Vampire Knight

Fantasy, mistery, Shojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted




    Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy: una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi. Ma questo a volte è davvero difficile...

    Durante la storia si svolgeranno diversi episodi che andranno a formare un mistero molto più fitto del previsto. Zero, ad esempio, non è un semplice essere umano....ma questo lo vedrete voi stesse^^

    Zero, Cross e Aidou (uno dei vampiretti) sono i miei preferiti XDXD Yuki la odio!!!!!!! Kaname...è un morto T-T
     
    Top
    .
  2. liz*
     
    .

    User deleted


    si fermerà al dieci ci scommettiamo??
    cmq sai concordo coi tuoi gusti^^
    yuki è una scema kaname un defi e zero povero ciccio è sfigato anke più di me nyaa!!
     
    Top
    .
  3. smartis'16
     
    .

    User deleted


    spero che si fermi guarda -.- sta diventando PARECCHIO noioso -.- cioè...da quando è morto lo zio di kaname...è diventato...tutto...maledettamente...palloso -.- ma non vanno più avanti!!!!! sempre con questo incesto fra sti due che sono uno più scemo dell'altro.... -.-''' ecco perchè si completano. Troviamo a Zero una bella figliola giusta per lui e amen -.- mi va bene anche l'amica di Yuki -.- basta che qlk1 me lo salvi dalle grinfie di quei due -.-
     
    Top
    .
  4. liz*
     
    .

    User deleted


    secondo me è noioso dall inizio...ha la trama troppo troppo lenta!!sembra che la tipa non sappia come sviluppare la storia e fa un pò per volta(tipo naruto per intenderci...)mah...
    uh si la storia dell incesto io la trovo orribile!sta mongola dopo aver scoperto che il mongolo è suo fratello ci sta ancora insieme per il bene del casato kuran!!no ma dico cosa ti fumi??
    ah si ok aggiudicata amica di yuki per il povero zero...che tapino...spero la faccia fuori
     
    Top
    .
  5. smartis'16
     
    .

    User deleted


    giuro che ormai seguo Vampire Knight solo per 1) Ichijo 2) Aidoh 3) Cross 4) Zero (quelli che adoro...perchè i primi 3 hanno almeno un po' di CARATTERE...e non sono morti -.-...Zero invece perchè è carino u.u).
    beh fin dall'inizio no dai...era un'idea carina...essendo uno shojo non poteva esserci chissà quale battaglia....ma quella contro lo zio di Kaname e quella contro la vampira che aveva morso zero ...erano carine come storie u.u adesso invece.....aiuto....che palle
    Non mettiamolo al pari di Naruto, please u.u anche se ultimamente sta andando un po' per le lunghe....Naruto è bello ç_ç
     
    Top
    .
  6. liz*
     
    .

    User deleted


    cavoli naruto è una figata unica dico davvero ma quel granduomo del autore ha deciso lo svolgimento delle cose verso il numero trenta^^
    by the way ottimi gusti davvero sister anche se sul morti e non morti direi che mi dispiace un macello per il fratellino iettato di zero e mmm non trovi che l ultima vignetta in cui appare ichijo sia un pò dubbia?!cioè uno che ti si para davanti con una fantastica katana e ti dice "poniamo fine al casato nobile nonno" è un pò dubbio!!wah...i wish him well!!...tutto al 10dicembre infine
     
    Top
    .
  7. smartis'16
     
    .

    User deleted


    beh....ichijo...so che fine fa °_° per cui...non mi sono posta questo problema °_° (<-- legge le scans) lui voleva uccidere suo nonno e a costo di uccidere anche se stesso u.u sapeva che suo nonno non era tipo da sconfiggere facilmente...per cui...era pronto a morire. ma...non dico il seguito u.u

    anche il fratello di zero è bello...per forza...sono praticamente uguali °_°
     
    Top
    .
  8. liz*
     
    .

    User deleted


    oh io ho deciso che non mi sparo le scans per questo mangozzo...anche perchè dai meno di un mesetto e mi vado a prendere il 10...mah...tanto poi starà bloccato una vita...
     
    Top
    .
  9. smartis'16
     
    .

    User deleted


    già °_° ma anche la storia in un certo senso...si ...."blocca" -.- vedrai ...
     
    Top
    .
  10. liz*
     
    .

    User deleted


    nooo ti prego non di nuovo!!
    ma caspita che brutta roba!!arriveremo mai a una svolta rapida e soprattuto decisiva????
     
    Top
    .
  11. smartis'16
     
    .

    User deleted


    mi farebbe MOLTO piacere....te l'ho detto...la storia diventa pallosa quando sconfiggono il parente di Kaname...lo zio....finisce lì la parte interessante...il resto è un mortorio.
     
    Top
    .
  12. liz*
     
    .

    User deleted


    <_< che il mortorio sia con noi dunque...
     
    Top
    .
  13. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    ho guardato tt e due le serie dell'anime e sto leggendo un pò il manga...
    e sinceramente mi ha delusa molto....
    ne parlano tutti cm se fosse la più grandiosa opera d'arte del secolo, mentre invece si tratta solo di disegno un pò curato e trama super cliché... bah. :/
    se cmq c'era uno per cui tifavo asolutamente, era zero.
    ma il migliore è shiki, lui era fantastico! ^^
     
    Top
    .
  14. liz*
     
    .

    User deleted


    ossi concordo assolutamente con te!!(anche per la pare su shiki ihih!!)
     
    Top
    .
  15. smartis'16
     
    .

    User deleted


    shiki è molto carino *ç* ma non scordiamo anche ichijo e aidoh u.u
     
    Top
    .
23 replies since 17/8/2009, 20:57   99 views
  Share  
.
Top
Top