To Take a Leaf out of Lavi's Book

Tyki x Lavi - Drabble - Shounen-ai (implicito)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    -To Take a Leaf out of Lavi's Book-
    Nelle librerie si trovano i libri più strani... Alcuni sembra quasi che parlino di noi. [Drabble - Shounen-ai implicito - Tyki x Lavi]

    -Title: To Take a Leaf out of Lavi's Book
    -Manga: D.Gray-man
    -Pairing: TxL (Tyki x Lavi) - implicito
    -Genre: Shounen-ai, AU, Drabble
    -Rating: Per tutti
    -Chapters: One Shot (?)
    -Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento! ^^
    -Notes: Il titolo è un'espressione inglese e significa "Imitare l'esempio di qualcuno"



    -To Take a Leaf out of Lavi's Book-

    Il libraio continuò a mettere a posto i vecchi ed impolverati tomi del suo negozio, con cura. Ma un solitario volume rimase sul bancone: copertina nera, con bordi e segnalibro in raso dorati.
    Al tramonto, il rosso radunò i propri preziosi e si incamminò verso casa, stringendo forte a se quel voluminoso mattone.
    Lungo strada, l’occhio verde del ragazzo si abbassò, mentre le mani aprivano il libro e le labbra appena si muovevano.

    C’erano una volta un esorcista ed un demone.
    “Se mi vendi la tua anima, ti farò conoscere il Piacere.” propose lo spirito.
    “Sì, va bene.” accettò deciso.



    §Owari§
    XShade-Shinra



    Spero che questa Drabble vi sia piaciuta! ^^
    Una persona mi ha chiesto di continuarla con degli altri capitoli-drabble... uhmm... però vorrei anche il vostro parere! ^^
    Ah, una cosa! >-< Il demone di cui si parla non è Tyki, ma proprio uno spirito (potete pensarlo anche con le sembianze di un Akuma ^^), difatti è una FF con pairing implicito e se Lavi è un esorcista, Tyki comunque non è un demone... forse! xD
    Grazie per averla letta!
     
    Top
    .
  2. smartis'16
     
    .

    User deleted


    non mi dispiacerebbe vedere un possibile "seguito" O_o è un'inizio interessante, sai? ^___^
     
    Top
    .
  3. Yao-chan
     
    .

    User deleted


    Gella drabble, ma io ce la vedrei bene come inizio di una ff più lunga (se poi è TikyXLavi ^ç^)
     
    Top
    .
  4. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    ** Thanks a lot!
    Allur penso che a giorni mi rimetto a lavorarci sopra! ^^
    Grazie per i vosi pareri! ^^
     
    Top
    .
  5. artemis89
     
    .

    User deleted


    sarebbe davvero bellissimo se scrivessi un fic più lunga a partire da questa drabble. penso che verreebbe fuori un lavoro bellissimo! (*lascia vagare l'immaginazione*) waaaahh, vorrei tanto leggerla!!!!!

    mi raccomando continua a scrivere cara, che c'è sempre bisogno di nuove fic, soprattutto su Tyki/Lavi ;) almeno IO ne ho bisogno!
     
    Top
    .
  6. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, grazie mille a tutte! ^^
    Ho ultimato la FF con altri due capitoli Drabble! **
    Spero vi piacciano e se trovate discrepanze o cose che non vi piacciono ditemelo pure! ^^
    =_= Sapete, non pensavo fose tanto difficile scrivere Drabble! 100 parole sono veramente poche! E poi stranamente se ne scrivono sempre in più e non si sa dove limare! -.-
    Buona Lettura! ^^




    -To Take a Leaf out of Lavi's Book-
    Chapter 2
    - To be in Tyki's Good Books -

    "Essere nelle grazie di qualcuno".

    Lo spirito maligno quasi si stupì dell'audacia del giovane dai capelli rossi.
    "Il patto è stipulato." dichiarò il demone, mentre il suo evanescente corpo cominciava lentamente a scomparire del tutto "Ci rivedremo quando morirai."
    Furono quelle le sue ultime parole, prima di lasciare nuovamente solo il ragazzo nella sua umile e buia dimora.
    "Chissà se..." si chiese, prima che due forti braccia gli circondassero la vita.
    "Qualcuno mi ha riferito che mi cercavi." gli sussurrò all'orecchio una voce calda ed avvolgente "Sono qui, Coniglietto."


    A quel punto il libraio interruppe la lettura, poiché l'inchiostro andava sbavandosi a causa delle lacrime...




    -To Take a Leaf out of Lavi's Book-
    Chapter 3
    - Like a Book -

    "Come un libro aperto"

    Un suono di clacson fece girare il rosso, che velocemente si asciugò le lacrime dall'unico occhio. Gli si accostò una lussuosa auto nera; alla guida, un bel portoghese.
    << Che brutta cera. >> notò il conducente, buttando un po' di cenere dal finestrino.
    << No, va tutto bene, Tyki. >> negò il libraio, sorridendo falso.
    << Sali in macchina, Coniglietto. Ti offro qualcosa al bar. >> lo invitò, facendogli l'occhiolino.
    Stringendo il tomo a se, il giovane prese posto a sedere in auto.
    << Che leggi? >> chiese il moro.
    << Un libro d'amore... che vorrei parlasse di me... >> rispose, per poi ritrovarsi le labbra intrappolate in un bacio.


    §Owari§
    XShade-Shinra



    PS Oh, Artemis, anche ho taaaaaaaaaanto bisogno di leggere nuove Tyki x Lavi! *w*
     
    Top
    .
  7. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    **
    Come ti ho già detto, mi piacciono un sacco sacco sacchissimo <33333333333333333
     
    Top
    .
  8. artemis89
     
    .

    User deleted


    *^* che belle!!!!!!!! XShade sei fantastica!!! i love you!!

    perchè è già finita?! avrei voluto continuasse ancora ç_ç però hai ragione, le drabble sono difficilissime. io non ho mai provato a scriverle, con la mia mania perfezionista non riuscire mai a far stare tutto in 100 parole u_u

    già, anch'io dovrei andare avanti con le mie fic. solo che mi sono piantata

    T_T vedrò di cominciare a lavorarci seriamente...
     
    Top
    .
  9. smartis'16
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooooooooooh! *_____________* mi dispiace però che sia finita ç__ç era bellisshima....dolce dolce! il bacio finale poi :m015.gif: da spupazzare tutti e dueeeeeeee *__*
     
    Top
    .
  10. Endless.
     
    .

    User deleted


    uuuh *w*
    Anche se, lo sai, non è una delle mie coppie preferite, riconosco un lavoro ben fatto! Soprattutto se è di un genere così ristretto come le Drabble =_= L'unica che ho fatto ( quella per il tuo compito di Magia su Taiki, sì xD) mi ha fatto sudare, perchè non riesco a contenermi in sole 100 parole!ç__ç
    Magari una Drabble da 500 mi riesce meglio XDXD
    Per quanto riguarda il significato di questa fiction, sento di nuovo una forte percezione di ambivalenza tra Amore e Morte che non guasta mai ^w^, anche se io preferisco più narrare del classico binomio catulliano Amore e Odio ( Kanda Allen *w*! Cross e Allen!=ççç=) .

    Brava Nee <3!
     
    Top
    .
  11. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    *___*
    Grazie a tutti! <3
     
    Top
    .
10 replies since 15/7/2009, 09:39   86 views
  Share  
.
Top
Top