Festeggiamenti per Lavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    Lavi: O____O''' a che cazzo servono, QUELLE??????????????????????????? Spero che non le usere con me..... Sma: e perchè no? hihihihih! Lavi: O__O''

    X ip 10/8 1:00 ~ Arshesh ~: Lulu: io ho catene e manette se servono.....Arsh: Whoooooo...Lulu sei una grande...*prende in braccio XShade*

    X ip 10/8 0:58 Meigal: bravo vecchietto! U.U

    X ip 10/8 0:57 smartis'16: Lavi: O___O *si mette il berrettino a cono da festa* ^^'''' eheheheehehe,,,

    X ip 10/8 0:56 Meigal: si, e si concluderà con tuo possibile stupro da parte di Tiky se non festeggi come si deve! XD

    X ip 10/8 0:54 smartis'16: Lavi: O_o''''' aiuto....ragazze calma^^''' è solo un compleanno... Sma: Il TUO compleanno!!!!!!!

    X ip 10/8 0:53 XShade-Shinra: *abbraccia la nonnina* okok! ç^ç *si aggrappa a lei tipo koala \\ Mei è stupendo! *^*

    X ip 10/8 0:51 Meigal: Lavi!!! *__*

    X ip 10/8 0:51 ~ Arshesh ~: Miao...allora non mi legare...Lulu: ma guarda una festa*si inbucaé

    X ip 10/8 0:42 XShade-Shinra: *ç^ç* Nonnina <3 Ma io ti voglio bene!

    X ip 10/8 0:40 ~ Arshesh ~: heiiiii...grrr..*si libera e afferra XShade* ORA TI AMMAZZO......chi ti ha detto di legarmiiiiiiii....grrrrrrrrrrrrrrrrr

    X ip 10/8 0:39 XShade-Shinra: *lega la nonninaa <3* *W* Lasciali fare... sono giovani... Lasciamoli divertire *prende telecamera*

    X ip 10/8 0:35 ~ Arshesh ~: NOOOOOOOO...che faiiiiii...se lo vede Ankh lo trucida e Flo idemmmm...Tyki fermatiiiiiiiiiiiiiii

    X ip 10/8 0:28 Meigal: XDXDXD

    X ip 10/8 0:27 XShade-Shinra: x°°°D \\ *spinge Tyki dentro la festa* su, vai a dare il regalo al tuo Coniglietto! *w* *prende macchina fotografica x immortalare possibile momento yaoi* xD Sono pazza!

    X ip 10/8 0:20 ~ Arshesh ~: Arsh: siiiiiii....festa e vai con le danze frenateeeeeeeeeeeeeeeeee...Kanda: io passo

    X ip 10/8 0:19 XShade-Shinra: *porta megatorta, patatine, pop-corn e bevande* FESTAAAA! *O*

    X ip 10/8 0:18 smartis'16: Lavi: grazie ragazze *O* nuuuuu!!!! O_O anche io torta!!!!! *le guarda male*

    X ip 10/8 0:17 smartis'16: Sono tornata dal cinema....LAVI....AUGURI AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! LAVI-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!! WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

    X ip 10/8 0:16 ~ Arshesh ~: Yhear la torta cìè la pappiamo tutta noi...(io due dato che ho ancora la mia dsa finire)

    X ip 10/8 0:09 Meigal: Ydeee!! XD Noi ci pappiamo la torta e il festeggiato niente!! XD

    X ip 10/8 0:07 ~ Arshesh ~: tanti auguri ate tanti augri a te e la torta a me...gnam

    X ip 10/8 0:07 Meigal: Augurissimi Lavi!!!

    X ip 10/8 0:05 XShade-Shinra: Auguri a Lavi! XD

    X ip 10/8 0:04 ~ Arshesh ~: bene ragazziole ora è mezzanotte e quatro minuti il che significa BUONO COMPLEANNO LAVI-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNN

    (da leggere dal basso verso l'alto)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    ahahahahahahahah!!!
    Grande sma questa si che è una bella idea
     
    Top
    .
  3. smartis'16
     
    .

    User deleted


    Un mini GDR per la festa di Laaaaaaaaaviiiii XDXD

    Lavi: O_O'' grazie...troppo gentile....ma spero niente manette O_O'''
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,979
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Mei: Nuoooo... ma perchè dovremmo??? *nasonde dietro alla schiena un frustino*
     
    Top
    .
  5. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    XShade: niente manette se ti metti in posa sexy! v.v *cerca di fare foto pur stando in braccio alla nonnina.* xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,979
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Mei: mi raccomando falle dall'alto XShade, così abbiamo una bella vista per le foto oltre che una bella visuale XD
     
    Top
    .
  7. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    XShade: sarà fatto, Mei! *^*
    #>_> Insomma dov'è Tyki-pon??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Arsh: aspettate se lo volete davvero Sexy bisogna mettergli gli oli per farlo senbrare bagnato e l'effetto è garantito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,979
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Axel: ma tu sei con o contro Lavi? *riferito ad Arsh*
    Mei: XDXD
     
    Top
    .
  10. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    XShade: *schiocca le dita ed arriva Serir*
    Serir: *^* Ecco gli oli profumati direttamente dal mio ultimo viaggio in Egitto! *porge Oli ad Arsh*
     
    Top
    .
  11. smartis'16
     
    .

    User deleted


    Lavi: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH???? o///////////////////////////o

    Sma: Lavi....fallo!!!!!! =_= o chiamiamo Tyki!!!!!


    Lavi: OK, OK,OK!!! Lo faccio T_T ricattatrici...

    *Lavi si mette sopra ad un tavolo (apparso dal nulla) si mette sdraiato su di esso, guardando la macchina fotografica. Mette un braccio appoggiat sul proprio petto, mentre la mano tocca il collo voltato da una parte. L'altra mano la mette sui propri pantaloni (sbottonati), come se fosse pronta ad entrare....la maglia la mette tirata verso l'alto, mostrano parte del busto*



    Lavi: MA NIENTE OLII DEL CAVOLO!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,979
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Axel: questo è un incitamento ed un obbligo alla prostituzione...
    Mei: e allora? Il festeggiato deve dimostrare che ha fisico U.U
    Axel: non il talento?
    Mei: quello la prossima volta quando lo becchiamo con Tyki XDXD
    Axel: ... maniaca...

    Edited by Meigal - 10/8/2009, 01:24
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Arsh: o si che te lo metti...solo una goccian per fdare un effetto lucido alla tua bellisima pelle*arsh si avvicina paurosam,ente a Lavi son il boccettino in mano*
     
    Top
    .
  14. smartis'16
     
    .

    User deleted


    *Lavi si mette in piedi sul tavolo*
    Eh no....Eddai...Arsh.... *indietreggia*

    Sma: ragazze *___* prendiamolo...hihihihih *risata sadica*
     
    Top
    .
  15. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    XShade: *lancia cinepresa a Serir* Tu filma tutto! Altrimenti rimani a stecchetto per i prossimi 2 mesi!
    Serir: xD Agli ordini!!! Gli addetti alle foto ed al filmino erotico sono pronti!!
    XShade: ... O_O Filmino erotico? .///.
     
    Top
    .
308 replies since 10/8/2009, 00:06   1750 views
  Share  
.
Top
Top