Frozen

TykixLavi nc17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Titolo del capitolo: Frozen
    Personaggi: Tyki Mikk, Lavi [occasionalmente Komui Lee]
    Rating: Rosso
    Note dell'autore: Ho ritrovato l'ispirazione! Ancora non ci credo! Oh beh, intanto sono qui. Scritta in un'estate torrida, devo dire che questa shot mi ha rinfrescato quanto basta.
    Peccato che subito dopo, essendo uscita sul balcone, ho avuto caldo di nuovo. Succede. Devo l'idea alla mia sorellona, XShade-Shinra, compagna di TykixLavi *^*

    Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà della Sensei Hoshino Katsura; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.
    Frozen

    -Brr... c..che... fredd---ddo...-
    L'Esorcista dai capelli rossi si sfregò le mani tra di loro, per tentare di avere un minimo di calore.
    Le riscaldò anche col fiato, ma a nulla valsero i suoi sforzi.
    Freddo aveva, e freddo continuava ad avere.
    -D.. dann...ato Kom...mui...-
    Sibilò, battendo forte i denti. La tormenta di neve sembrava quasi accanirsi proprio su di lui, raffreddandogli i capelli rossi come fuoco.
    -N.. non ce la fa--faccio pi--ùù...-


    -Bene Lavi! Non sei contento di andare in missione da solo?-
    Il viso di Komui, sorridente in maniera quasi malsana, incombeva su Lavi che lo osservava annoiato.
    -Beh, cosa dovrebbe esserci di entusiasmante?-
    -Tutto!!!-
    Il supervisore prese un depliant dalla scrivania, sbattendolo sul naso di Lavi.
    -Qui c'è scritto tutto. A quanto pare è stata rilevata l'Innocence in una delle numerose casupole disseminate qui e là, riscaldandola. Il tuo obbiettivo è prelevare l'Innocence senza morire...-
    Si voltò di spalle.
    -..assiderato.-
    Concluse con un ghigno malvagio, gli occhiali che scintillavano.
    E senza poter dire anche solo "ah", Lavi venne catapultato fuori dall'Ordine.



    -A--ppena torno lo facc--ccio a fett-te...-
    Oramai la neve gli arrivava a metà polpaccio, e i movimenti erano lenti come se immerso nel fango.
    Faticava, e continuava ad avere freddo.
    Quando ecco che, finalmente, una luce lontana brillava. Come a salutarlo.
    Un sorriso contento si aprì sul volto dell'Esorcista, che cominciò a correre verso la casa a braccia sollevate.
    Dopo qualche minuto, era giunto quasi davanti al cono di luce che l'apertura della porta formava sulla neve, quando cadde faccia a terra. Svenuto.
    Lentamente la porta si aprì, mostrando all'abitante della casa il corpo mezzo assiderato del giovane.
    -Tsk... pure la balia agli Esorcisti mi tocca fare.-
    L'uomo, perchè di un uomo si trattava, prese Lavi in braccio e lo portò dentro con se.

    Sentiva attorno a se un forte tepore... ma era piacevole...
    Un forte odore di tabacco e di spezie pregiate, mischiate ad un' ottima acqua di colonia.
    Lentamente aprì gli occhi, scoprendo di essere avvolto in una spessa coperta di lana, completamente nudo, davanti al camino acceso e scoppiettante.
    -Ma.. chi...-
    -Sei rinvenuto. Meno male, pensavo di aver raccolto un cadavere.-
    Una voce vellutata e bassa interruppe Lavi, e una mano dai colori caldi gli passava una tazza colma di cioccolata.
    -Tieni, bevila.-
    Il rosso tirò fuori le braccia da quell'involto, afferrando la tazza con le dita ancora violacee.
    -Grazie.. ma...-
    Si voltò, e il suo occhio verde divenne grande come un piattino da caffè.
    -...Tyki... Mikk?-
    Il Noah del piacere assunse un'espressione seccata, spingendogli la testa rossa in giù.
    -Ho detto che devi bere.-
    Gonfiando le guancie, il rossino obbedì di malavoglia.
    Aveva troppo freddo per poter replicare.
    Nel frattempo, soddisfatto, il Noah si sedette sul divano con fare annoiato.
    -Cosa ti porta in questa orribile landa desolata, signor Benda?-
    -Mi chiamo Lavi!!-
    L'interpellato si alzò in piedi, dimenticando di essere nudo. Difatti la coperta scivolò a terra con un tonfo delicato.
    Tyki si leccò lentamente le labbra, squadrandolo da capo a piedi.
    -Niente male...-
    Lanciandogli la tazza oramai vuota, Lavi tentò di rivestirsi, rosso in viso.
    -Maniaco...-
    Si rimise seduto, osservando il fuoco.
    -Mi hanno spedito qui per cercare dell'Innocence... insomma, lavoro ordinario e noioso.-
    Lo guardò con l'occhio buono.
    -Tu invece? Cosa ci fa un damerino come te proprio qui?-
    Tyki non potè trattenere una risatina, accavallando le lunghe gambe.
    -Ma guarda che coincidenza, la stessa tua motivazione.-
    Anche il rosso rise, smettendo di guardarlo.
    Quando un fruscio lo indusse a voltarsi; troppo tardi però.
    Le braccia di Tyki già gli cingevano il petto.
    "Sono.. così calde..."
    Non fece commenti, non disse nulla. Si stava bene in quella stretta, nonostante fosse completamente contro natura.
    -Freddo, Coniglietto?-
    Sussurrò il Noah all'orecchio del ragazzo, insufflando il fiato caldo.
    -...Si...-
    -Ti riscaldo io...-

    -Ah.. aah... Tyki..-
    Lavi ansimava e invocava il nome del nemico che, nudo sopra di lui, gli lasciava dolorosi e scuri succhiotti sulla pelle serica.
    Se questo era il modo di "riscaldare" proprio del Noah, a Lavi andava più che bene.
    -Ora sei bollente...-
    Sussurrò Tyki, spingendo lentamente la propria gloria nel corpo tremante del rosso.
    -Riscalda anche me...-
    Lavi strinse i denti, prendendogli il volto tra le mani sottili e guardandolo negli occhi.
    -Mi piace.. tutto questo..-
    Sussurrò, esibendosi in un sorriso.
    Sorriso che si riflesse sul viso di Tyki, che si chinò sulle sue labbra.
    -Anche a me Coniglietto.. anche a me.-
    E lo baciò, unendosi a lui in ogni senso.
    Alitando la propria anima dannata dentro di lui, si prendeva un pezzo di quella corrotta e sola del rossino. Legandolo a lui in maniera indissolubile.

    -Tyki...-
    Ora erano stesi uno accanto all'altro, sul letto dalle lenzuola sfatte.
    -Mh?-
    -Non ho più freddo.-
    Tyki sorrise, carezzandogli la testa rossa.
    -Nemmeno io.-

    Frozen -Fine-




    Questa fic, su EFP, a Lady Voldemort non è piaicuta xDDDDDDD
    Per chi può, cercasse l'autrice "Mitsu" e leggesse le ultime recensioni di -And then... I dissolved into the darkness- xDDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Lascia perdere la baldracca...
    Io non sono una che legge fic (a meno che non siano rosse +w+) però questa mi piace, la parte finale in cui c'è l'atto di unione l'ho letto d'un fiato senza nemmeno una sosta *^*

     
    Top
    .
  3. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    xD la FF è bellissima, te l'ho già detto, ma il meglio è tutto quello che ne è venuto fuori! L'ho raccontato al my love e ha riso a lacrime!XDDD
     
    Top
    .
  4. artemis89
     
    .

    User deleted


    te l'ho detto una volta e te lo ripeto molto volentieri: QUESTA SHOT è BELLISSIMAAAAAAA!!! XD

    non farmi ripensare a quella recensione, perchè è uno dei motivi per cui sono incazzata nera!! (l'altro è mio fratello, abbastanza facile da immaginare u_u). tu scrivi benissimo e ci sono tante persone pronte a metterci non una, ma tutte e due le mani sul fuoco!! capito?!


     
    Top
    .
  5. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    O////////////////O
    *Muore*
     
    Top
    .
4 replies since 4/9/2009, 16:15   298 views
  Share  
.
Top
Top