico candidato a diventare boss.

    Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "coraggio di morire", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo."

    Il manga è pubblicato in Italia dalla Planeta DeAgostini (ladri!! i loro manga costano un pacco!!!! nrRai).
    Qualcuno di voi lo segue? Che cosa ne pensate? Quali sono i vostri pg preferiti?
    Io personalmente lo adoro xD E amo alla follia Lambo :3
     
    Top
    .
  2. artemis89
     
    .

    User deleted


    AAHHH, Reborn. mi piace un sacco questo manga: è divertentissimo, ma serio allo stesso tempo. la storia è molto bella e i personaggi lo sono ancora di più!

    purtroppo sono rimatsa un po' indietro con gli ultimi capitoli, devo decidermi ad andare a leggerli =_=

    i miei personaggi preferiti sono: Tsuna (me ne sono totalmente innamorata ^v^), Hibari, Mukuro, e Lambo da grande.

    I tuoi quali sono?
     
    Top
    .
  3. 'A n a
     
    .

    User deleted


    Come è possibile che non l'abbia visto e che sia ULTIMO?!
    Bisogna rimediare!*tira fuori marchingegno marcato Vongola*

    Che dire di Reborn?i disegni sono...superbi?favolosi?meravigliosi?superarcimitici?
    Si,ma molto di più.
    Una storia appassionante,commovente,divertente...
    I personaggi,beh,sono senza parole.
    *o*
    Il mio prediletto è Tsu-nii,che incarna perfettamente il mio "modello".
    Dai,è irresistibile.
    Poi ovviamente tutta la squadra Vongola è fantastica.

    L'unica che reggo poco è Kyoko,mentre adoro Haru-Haru.
     
    Top
    .
  4. liz*
     
    .

    User deleted


    IL MIO MANGA PREFERITO IN ASSOLUTO!!! ha dovuto fare a botte per un pò con bleach e air gear ma poi ha avuto il sopravvento!!!non so come farei senza di loro!!sono già crucciata perchè è da settembre che non esce più sniff ;(
     
    Top
    .
  5. yamily long
     
    .

    User deleted


    e uno dei miei manga preferito*W* i miei preferiti sono gokudera e tsuna ^^
     
    Top
    .
  6. liz*
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è yamamoto^^
     
    Top
    .
5 replies since 10/7/2009, 22:12   33 views
  Share  
.
Top
Top