Princess Princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline



    Titolo originale:Princess Princess
    Autore: Mikiyo Tsuda
    Volumi: 5 (completa)
    Uscita in italia: edito da Star Comics
    Genere: Shojo, Shonen-ai , Commedia, Drama





    Trama
    La vicenda prende il via quando Tooru Kono si trasferisce – ad anno scolastico già iniziato – al liceo Fujimori, e appena entrato in classe attira subito l'attenzione di studenti e insegnanti… in maniera quasi preoccupante. La cosa gli sembra semplicemente strana, ma una vera bomba gli cadrà sulla testa quando scoprirà il motivo di tanto interesse: l’istituto ha un estremo bisogno di reginette cheerleader, ma dato che fra le sue pareti non c’è nemmeno una ragazza, l’onere se lo dovrà sobbarcare necessariamente… qualche maschietto! Quali imbarazzanti situazioni dovranno affrontare Tooru e i compagni Yujiro e Mikoto, dopo esser stato prescelti per ricoprire il ruolo di… Principesse del Liceo Fujimori?!

     
    Top
    .
  2. •_Crazy Roxy
     
    .

    User deleted


    hanno fatto l'anime di questo manga??????????????????????????????????? O_O
    dimmi di si xkè corro a guardarlo!!! *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Ovvio che lo anno fatto dovrebbero essere 23 puntate circa se nn ricordo male
     
    Top
    .
  4. •_Crazy Roxy
     
    .

    User deleted


    *corre a guardarsi l'anime*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Brava^^ fai bene
     
    Top
    .
  6. smartis'16
     
    .

    User deleted


    a me l'anime non è che sia piaciuto granchè....preferisco di gran lunga il manga *ç* poi....ho trovato una doujinshi fatta dalla stessa mangaka su loro tre....in cui Kono e Yujiro violentano makoto ohohohohoh!
     
    Top
    .
  7. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    L'anime personalemte non l'ho guardato ma il manga è letteralmente fantastico!!!*.* è davvero stupenda ma non è possibile che tra Yujiro e Tooru non succeda nulla!!!! Stanno sempre li a flirtare e non succede mai niente tra di loro :28.gif: ma quando si sono baciati è stato super mitico XDXD :40.gif:
     
    Top
    .
  8. Xiao_XIao
     
    .

    User deleted


    infatti...delusione anche da aprte mia..non è possibile che non ci sia qualcosa di più tra loro due!! E dai!!!! io volevo molto molto molto di più di un semplice bacettoV_V
     
    Top
    .
  9. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    E chi non lo voleva XD è più che ovvio che tra quei due c'è qualcosa solo che non vogliono farcelo vedere XD
     
    Top
    .
  10. smartis'16
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooh!!! quando ho letto quella scena ho iniziato a saltellare da una parte e dall'altra per la stanza urlando come una fan girl. è stata una scena SPLENDIDA!!!!!!! io ho una doujinshi in cui c'è una cosa a tre fra di loro...disegnata direttamente dall'autrice XDXD
     
    Top
    .
  11. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    STUPENDA davvero quella scena *.* Yujiro stava aspettando solo una buona scusa per farlo XD
    Comunque la voglio pure io quella dojinshi!!!!!!!!!XDXD
     
    Top
    .
  12. Xiao_XIao
     
    .

    User deleted


    anche io*.*
    io l'ho sempre detto che c'è qualcosa tra quei due..lo vede pure un ciecoV_V
     
    Top
    .
  13. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    hihi è vero è troppo evidente v.v
     
    Top
    .
  14. smartis'16
     
    .

    User deleted


    la posterò in Doujinshi XDXD sapevo di attirare la vostra attenzione...ohohohhoho!!!
    cmq sì...quei due devono stare assieme...sono troppo....affiatati per non starci. Sono uguali °_°
     
    Top
    .
  15. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    Grande!! brava postala XDXD

    è vero sono uguali °_° è stupendo quando cercano di insegnare a Mikoto come deve sorridere XDXD lo torturano sempre però poverino XD
     
    Top
    .
20 replies since 15/8/2009, 20:32   85 views
  Share  
.
Top
Top