Serir

noah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Scheda Noah


    DESCRIZIONE PERSONAGGIO
    -NOME: Serir Uluru
    -ETA': 22
    -NAZIONALITA': Australiana
    -RAZZA: Umano
    -ALTEZZA: 183 cm
    -PESO: 75 Kg
    -CAPELLI: Blu
    -OCCHI: Dorati
    -SESSO: Maschio
    -SEGNI PARTICOLARI: Un tatuaggio a forma di pentagramma attorcigliato ad una gamba. Sopra vi è incisa una melodia... \\ Quando risvegia il Noah in lui, di diverso gli appaiono solo le croci in fronte.
    -COMPLEANNO: 29 Febbraio
    -SEGNO ZODIACALE: Pesci
    -GRUPPO SANGUIGNO: AB+
    -ODIA: Gli isterici e le urla
    -AMA: I begli uomini e la calma xD


    PERSONALITA'
    Rappresenta il Noah del Silenzio.
    E' un ragazzo molto bello, che sfrutta la sua bellezza per far colpo sugli altri e farsi accettare. Preferisce i maschi alle donne, poiché più silenziosi.
    Abbastanza gioviale con il suo prossimo, non cerca mai la rissa per primo, dato il suo carattere pacato, anche se quando vede un bell'uomo esce per un attimo dalle grazie divine e ci prova subito, più o meno spudortamente.
    Gli è da sempre piaciuto stare all'aperto, in luoghi calmi e possibilmente dove ci siano animali, poiché possiede un'alta empatia animale.
    Nonostante la sua poca passione per il rumore, adora cantare e la musica in generale, basta che sia rigorosamente a basso volume.


    POTERE NOAH
    -Nome: Frogolem
    -Tipo: Golem
    -Tipologia Noah: Silenzio.
    -Descrizione: Non attacca mai se non per difesa. La sua arma è un Golem creatogli dal Conte del Millennio ed è una piccola rana (esattamente con le sembianze di una 'rana blu del dardo del veleno'). Piccola finché non si gonfia. Raggiungendo le dimensioni di un pony. Grazie a questa può muoversi agilmente da luogo a luogo (anche scappare) e combattere i nemici: la pelle della ranocchia secerne sangue di Akuma e la sua lingua immobilizza meglio di un pitone. L'unica nota negativa è che lui non possiede altre armi; l'unica cosa che può fare è comandare Frogolem ed individuare i rumori: difatti i suoi poteri Noah non sono né di Attacco né di Difesa, ma di Controllo. Come difesa personale utilizza la Capoeira.




    BACKGROUND
    Nato nel Deserto di Strzelecki, figlio di un aborigeno ed una guida turistica, è cresciuto come un normalissimo bambino fino a 16 anni, quando i suoi poteri Noah riaffiorarono rendendolo sordo per diversi mesi finché, grazie al Conte, ultimò la sua trasformazione, riacquisendo l'uso dell'udito con un plus: riesce a distinguere ogni rumore, nonostante il chiasso, come se zittisse i suoni che non gli interessano. Non promise mai al Conte di fare la guerra per lui, ma solo di proteggerlo.
    Quando dovette lasciare casa per seguire il Lord, fece una promessa a quelle terre: che non si sarebbe mai scordato di loro.
    Durante i momenti di pausa, amava andare per i deserti caldi del mondo e non di rado prendeva parte anche a ricerche o spedizioni archeologiche o zoologiche, essendo esperto di luoghi sabbiosi.
    Il suo nome deiva dai Serir, tipica geologia del Deserto del Sahara, mentre il suo conome è sì, tipico della zona di nascita, ma deriva anche dalla parola "ulerenye", che significa "strano" ed è il nome aborigeno del complesso di Ayers Rock.


    LIVELLI E GRADI
    -Grado: 1 Noah semplice
    -Salute: 20
    -Attacco: 20 (8)
    -Difesa: 20 (8)







    Questo Disegno di Serir mi è stato fatto dalla Nonnina Arsh <3 Chi lo tocca è morto! *w*



    Edited by XShade-Shinra - 10/8/2009, 00:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    =ççç= la faccina dice tutto
    certo che... se incontra Ankh è la fine °-°
    per il resto direi che va bene *w* (io amo quella rana xD)
     
    Top
    .
  3. •_Crazy Roxy
     
    .

    User deleted


    =ççççççççççççççç=
    Ti abilito subito cara...*-*
     
    Top
    .
  4. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Grazie ^w^ Dovrebbe avermi già abilitata Pagliaccio di Dio, comunque. ^^

    C'è una qualche azione che devo fare come prima cosa nel GdR? O.o?

    xD Zily se mai vedessi nel Sudamerica una rana così però stacci alla larga!XD E' la rana più velenosa del mondo, ed anche uno degli animali più velenosi in assoluto insieme ad una medusa dell'oceania detta Vespa di Mare! x3 (avevo pensato anche a quella come golem ma era... >___> scomoda... )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Lo si vede benissimo che è velenosa, solitamente più sono colare o di colori forti o accesi più sono pericolose o velenose °-°
    cmq non colleziono rane vere XD ma peluche, calamite e quello che trovo *^*
     
    Top
    .
  6. •_Crazy Roxy
     
    .

    User deleted


    Devi presentarti nella Stanza del Conte...ci sarai lui ad accoglierti <3

    SPOILER (click to view)
    O meglio la sottoscritta xD
     
    Top
    .
  7. Pagliaccio di Dio.~
     
    .

    User deleted


    Eccolooo *corre*
     
    Top
    .
  8. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    *___* Io ho la statuina di una rana in pietra dura **

    OK, Roxy! ** Se dopo cena ho tempo allora ti contatto, thanks! ^^
     
    Top
    .
  9. •_Crazy Roxy
     
    .

    User deleted


    Nuooo dopo cena io non ci sonoooo!! x3
    Ritorno stasera tardi...e poi sparisco per 15 giorni...xD
     
    Top
    .
  10. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    x°D Vacanza, eh?
    Allora dimmi tu che fare!X3
    Ora devo andare -.- *sente urla*
     
    Top
    .
9 replies since 12/7/2009, 18:43   140 views
  Share  
.
Top
Top