I figli di Lulu e Axel

Axel x Lulu Hentai^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    X ip 29/8 1:15 Meigal: accipicchia tesoro.. buon per te.. ^^ Erhm .. Lulu.. O.o Arsh che facciamo????
    X ip 29/8 1:09 ~ Arshesh ~: io mi sento sempre di disegnare per questo cerco sempre un ritaglio di tempo per farlo...Lulu: tu apri un topic per noi e ti facciamo il nipotino altrimenti lofacciamo qui
    X ip 29/8 1:08 XShade-Shinra: Vorrei mettervi al corrente di un titolo SCONVOLGENTE di una Doujinshi: "Mio zio di lunghezza di piede " O_____O che qualcuno la trovi!XD
    X ip 29/8 1:03 Meigal: si ma penso che devi anche sentirti per disegnare, no?| Si ma lavorate nei topic, non in tag!! O__O
    X ip 29/8 1:02 ~ Arshesh ~: ahahahah...ma poi il tepo lo trovo per disegnare......Lulu: ma che vuoi...i nipotini li vuoi no...allora lasciaci lavorare
    X ip 29/8 1:01 Meigal: già ç__ç ... Ma voi a pominciare pure in tag??? O.o I topic per voi non bastano??
    X ip 29/8 0:59 ~ Arshesh ~: come ti capisco tesoruccia.....Lulu: miao*lo bacoa con passione*
    X ip 29/8 0:55 Meigal: ti capisco perfettamente tesoro.. io appena ricomincio la scuola sarò la maggior parte del tempo esaurita, come minimo.. Axel: Skidayo... *la bacia di nuovo e se la stringe forte forte a sè*
    X ip 29/8 0:53 ~ Arshesh ~: io sono sempre ispirata ma è il tempo per disegnare che mi manca adesso che ho ricominciato a lavorare....Lulu: mmh.....sei così buono mi viene voglia di mangiarti
    X ip 29/8 0:52 Meigal: beata te tesoro mio XD quanto ti invidio.. io vado a periodi.. Axel: hai ragione amore mio.. *le dà un bacio a schiocco sulle labbra e sorride*
    X ip 29/8 0:51 ~ Arshesh ~: io sono sempre piena di idee^^ Lulu: eppure a te piace tesoro...guarda come mis tringi, poi se nn tentiamo sempre i bimbo non verrà mai^^
    X ip 29/8 0:49 Meigal: Mamma mia.. beata te che hai questa fantasia tesoro! Axel:ma amore.. abbiamo appena finito di farlo.. vuoi subito riprendere? *Le circonda la vita con le braccia e la stringe a sè*
    X ip 29/8 0:46 ~ Arshesh ~: eheheheheh...sono sempre veloce...domani li verdai^^ Lulu: *lo abbraccia* allora paparino li facciamo sti bambini^^
    X ip 29/8 0:45 Meigal: accipicchia.. sei veloce tesoro XD Axel: ma mai quanto la splendida e meravigliosa loro madre...
    X ip 29/8 0:42 ~ Arshesh ~: Perfetto allora domani te li faccio trovare^^ Lulu: e tu sarai il loro bellissimo e dolcissimo papò
    X ip 29/8 0:37 Meigal: come disegni tu Arsh so già che li disegnerai divinamente.. *__* a me i gemelli stanno bene! XD Axel: ... beh.. va bene.. se sei tu la mamma.. allora mi va bene...ù
    X ip 29/8 0:34 ~ Arshesh ~: mmmh...sai che nn è una cattiva idea...un bimbo che assomigli hai due, magari due gemelli^^ Lulu: Si ti faremo un nipotino...vero amore^^
    X ip 29/8 0:32 Meigal: Axel: O////O*ricambia bacio* Io: non per interrompervi ma.. il bambino lo fate o no?? sto nipotino me lo darete mai??? XD Così se lo disegna Arsh so già che sarà un figurino XD
    X ip 29/8 0:30 ~ Arshesh ~: Lulu: *lo bacia con passione a qual viso meraviglioso*
    X ip 29/8 0:27 Meigal: Axel: ^////^ *sorride con timidezza in stile ragazzino puro e docile*
    X ip 29/8 0:26 ~ Arshesh ~: Lulu: *gli salta la collo* per questo ti amo tsanto Axel^^
    X ip 29/8 0:22 Meigal: Axel: di quanto tu sia grande?.. Certo che no.. non mi importa poi così tanto sinceramente...
    X ip 29/8 0:18 ~ Arshesh ~: Arsh: Certo......Lulu: Ma al mio Axel questo non interessa vero?
    X ip 29/8 0:12 Meigal: va beh fa niente.. sei più grande comunque di Arsh XD
    X ip 29/8 0:10 ~ Arshesh ~: io e...e..e Yuuuu O//////O Ma ci siamo appena messi in sieme...Lulu: non ne ho + di 100 ma 23 tesora
    X ip 29/8 0:07 Meigal: ma lasciala divertire Arsh!! Tu ne hai 100 e passa! XD
    X ip 29/8 0:05 ~ Arshesh ~: Whooooooooooo.....Lulu: Amore lo so...ma io lo desidero da te...*poi guarda Arsh* anche tu ne dovresti fare uno con Kanda
    X ip 28/8 23:58 Meigal: Arsh diventeremo zieee!!!!! XDXD Axel: p-però si sta parlando di crescere un bambino Lulubell.. non un giocattolo! O////O
    X ip 28/8 23:51 ~ Arshesh ~: vero è^^ Lulu: un bambino...dai Axel facciamolo e accontentiamo Mei
    X ip 28/8 23:44 Meigal: impressionante O.o... Axel: facciamo cosa? *la guarda come di chi ha perso il filo del discorso*
    X ip 28/8 23:37 ~ Arshesh ~: Lulu: se mantengo il mio aspetto da noah nn li posso avere ma se uso quello uomno si...*si avvicina a Axel e lo abbraccia* lo facciamo^////^
    X ip 28/8 23:34 Meigal: si ma Lulu ha detto che i Noah non posso avere figli ?.? Axel: no.. non ho detto che non lo voglio.. anzi.. *arrossisce* non.. non mi dispiacerebbe.. però.. insomma *guarda altrove ancora rosso in faccia* >////>
    X ip 28/8 23:30 ~ Arshesh ~: possono sempre provare non è detto che nn abbiano fogli Lulu è sempre una donna: Lulu: O_o Axel xkè scappi? non vuoi un bimbo da me?
    X ip 28/8 23:28 Meigal: peccato che non mi darete un nipotino, mannaggia!! XD Axel: la fuga mi sembra già un inizio! O.o
    X ip 28/8 23:25 ~ Arshesh ~: eccome, me sembra non desiderino alro Lulu: ^////////////^
    X ip 28/8 23:20 Meigal: ammazza scoperete come criceti in calore! Axel: ...... *arrossisce in faccia*
    X ip 28/8 23:15 ~ Arshesh ~: Luli: Cereto^^ uno spuntino con riposini tra un rapporto e l'altro
    X ip 28/8 23:10 Meigal: Axel: erhm.. ma poi un pò di pausa pranzo la facciamo vero??? XD
    X ip 28/8 23:00 ~ Arshesh ~: infatti Lulubell nn è altro che felice per questo, lei è il noah della lussuria lo farevve ache tutta la notte se nn di più
    X ip 28/8 22:56 Meigal: te l'ho detto che è capace di farlo 4 volte XD
    X ip 28/8 22:14 ~ Arshesh ~: alla faccia della grande dote...sembra non voler mai smettere di farlo...ohohohohohohohohoh
    X ip 28/8 21:55 Meigal: e si.. ha una gran dote quel ragazzo XD
    X ip 28/8 21:53 ~ Arshesh ~: ohohohohoho infayyi lo adoro
    X ip 28/8 21:48 Meigal: e dire ke il mio ragazzo è vergine XD Anzi.. era vergine! Ma non ha mai letto cose hentai nè viste nè lette U.U
    X ip 28/8 21:44 ~ Arshesh ~: mi spiace è finiyo^^
    X ip 28/8 21:40 artemis89: certo che Alex e Lulu si stanno divertendo parecchio...gli altri invece sono spariti nel nulla ç__ç (peccato pensavo di aggregarmi ai festeggiamenti XD)
    X ip 28/8 21:30 ~ Arshesh ~: Miau lo adoro sa come far impazzire Lulu^^

    bene adesso contonuiamo quo così possiamo anche farci saltar fuori una fic dr ti va scritta da me e te^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,983
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Oooooooooook! Iniziamo! XD

    Axel: Un bambino.. tutto nostro... -///- *Non gli sembra vero nonostante i suoi diciassette anni*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    tutto nostro amore e lo ameremo come io amo te^^
    Lo stringe a se baciandogli la guancia vicino alle labbra.
    Sognando di avere un bellissimo bimbo che assomigli a lui^^



    SPOILER (click to view)
    se vuoi tata ti lascio il mio contatto msn^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,983
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Axel sembrava non poterci credere, però.. Era vero.. avrebbero potuto avere un bambino, un bambino tutto loro. Il frutto indiscusso del loro amore eterno.
    Alla sua età sicuramente sarebbe risultata una pazzia: avrebbe dovuto sacrificare la sua vita dietro ad un neonato e stare ventiquattro ore su ventiquattro con la propria donna ad aiutarla per qualsiasi evenienza però.. la cosa non gli dispiaceva. In un certo senso la cosa lo metteva di buon umore e lo rendeva felice anche se non sembrava. Quando si trattava di Lulubell.. tutto per lui diveniva più significativo, come ad esempio l'avere un bambino tutto loro.
    La stringe forte a sè, dandole in risposta un bacio sulle labbra dolce e casto all'inizio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Sorrise felice, per quanto lei fosse un Noah anche lei era di principio un essere umano.
    In particolare una dovva con il senso fi responsabilità e maternità.
    Axel era giovane ma lo considerava gia un buon padre oltre che ha un buon partner,
    Magari con la nascita del loro bambino, simbolo del loro immenso amore avrebbero potutto sposarsi.
    La cosa gli piaceva d morire esere solo del suo uomo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,983
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Padre e madre.. una famiglia tutta loro. Un'esistenza nuova che finalmente stavano vivendo insieme sino in fondo.
    Magari una volta avuto il loro bambino si sarebbero potuti finalmente sposare.. vivere insieme in una bella casa.. Magari in un'aperta campagna oppure in paese.. Le citta affollate per lui erano solo un caos totale e non era il caso far crescere il loro bambino in mezzo alla confusione. Anche perchè.. chi poteva realmente dirlo che il loro bambino fosse un maschietto e non una femminuccia? Si.. una femminuccia bellissima.. proprio come la loro splendida madre e la sua donna. Magari avrebbe avuto i suoi occhi felini.. o le sue labbra. Magari sarebbe addirittura stata una mini copia adorabile di sua madre.
    Cielo, quanti complessi si stava facendo per come sarebbe mai stato il loro bambino! E la cosa era divertente lo ammetteva, in fatti nel bacio fu inevitabile per lui non ridacchiare un pò.
    Una cosa era certa però: era disposto a mettersi d'impegno per proteggere e rendere felice la sua famiglia. Ciò che lui non aveva mai avuto e che non avrebbe permesso che una cosa successa come a lui ricapitasse anche sui suoi figli.

    SPOILER (click to view)
    si certo, va bene tesoro ^^ puoi inviarmelo tranquillamente x mp, nn c'è problema ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Lo sente ruidacchiare bek bacio e si stacca guardandolo.
    Un sorriso apapre suelle sue labbra.
    a cosa stai pensando amore mio
    Chiese curiosa di conoscere la tagione del suo tidere.
    Si immaginava il suo Axel in gisrdino che giocava in girdino con il piccolo.
    Il piccolo che lo rincorreva e lui che giocosamente faceva dinta di essere stato colpito.
    Vedeva se stessa seduta su una pancha che teneva un libro in mano e sorrideva felice.
    Li guardava giocare e vedeva la sua bellissima e splendida famiglia che avrebbe protetto a qualsiasi costo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,983
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    A quelle parole e quel sorriso non resistette nel non mostrare un sorriso altrettanto dolce e gentile, tenero e amorevole nei confronti della sua donna, stringendola maggiormente a sè.
    -Mh? Come?-
    Fece finta di niente il ragazzo, sorridendo sotto i baffi e rubandogli poi un bacio a schiocco sulle labbra.
    Ridacchiava tra sè e sè in una maniera troppo felice ed era inevitabile per lui non stringerla con amore a sè, abbassando il capo e iniziando con il darle ripetuti baci sul collo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Che imbroglione avev a fatto finta di non aver capito.
    aaah...da...dqai...dimmi...aaaaah....cosa pensi
    Lo incita lei tra un gemito e l'altro, sentendo quei baci sul suo collo.
    anche lei comincia ad accarezzare la pelle del corpo del suo Axel sorridendo.
    soggiudendo gli occhi e concentrandosi sul puacere del suo uomo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,983
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Sorrideva tra un bacio e l'altro, proprio come se fosse troppo allegro e intanto leccava ogni centimetro della sua pelle, lasciando sul corpo di lei dei evidenti succhiotti.
    -Mh? Ma non so di cosa parli amore mio..-
    Continuò ingenuamente e fintamente lui, stringendola con forza a sè ma senza farle male, fermandosi improvvisamente e prendendo a guardare un punto ben preciso.
    -Ma.. quello è un Akuma!-
    Indicò improvvisamente lui con un'espressione seria dipintasi in viso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    stava per rispondergli quando sente la parola Akuma provenire dalle sue labbra.
    Si volta e con un aspetto serio si rivolge all'Akuma
    Cosa vuoi...che sei venuto a fare qui?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,983
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    L'espressione di Axel sembrava seria.. ma più incredibile era lei che ci cascò seriamente quando disse che c'era un Akuma, quando invece non era così.
    Sorrise divertito e rise sotto i baffi, dandole un morsetto leggero sulla guancia.
    -..Ci sei cascata..-
    Sussurrò lui, dandole poi un morsetto sul lobo dell'orecchio.
    -Te l'ho mai detto che quando diventi seria sei dannatamente sexy?-
    Sussurrò sensualmente all'orecchio di lei mentre prese a leccarglielo con la punta della lingua, scendendo lentamente con entrambe le mani sui suoi glutei.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Lulubell si volta irritata, già satre con lui era rischiso ora faceva anche scherzi del genere.
    non p divertente Axel...mi è preso un colpo
    Si era spavenntata, temeva che quell'akuma lo avesse mandato il Conte.
    Scoprendo la sua relazione con un Esorcista e lo volebva uccidere per poi punire lei.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,983
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Si.. aveva sbagliato.. già.. e ora si beccava proprio l'irritazione della sua donna.
    Smise di ridere e mostrò un'espressione un pò dispiaciuta dipintasi in viso.
    -Gome ne..-
    Sussurrò lui, scusandosi nella sua lingua e posando di conseguenza la fronte contro quella di lei, guardandola dritta in viso.
    -Volevo solo scherzare.. non volevo farti spaventare..-
    L'espressione che aveva era paragonabile a quella di un cucciolo tenero e bastonato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Lo abbraccia e socchiude gli occhi.
    amore scherza quanto vuoi io ne saono felice,
    Lo abbraccia forte chiudendo gli occhi
    Ma ti prego nom sugli Akuma e tutto quello collegato a lro, gia il nostro rapporto è un'eresia non voglio perderti per sempre ne morirei
    Sarebbe morta se non avesse avuto la persona che amava al suo fianco.
    Ora che lo aveva conosciuto, ora che ave a capito che anche la
    Lussuria poteva amare non voleva perderlo
     
    Top
    .
76 replies since 29/8/2009, 00:23   429 views
  Share  
.
Top
Top