Lucca Comics 2009

Perchè noi ci saremo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline

    Finalmente quei giorni tanto attessi stanno arrivando...
    I cosplayer hanno già spolverato le loro parrucche, stanno ricucendo gli ultimi particolari, mentre i comuni mortali senza parrucche assurde, trucco da panda o abiti che non sembrano nemmeno usciti dal carnevale di Venezia stanno già stilando la lista dei fumetti da comprare e non solo.
    Tutto questo in Lucca Comics and Games 2009 dal 29 Ottobre al 1 Novembre.


    Tornando seri ora che ho terminato la mia presentazione colossale quasi titanica, direi di elencare quelle povere anime relitte in cerca di uno scopo o di totale perdita di umanità (la poca che ci resta).
    Ho già visto che fare un gruppo sarà imporbabile, complesso e quasi impossibile.
    Motivi:

    1. Ognuno si è programmato di andarci in giorni diversi dagli altri

    2. Chi invece non ci può andare per motivi personali

    3. Chi non porta cosplay

    4. Chi porta cosplay, ma di altro

    5. E chi non vuole stare in gruppo

    Quindi a questo punto direi che sarebbe carino incontrarci per chi ci va, ma senza stare a pensare "Dai facciamo il gruppone di DGM!!!" perchè tanto non si farebbe e sarebbe solo fatica sprecata ù_ù.
    In ogni caso elencate pure i vostri cosplay e i giorni prescelti in cui partirete per un lungo viaggio la cui metà sarà proprio Lucca.

    Cominciando da me sarò il cosplay di Allen Walker con la terza divisa assiame a un Lavi anch'esso con la terza divisa e con la fantastica partecipazione speciale di Timcampy XD
    Avverto anche che io ci sarò per tre giorni su quattro tra cui il 30-31 ottobre adesso non ricordo se il terzo giorno è il 29 o 1 novembre, ve lo saprò dire in seguito.

     
    Top
    .
  2. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Io ù_ù
    Io non so se potrò venire MA, se per bontà divina potrò, verrò l'ultimo giorno [spero sia un sabato o una domenica ò.ò] e porterò Tyki versione elegante ù_ù
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Ma non portavi Lavi in un tempo remoto? ò_o
     
    Top
    .
  4. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Problemi di dindini ù_ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Dai che se vieni facciamo qualche foto yaoiosa
    :m021.gif:
     
    Top
    .
  6. smartis'16
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaah!!! sarebbe una figata XDXDXD io vengo e porto Lavi in versione 2^ divisa u.u

    io dovrei venire l'ultimo gg...domenica...temo.... o sabato massimo u.u' dovrò mettermi d'accordo con la mia amica, ma è uno di questi due giorni u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Allora abbiamo buone possibilità di incontraci *^*
     
    Top
    .
  8. smartis'16
     
    .

    User deleted


    shiiiiiiiiiiiiiiiiiii *______* molto buone XDXD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Peccato che l'altra mia amica si un anti yaoi ma qualche foto insieme magari la riusciamo anche a fare
    ah ecco!
    Ora che ci penso in che posizioni si mette un cosplay? O_ò
     
    Top
    .
  10. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Io non ci sarò per il Lucca comics, ma voglio vedere le vostre foto poi! *^*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Tanto lo che mi andrò a cercare su tutti i video di Yuu Tube XD
     
    Top
    .
  12. smartis'16
     
    .

    User deleted


    per le scene yaoi zily....ci sono sempre io u.u'''

    per le posizioni...l'anno scorso mi mettevo in posizioni del cavolo...quest'anno mi ci impegno hihihihihhi XD
     
    Top
    .
  13. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    io avrei voluto fare il cosplay sia di neji ke di allen in versione 'normale' (ovvero la sua clasica vestita ottocentesca... ovviamente nn entrambi i personaggi contemporaneamente, ma un gg neji e il gg dopo allen :D)...
    il dramma è il comprare la roba x internet -___-
    mi sn ritrovata senza i soldi ke mi servivano e problemi cn paypal (ke nn riesco ad attivare ><) qndi per quest'anno sarò neji e basta :/

    nn vedo l'ora però di esserci X3 kixà qnti cosplay stupendi... e doujinshi altrettando stupende *drool* °ç°
     
    Top
    .
  14. •_Crazy Roxy
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ci sarò!!! T^T
    Sono troppo lontana, e mio padre si rifiuta di accompagnarmi nuovamente in quel covo di matti...(così lo definisce lui...è.é)

    Però PRETENDO ed ESIGO le foto! ù.ù
     
    Top
    .
  15. artemis89
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe un sacco venire a Lucca, però devo ancora mettermi d'accordo con una mia amica e vedere di saltarci fuori con le lezioni all'Università, quindi è tutto ancora in forse...

    comunque, nel caso riuscissi a venire, sarei una normale turista priva di cosplay, che vaga in cerca di duo, manga e gadget interessanti (stao finanziario permettendo u.u).

    però mi farebbe piacere incontrarvi comunque. appena avrò notizie aggiornate vi farò sapere. e nel caso non venissi, anch'io pretendo le foto!! v.v
     
    Top
    .
30 replies since 28/9/2009, 12:30   288 views
  Share  
.
Top
Top