Zombie Loan

Fantasy, Shonen-ai (a volte Yuri), Shojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    image


    Michiru Kita è una ragazza sedicenne orfana di entrambi i genitori che vive una vita noiosa e monotona ,ma questo solo fino a quando un giorno non si imbatte per caso in due suoi misteriosi compagni di scuola i popolari Shito Tachibana ed Akatsuki Chika i due unici superstiti di un misterioso incidente che mesi prima uccise centinaia di persone .... i due bellissimi ragazzi sono circondati da un alone di mistero e non si mischiano mai agli altri studenti ,che li guardano con paura e rispetto chiamandoli rispettivamente ragazzo "A" e ragazzo "B" .I due nascondono in realtà un terribile segreto , che la povera Michiru si troverà casualmente a scoprire e che suo malgrado le rivoluzionerà vita. " Una ragazza e due ragazzi , uniti in una storia di anime... morte e rinascita "

    http://it.wikipedia.org/wiki/Zombie_Loan
     
    Top
    .
  2. 'A n a
     
    .

    User deleted


    stupendo *-*
    Chika *___*
     
    Top
    .
  3. smartis'16
     
    .

    User deleted


    io adoro shito in particolare....ma anche chika fa la sua parte =çççç= non saprei chi scegliere fra i due....1 è misterioso, enigmatico...e sensuale ....l'altro è divertente, allegro e pazzoide XD non so proprio.....ç___ç
     
    Top
    .
  4. 'A n a
     
    .

    User deleted


    Senza contare Michiru!io la trovo adorabile e anche Yomi e KoYomi èwè
     
    Top
    .
  5. smartis'16
     
    .

    User deleted


    preferisco quei due XDXD loro due....troppo yuri o.o' però Michiru diventa potente quando si arrabbia o.o
    ah!!! dimentichiamo l'amico di chika? XD lo shinigami ^___^
     
    Top
    .
  6. 'A n a
     
    .

    User deleted


    Shiba?Mi sta sulle palle .-.
    Io adoro Zarame,lo shinigami senza nucleo che sta con Michiru x3
    E poi lo yuri è troppo...*-*
     
    Top
    .
  7. smartis'16
     
    .

    User deleted


    ah beh...lo shinigami che sta con Michiru è fortissimo XDXD
    a me lo yuri proprio non va giù come tipo di manga °-° cioè....non ho niente in contrario...ma non mi piace granchè °-°
     
    Top
    .
6 replies since 17/8/2009, 21:51   43 views
  Share  
.
Top
Top