07 ghost

Fantasy, Shonen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    Manga di Amemiya Yuki. (ancora Inedito in Italia)

    La storia ruota attorno a Teito, un soldato magico dell'impero Barsburg che sta completando la sua preparazione presso una scuola di mistici, ma viene preso di mira dall'assassino del padre, nonchè uno dei grandi ufficiali dell'esercito.
    Teito scopre dell'assassinio del padre e chi sia il suo omicida, così che tenta di attaccarlo. Sfortunatamente viene catturato e rischia di essere torturato dall'esercito...ma essendo uno dei più bravi del suo corso riesce ad usare la magia e liberarsi dei soldati, uccidendoli. Il suo migliore Amico, Mikage, lo aiuterà a fuggire, rischiando per lui.
    Teito riesce a fuggire, fingendo di aver preso come ostaggio Mikage, lasciandolo all'accademia, per salvarlo da possibili accuse di essere suo complice.
    Durante la fuga Teito viene colpito gravemente e perderà i sensi solo in seguito, cadendo dal veicolo che aveva rubato e finendo fra le braccia di un gruppo di viandanti. Scoprirà che questi viandanti fanno parte di un "monastero", un luogo di rifugio, in cui le persone chiedono asilo (una chiesa ad intenderci).
    In seguito verrà posseduto da un'antica creatura.....e lì inizieranno i guai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,871
    Location
    dalla stazione di Shibuya

    Status
    Offline
    Bello *_* devo ancora vederlo, ma mi ci sono già fissata a causa di un'amica XD
    Infatti le icon che ho ora nel set sono tratte da lì <3
    Awww e c'è yaoi anche là dentro *ç* (FrauTeito... CastorLabrador... xQ____)
     
    Top
    .
  3. smartis'16
     
    .

    User deleted


    infatti avevo notato dal tuo avatar e dalla firma *O*
    peccato che mi muoia proprio il mio personaggio preferito all'inizio -.- ma sì....c'è MOLTO yaoi....*-* tantissimo... ohohohho!
     
    Top
    .
2 replies since 15/8/2009, 19:16   34 views
  Share  
.
Top
Top