Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline



    Titolo originale Naruto
    Autore Masashi Kishimoto
    Editore Shūeisha
    1ª edizione Novembre 1999
    Periodicità Trimestrale
    Tankōbon 47 (in corso)
    Editore it. Panini Comics



    Naruto (NARUTO - ナルト -, Naruto?) è un manga ideato da Masashi Kishimoto. A partire dal 1999 sono stati pubblicati 459 capitoli raccolti in 49 volumi (fino al capitolo 459). Sempre in Giappone i primi 36 volumi hanno venduto oltre 71 milioni di copie[1], mentre negli Stati Uniti, dove è pubblicato sotto l'etichetta della Viz Media, il numero 9 è stato il volume manga più venduto della storia degli USA.[2] In Italia la serie è pubblicata dalla Panini Comics e finora conta 44 volumi per un totale di 412 capitoli. "Naruto il mito" è la ristampa italiana, arrivata al numero 36. Si differenzia dalla prima edizione solo per le copertine, la posta e la pubblicità. In Italia è pubblicata anche una terza ristampa del manga intitolata "Naruto Gold Ediction" in formato più grande della precedente ristampa arrivata finora al volume 15 (Maggio-giugno 2009) disponibile anche in versione Deluxe con sovracopertina.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Naruto

    Tra mille peripezie il Notro Naruto deve combatte e salvare i suoi amici ok....Ma SAsuke quando schiatta
     
    Top
    .
  2. Fedie
     
    .

    User deleted


    Hai detto benissimo Arsh!!! A morte Sasuke!!!!!!! Lo schifo troppissimo, proprio non capisco perchè Naruto si ostini a volerlo salvare, contro la sua volontà tra l'altro dato che ha deciso da solo di andarsene -.-
    Sarei superfelice se rimanesse Sai nella squadra con loro, lo adoroXD E amo pure Gaara che è il mio preferito, e Neji, Shino, Shikamaru...praticamente a parte Sasuke mi piacciono quasi tutti hihi
     
    Top
    .
  3. smartis'16
     
    .

    User deleted


    è ovvio il perchè Naruto lo cerchi così tanto u.u è innamorato perso di lui u.u' (<-- NaruxSasu o SasuxNaru dipendente) anche per me sasuke dovrebbe morire -.- è un idiota patentato....e dopo di lui Sakura!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRR ODIO QUELLA DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! è un'oca giuliva il cui unico scopo è quello di ferire Naruto dall'inizio alla fine!!!!!!! (Grande Sai quando le fa il cicchetto perchè sta dando troppo carichi sulle spalle a Naruto...l'ho adorato in quel momento!!!!)
    Però....povero Naru...dopo tutta questa fatica di riportarlo indietro mi dispiacerebbe troppo. Ha perso il suo maestro dai....perde anche il suo migliore amico? (amante u.u''') fosse per me...Sasuke morirebbe all'istante....ma....povero Naru ç___ç Sakura può morire, non m'interessa in entrambi i sensi u.u

    Naruto è il mio perferito XD lo adoro^___^ prima mi sembrava un po' uno sfigato...ma ormai....sta diventando come PAPINO voleva *çççç* adoro quell'uomo!*çççç* w Minato!!! Ma adoro anche Shikamaru, Kiba, Gaara, Hinata, Kakashi, Jiraya (ç_ç), Tsunade (ç_ç), Temari e....altri u.u'''' elenco troppo lungo....ma odio Ino, Sakura e.....anche se mi disp per naru, SasuKKIA u.u'
     
    Top
    .
  4. Fedie
     
    .

    User deleted


    Pure quanto schifo a Sakura!!! Davvero potrebbe morire anche all'istante per me!!!!!!! Ma odio di più Sasuke, preferirei non tornasse più così resta Sai nella squadra XD
    Mi dispiace ma io preferisco le GaaraNaruto alle sasunaru, soprattutto perchè Gaara è il mio personaggio preferito ^___^
     
    Top
    .
  5. smartis'16
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaah! capito ^___^ le gaaraxnaru u.u sì sono carine^^
    cmq in ogni caso Sai rimane in squadra O.o ormai fa parte della squadra e non possono prenderlo a pedate O.o se poi pensiamo che Naruto diventerà Hokage...non ci sarà una vera e propria "squadra" con in mezzo Naruto u.u
     
    Top
    .
  6. Fedie
     
    .

    User deleted


    Giusto! Naruto diventa Hokage quindi non farà più parte della squadra ^__^ spero non ritorni Sasuke però,altrimenti mi suicido XD
     
    Top
    .
  7. smartis'16
     
    .

    User deleted


    penso che se sasuke tornasse.....verrebbe tenuto sott'occhio per un beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel po' essendo stato un traditore u.u secondo me il massimo che possono fare e farlo diventare insegnante in accademia...perchè mandarlo alle missioni è rischioso e ormai non c'è più molta fiducia in lui u.u
     
    Top
    .
  8. Fedie
     
    .

    User deleted


    secondo me torna solo quando Naruto diventa Hokage... nessun altro farebbe la pzzia di farlo tornare al villaggio u.u
     
    Top
    .
  9. smartis'16
     
    .

    User deleted


    sì appunto XDXD altri lo avrebbero ucciso. Oppure al ritorno di Tsunade O.o o....forse kakashi °-° sembra che vogliano prenderlo molto in considerazione °-°
     
    Top
    .
  10. Fedie
     
    .

    User deleted


    Che idioti... perchè fidarsi di uno che vi ha traditi per diventare più forte e compiere la sua vendetta?? nessuno sano di mente lo farebbe XD
     
    Top
    .
  11. smartis'16
     
    .

    User deleted


    beh...se è l'unico legame che hai avuto in vita tua talmente forte da considerarlo il tuo unico e vero migliore amico....credo diventerebbe difficile per chiunque tentare di aggrapparsi alla fiducia e la speranza con tutte le tue forze. Come sta facendo naru del resto u.u
     
    Top
    .
  12. Fedie
     
    .

    User deleted


    Eh si ma credo chi in fondo naruto si fidi ancora di sasuke... sarà per amore u.u
     
    Top
    .
  13. smartis'16
     
    .

    User deleted


    sicuramente per amore u.u'''
     
    Top
    .
  14. Fedie
     
    .

    User deleted


    Naruto ce lo vedo molto a fare qualcosa solo per amore u.u
     
    Top
    .
  15. smartis'16
     
    .

    User deleted


    anche io u.u e molto anche...dai...è impossibile che non ci sia un briciolo di amore per Sasuke dopo che si sta facendo il culo per riportarlo indietro ad ogni costo O.o un briciolo ci dev'essere u.u
     
    Top
    .
37 replies since 15/8/2009, 19:53   172 views
  Share  
.
Top
Top