Noah Memories ~Ankh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline

    Premetto dicendo che questa gallery sarà tutta dedicata a Ankh, ogni disegno sarà la rappresentazione di qualche particolare(ma anche no xD) avvenimento durante la sua vita da Noah.
    A ogni disegno verrà affiancato un piccolo riassunto degli avvenimenti(se l'avvenimento rappresentato si fosse svolto nel CrazyGDR verrebbe specificato).
    Non perdiamo tempo e cominciamo subito *w*

    -la gallery è in continuo aggiornameno-



    image


    L'arrivo di Ankh

    Finalmente Ankh viene trovato dal Conte del Millennio e portato dalla sua famiglia, una volta arribati viene subito abbandonato al suo destino e finì per vagare senza metà.
    Mentre vagava senza una meta precisa entrò casualmente nella Sala Relax in cui ebbe il suo primo incontro ccon un membro della sua famiglia.
    Era Tyki.
    Dopo qualche minuto in cui cercava di attivare una conversazione giunse un altro membro della famigila che riconobbe essere Lulubell.
    La trovò subito molto bella e affascinante, ma fredda e distaccata, Tyki invece era solo molto curioso.
    Parlarono per un po' in totale tranquillità, ma quello che definì come "pazzo urlante" entrò nella stanza inciampando e cadendo addosso a Tyki.
    Indignato da quel comportamento abbandonò in fretta e furia la sala insieme a Tyki, che proco prima gli aveva chiesto di seguirlo.






    image


    Il benvenuto di Tyki

    Dopo che lasciò la Sala Relax si trovò da solo con Tyki.
    Parlano tranquillamente dei loro Noah, ma Tyki decise che era il caso di dare a Ankh il benvenuto, il suo benvenuto.
    Prima di quanto immaginasse si trovò le labbra del Noah del piacere incollate alla sue.
    Quel contatto non gli dispiaceva anzi, ma non si fermava a quello.
    Prima che Tyki si sarebbe sentito soddisfatto Ankh dovette sopporta quell'onda di piacere per tre volte, fino a sfinirlo.
    In quel momento non poteva prevedere che cosa sarebbe successo tra lui e Tyki, non poteva di certo prevederlo.


    image


    In missione!

    La prima missione di Ankh per recuperare e distruggere l'innocence si svolse in Australia assieme a Tyki, come se non ne avesse avuto già abbastanza.
    Si presentò come una noiosissima missione sperduti chissà dove circondati da canguri, ma tra i due le cose non andarono subito benissimo.
    Ogni volta che Ankh nominava Abe, il famoso pazzo urlante, Tyki diventata intrattabile e come se non bastasse lo stesso Ankh non aveva mantenuto la parola con Tyki, un altro motivo per cui tra i due le cose si facevano difficili.
    Discutevano circondati in lontananza da canguri e da un finder subito eliminato da Ankh, ma durante la discussione si rese conto che Tyki era serio.
    Aveva già questo timore e fu confermato dalla confessione finale di Tyki.
    Fu in quel momento che disse quelle due parole significative, ma il loro momento di dolcezza fu interrotto quando finalmente degli Akuma trovarono il gruppo dei finder.
    Furono subito eliminati tutti e sul carro trovarono una gabbia con dentro un canguro, fu Ankh a recuperare l'innocence dal marsupio del povero animale, ma non trovarono solo quella.
    Furono trovati anche da un esorcista il quale fu presto eliminato da Tyki, ma Ankh venne ferito nello scontro.
    Una freccia scoccata dall'esrocsta gli si conficcò nella spalla.
    Distrutte le due innocence, anche quella dell'esorcista morto, Tyki trasportò in braccio e Ankh fino alla porta per tornare a casa, non si lamentò più di tanto.
    Finalmente a casa Tyki per prima cosa si preoccupò di curare la ferita procurata dall'esorcista e gli fece dimenticare il dolore cancellandolo con il piacere.






    image


    Insieme

    Ankh sembra che abbia finalmente accettato i sentimenti di Tyki accettando di stare con lui, anche se prima di questo è stato quasi violentato su un tavolo dopo una torta al cioccolato che faticherà a scordarsi.
    Il caro Tyki non poteva perdere l’occasione per festeggiare e che modo migliore se non quello di trasportare Ankh nella sua camera da letto a fare l’amore?
    Sicuramente qualcuno esiste, ma non ci fu una seconda scelta per Ankh.
    Per entrambi fu completamente diverso dalla prima volta, dal benvenuto, lo stesso Ankh dovette ammetterlo invocando dell’altro piacere mentre Tyki lo possedeva.
    Alla fine Tyki doveva a Ankh una camicia, gliel’aveva praticamente strappa di dosso mentre tentava di violentarlo dopo aver perso il controllo mentre erano nella Sala Pranzo a magiare quella famosa fetta di torta, e i pantaloni strappati.
    Alla fine Tyki doveva a Ankh una camicia, gliel’aveva praticamente strappa di dosso mentre tentava di violentarlo dopo aver perso il controllo mentre erano nella Sala Pranzo a magiare quella famosa fetta di torta, e i pantaloni strappati.
    In ogni caso, anche se gli doveva un intero completo di vestiti gli era piaciuto e si addormentarono abbracciati l’un l’altro, ma al risveglio di Tyki Ankh non era più nella stanza.
    Si era svegliato per primo e aveva lasciato un biglietto in cui avvertiva che sarebbe andato in città a prendere dei vestiti nuovi, quando lo scrisse non sapeva che cosa avrebbe veramente trovato andando in città.



    image


    La donna che ho amato, Floralia

    Arrivato in città si rese subito conto di trovarsi a Roma, non era così difficile capirlo con il Colosseo sotto il naso.
    Appena arrivato la prima cosa che riuscì a fare fu perdersi, ma per sua fortuna(?) incontrò, anzi fu trovato da un uomo che si presentò con il nome di Marian.
    Si offrì di aiutarlo quando gli spiegò il suo problema e Ankh ingenuamente accettò.
    Come aveva scritto a Tyki comprò i vestiti che gli servivano, ma per ringraziare Marian dell’aiuto gli dovette offrire un caffè.
    Gli avrebbe offerto il caffè e se ne sarebbe andato, ma era fin troppo facile.
    Tyki aveva trovato Ankh, lo aveva seguito e lo aveva trovato insieme a Cross.
    Marian Cross.
    Il generale che aveva quasi ucciso Tyki.
    L’incontro tra i due fu uno scontro di offese, una dopo l’altra, ma Ankh cercò di prendere in mano la situazione, aveva causato lui quel disastro e lui l’avrebbe sistemato almeno così sperava.
    Accompagnato da Tyki seguirono il generale in una caffetteria, ma una volta arrivati la situazione degenerò in fretta e furono invitati da Cross in una saletta privata.
    In quella sala Cross ricattò i due Noah, la loro vita per un po’ di divertimento, ma questo divertimento era per lui significava giocare con il corpo di Tyki.
    Poteva fare ben poco per proteggere Tyki da Cross, ma alla fine era Tyki che lo stava proteggendo.
    Ogni suo tentativo fu vano e solo quando l’esorcista ottenne quello che voleva lasciò andare Tyki e se ne andò, ma Ankh non lo lasciò andare.
    Lo seguì fino fuori al locale e per le strade di Roma, lo trovò, lo insultò, lo minacciò e per concludere gli diede un pugno, ma prima di andarsene aveva promesso a Tyki che sarebbe tornato e che non avrebbe combattuto.
    Così fece, ma in compenso per la prima da quando era Noah evocò lei, l’unica donna che avesse mai amato: Floralia, ma Cross ebbe la bella idea di darsela a gambe.
    Una volta soli sfruttarono l’abilità di Floralia, ovvero la sua possibilità di evocare della ali dalla sua schiena raggiunsero il Colosseo e li ci trovaro Tyki.
    Tutti e tre insieme tornarono a casa, ma il povero Tyki fu aiutato da Flo.


    image


    My little butterfly

    Tornati da Roma per prima cosa portarono Tyki nella sua stanza permettendogli di riposare, almeno questa era l’idea di partenza.
    Fin da subito Flo si è fatta notare, soprattutto con Tyki dimostrandosi molto diretta e senza peli sulla lingua, ma portò alla luce anche un piccolo particolare che Ankh non aveva detto.
    Si scoprì che tutte le sensazioni ed emozioni le provava anche Flo lasciando il povero Tyki letteralmente sconvolto, anche se dimostrò di riprendersi in fretta e di riuscire ad avere un ottimo rapporto con la donna.
    Tra battibecchi dei due si sentiva quasi coccolato, anche se triste perché in cuor suo si rese conto che Ankh non sarebbe mai stato suo.
    Si addormentarono uno accanto all’altro avvolti come in un unico abbraccio, al risveglio Tyki si ritrovò completamente nudo, ma curato dalle dolci manine di Flo.
    Tra due nacque subito un ottimo rapporto di complicità, una coppia pericolosa e perversa che Ankh non poteva fare a meno di amare, anche se per colpa gli costerà sopportare un po’ di guai.
    L’amore che provava per Flo e l’amore che non vuole ammettere di provare per Tyki portarono al trio un clima di dolce tristezza, lacrime di tristezza raccolte dalle carezze di un angelo della morte incapace di amare.
    Le debolezze di Tyki vennero a galla e la fonte di queste debolezze era la persona che amava Ankh e la fonte della sua tristezza la consapevolezza che lui amava Floralia, nonostante le avesse promesso che sarebbe rimasto con e non lo avrebbe fatto soffrire stava esitando, ma quell’angelo della morte accolse sotto le sue ali il Noah del Piacere.
    Il suo corpo, il riflesso del suo corpo andò in frantumi davanti agli occhi dei due Noah e senza che Ankh potesse impedirglielo tra quei frammenti prese forma la sua anima, una farfalla bianca, la donna senza più un corpo entrò dentro al corpo di Tyki.
    Il collegamento con Ankh scomparve, non era più collegati direttamente perché si ritrovò ad essere collegata direttamente con chi aveva protetto con le sue ali, questo nuovo collegamento gli alleviò il dolore e le debolezze del suo corpo: le cicatrici procurate da Allen durante lo scontro sull’Arca svanirono.
    Ankh amava Florlia, ma Floralia non può ricambiare l’amore di Ankh anche se possiede il ricordo di averlo amato, Tyki ama Ankh senza però avere la conferma di essere veramente ricambiato, nel caso la storia si fosse svolta diversamente e Tyki avesse incontrato Florlia l’avrebbe amata.


    image


    Pericolo mummie!!

    La tranquillità che si era faticosamente instaurata tra Tyki e Ankh fu subito spezzata dall’arrivo di un ombrello rosa, ovvero Lero, il quale comunicò ai due che Abe era in pericolo.
    Preoccupati, per motivi diversi: Anhk per Abe e Tyki per quello che sarebbe successo andandolo a recuperare.
    Fortunatamente lo trovarono subito, in missione non era solo, assieme a lui c’era un altro membro della famiglia, una ragazza di cui Ankh faticherà a ricordare il nome.
    Dopo un paio di minuti e l’ormai comune lancio dell’Abe, scoprirono che l’innoncence si trovava nella Piramide di Cheope e con un grande sforzo psicologico entrarono tutti nella piramide.
    Fin dall’inizio la ragazza di cui Ankh non ricorderà il nome non dimostrerà di avere un rapporto con facile, più volte rischiò la pelle, ma non era da meno nemmeno Abe perché ebbe la splendida idea di dividere il gruppo.
    Senza che nessuno l’avesse chiesto o desiderato si formarono due gruppi: Ankh andò con la ragazza e Tyki con Abe, ma non seppe mai che cosa avvenne tra i due.
    Al contrario sapeva benissimo che cosa accadeva da lui anche se non riuscì comunque ad evitarlo.
    Appena raggiunsero la stanza della mummia fu subito catturato dalle sue bande, la ragazza corse subito a chiamare gli altri due fratelli mentre lui cercava di non farsi ammazzare da una nuova compagnia, non la mummia, ma un esorcista.
    Per sua fortuna era disarmato e se la cavò solo qualche livido prima dell’arrivo dei soccorsi, facile da immaginare la fine dell’esorcista.
    Una volta morto l’esorcista si passò all’autopsia della mummia, il risultato fu che l’innoncence era finita nel suo cranio e l’arma anti-akuma nel sarcofago pronta ad essere distrutta.
    Un esorcista morto, l’innoncence della mummia distrutta e così anche l’altra la missione terminò senza ulteriori problemi anche se: era stato catturato da una mummia, era stato quasi svestito dalla mummia, è stato usato come esca per immobilizzare la mummia e scoprì che Flo poteva uscire in parte dal corpo di Tyki senza procurargli il dolore delle cicatrici che lei stessa aveva temporaneamente cancellato.




    Edited by Zily • pon - 11/7/2009, 18:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Come sempre è bellissimo tata......poi il vestito di Flo mi piace un sacco.
    Peccato tu abbia dovuto rifare tutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    La dovrò comunque rifare, le immagini sono troppo grandi e le devo rimpicciolire un po' se voglio che lo scroll stia di lato e non sotto =_=
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Povera tata, ti tppcca un lavoraccio. =_=
     
    Top
    .
  5. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Zily è davvero bellissimo! **
    Spero continuerai ad aggiornarlo! **
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Ovvio XD
    Anche se prima devo fare i disegni e mettere apposto quelli già postati :57.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Miau T_T
    Posso capire quelloc he stai provando
     
    Top
    .
  8. smartis'16
     
    .

    User deleted


    te lo dirò sempre.....sono magnifici!!!!!! e l'ultima è sul serio la mia immagine preferita di Ankh =ççççççççççççç= (<- lo ripete all'infinito)
     
    Top
    .
7 replies since 11/7/2009, 07:18   101 views
  Share  
.
Top
Top