Alice in Wonderland

di Tim Burton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artemis89
     
    .

    User deleted


    Waaaaa, finalmente è uscito il trailer di Alice nel Paese delle Meraviglie nella versione di Tim Burton. sono super-contenta , non vedevo l'ora XDXD



    la storia però è diversa da quella originale, è una specie di sequel.

    Trama: Alice ha 17 anni ed ad un ricevimento scopre di doversi sposare. a questo punto scappa, incontra il Coniglio Bianco e lo segue fin nel Paese delle Meraviglie. il Paese è governato dalla Regina Rossa, dopo che ha rubato il trono alla sorella, la Regina Bianca e tutti i personaggi, con a capo il Cappellaio Matto, stavano aspettando Alice per cominciare una rivolta. il problema è che Alice non ricorda assolutamente di essere già stata in questo mondo.

    questa è circa la trama del film, a quanto ho potuto capire

    elenco personaggi/interpreti

    Alice: Mia Waskiowska
    Cappellaio Matto: Johnny Depp (LOVEEEEEE!!!)
    Regina Rossa: Helena Bohame Carter
    Regina Bianca: Anne Hathaway
    Bruco: Alan Rickman
    Jabberwock: Christopher Lee
     
    Top
    .
  2. ;nadleeh
     
    .

    User deleted


    Che bello! *O*
    Ma lo stregatto?! Voglio lo stregatto!! *si fa i filmini con Ceshire*
     
    Top
    .
  3. artemis89
     
    .

    User deleted


    lo Stregatto credo sia fatto al computer basandosi sui movimenti di un attore vero, ma non ho idea di chi possa essere =_=
     
    Top
    .
  4. ;nadleeh
     
    .

    User deleted


    Se è fatto tipo quello del cartone allora mi sparo.
    E' il mio personaggio preferito! ç__ç
     
    Top
    .
  5. artemis89
     
    .

    User deleted


    bè, nel video si vede un pochetto e non mi sembra malaccio...(ha gli occhi verdi XD)

    però è proprio un gatto, non una persona con la coda e le orecchie U_U
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Bello *O*
    ho recentemente visto le immagini di Depp in versione Mad Hatter ed è fantastico anche se poretto non imagino lo strato di strucco che gli avranno messo sulla faccia O_ò
    per non parlare della dentiera, delle ciglia finte, sopracciglia finte e credo anche lenti a contatto XD
     
    Top
    .
  7. smartis'16
     
    .

    User deleted


    JOHNNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!! :m015.gif: :m015.gif: :m015.gif: :m042.gif: è Perfetto da cappellaio matto!!!!! ahahahahha! lo adoro!!!!!
    Anche a me piace lo stregatto^^ eheheh è simpatico XD *ricorda i gemelli di Host Club da stregatto*
    Poveretto...non hai tutti i torti...soffoca sotto tutta quella roba povero tato TOT
     
    Top
    .
6 replies since 31/7/2009, 21:42   59 views
  Share  
.
Top
Top