Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Non so l'esatto motivo per cui verso le 8.15 mi sono messa la pc a iniziare questa discussione inutile che può sollevare soltanto dubbi sulla mia e forse anche vostra sanità mentale, in ogni caso lo farò comunque ù_ù
    Adesso passerò a raccontarvi un sogno che ho fatto e se qualcuno verrà dopo di me potrà fare altrettanto.

    Come in ogni mio buon sogno non ricordo assolutamente l'inizio, quindi non chidetemi come ho fatto nel sogno a finire in quella situazione perchè non lo so manco io.

    Una cosa era certa, c'ero io e qualcun'altro, forse Sma, ma non ne sono sicura.
    La prima cosa che ricordo è me ee questa presunta Sma in piedi davanti a un precipizio e affianco a noi un vecchio ponte in legno, ero agitata, sapevo che ci stavano seguendo (non chiedemi chi per adesso XD) e sapevo che ci avrebbero raggiunto e catturato. Su quel ponte iniziò a correrci delle persone, ricordo solo che erano tutti in nero, ma venivano verso di noi e la nostra situazione era del tipo "siamo in trappola". Non so ne come ne quando perchè o tutte le altre domande che possono venire in mente chiede un aoito dal cielo, ma non nel sono "Dio aiutami" nel senso "fa saltare in aria quel ponte" e così accadde, una cosa simile a un razzo sparato da non si sa dove fa saltare in aria il ponte.
    L'esplosione risukltò talmente tanto potente che sia me e la presunta Sma richiavamo di essere disintegrate, così da brava furba afferro la presunta Sma e ci buttiamo nel precipizio evitando l'esplosione. Sotto di noi c'era un fiume, ma non arrivammo mai all'acqua perchè mi fermai a mezzaria tenendo ben stretta la presunta Sma (prime domande... come cacchio facevo a ster in piedi a mezz'aria?). Riesco a metterla in salvo e io raggiungo il fiume, le persone che ci stavano seguendo ora seguivano soltanto me e anche loro stavo raggiungendo il fiume.
    L'acqua era talmente densa e scusa che non sembrava nemmeno acqua, solle sponde schletri umani, di animli (uno aveva anche dei graffi sulle guance alla Naruto XD), sapevo che erano dietro di me e procedevo lentamente fino a quando un leone (si un leone) non giunge al fiume per abbeversarsi, ma cade in acqua e in meno di 5 secondi viene trascinato sotto da qualcosa di sconosciuto senza più tornare a galla.
    Altri animali caddero in acqua e scomparirono, ma non servì a scoraggiare i miei inseguitori (lo so che state ancora cercando capire alcune cose, ma le capirete adesso).
    Mi evavno avvistato, erano esattamente dietro di me, in fretta uscìì dall'acqua correndo verso nemmeno sapevo dove, mi bastava fuggire e liberarsi di loro. Finisco per perdermi, non so più dove sono e mi ritrovo per un lungo corridoi di un palazzo antico, forse medioevale.
    Senza sapere come (come poi avevo fatto prima) invece di cammonare direttamente a terra mi ritrovo a mezz'aria tentando di nascondermi tra le architetture decorative del soffitto. Mi raggiunsero anche li, non mi mollavano per nessun motivo, ma è soltanto in questo momento che li senso parlare (ma non ricordo le esatte parole) capisco io da sveglia perchè mi inseguivano.
    Inseguivano un Noah, quindi me, quindi mentre ero a mezz'aria io stavo usando i poteri di Tyki (O_O <- la mia stessa faccia XD).
    Dopo un po' che tentavo questa fuga disperata mi ritrovai a terra senza forse e quasi immobilizzata, mi aveva accerchiato, ma non volevano uccidermi perchè intendevano portarmi all'Ordine (idioti à_à) per studiarmi, quindi studiare i geni di Noè. (anche qui non chidetemi come perchè non lo so) riesco ad alzarmi e riprendere la fuga, sapevo che non avrei avuto un altra possibilità.
    Continuai a fuggire e a correre, non sapevo dove, ma come prima mi bastava fuggire, fino a quando non vedo delle finistre di un piccolo palazzetto, entrando da una di queste notai che dentro c'erano delle persone, sembrava stessero cudendo dei vestiti e non avevano assolutamente fatto caso a me. Ora i presunti esorcisti mi stavano ancora cercando e avrebbero presto raggiunto quel palazzo così andai in un altra stanza e da un armadio presi una parrucca biondo cenere dai capelli lunghi (... non dite niente vi prego...), me la metto e torno in quella stanza con le finestre. (piccola speigazione: temevo che se mi fossi nascosta in una delle stanze sarei stata in trappola, ma nel caso mi fossi stravestita avrei avuto più possibilità di fuca, almeno questo è quello che ho pensato e interpretato nel sogno)
    In un primo momento pensavo che non mi avessero riconosciuta, pensavo che erano andati oltre, ma mi sbagliavo erano alla finestra che aspettavano in mio passo falso mentre probilmente cercavano di entrare e di catturami, in preda al panico mi tolsi la parrucca e ripresi a correre per i corridoi di quel palazzo scuro. Alla fine mi ritrovai su un balcone e da li potei vedere gli esorcisti che mi stavano ancora cercando, ma un signore dall'aria amichevole e direi anche abbastanza rubusto mi viene vicino dicendomi che ho talento (anche qui non dite niente...), mi abbraccia dicendo che mi avrebbe aiutato lui e mi mostra un piccolo passaggio tutto fatto in legno.
    Senza pensarci due volte entro in quel piccolo passaggio in legno, lo attraverso più volte, sembrava un labirinto perchè più volte mi sono ritrovata nello stesso punto (in poche parole giravo in tondo à_à), alla fine mi ritrovo all'iniziò del passaggio e da li vedo arrivare altre persone, non ne conoscevo nessuna, ma non erano gli esorcisti di prima ( e qui si va a pensare al resto della famiglia °-°), li seguì e l'ultima cosa che ricordo è un enorme palco di un teatro con solo me al centro.


    Finito XD
     
    Top
    .
0 replies since 28/9/2009, 07:54   31 views
  Share  
.
Top
Top