70 domande su D.Gray-Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    ecco per voi un piccolo quiz sul nostro manga preferito e su i suoi personaggi. :P

    l'ho tradotto dall'inglese, per cui siate clementi...


    70 domande su D.Gray-Man

    SPOILER (click to view)
    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti?

    2. I Noah?


    3. Gli Akuma?

    4. Tra tutti?


    5. Perchè?


    COSA NE PENSI DI…?


    7. Lavi?


    8. Yu Kanda?


    9. Lenalee Lee?


    10. Komui Lee?

    11. Reever Wenham?

    12. Bookman?


    13. Miranda Lotto?


    14. Arystar Krory?


    15. Cross Marian?


    16. Klaud Nine?


    17. Froi Tiedoll?


    18. Winter Socalo?


    19. Hevlaska?


    20. Daisya Barry?


    21. Jerry?

    22. Il Conte del Millennio?


    23. Tyki Mikk?

    24. Road Kamelot?


    25. Devito?


    26. Jasdero?


    27. Skin Boric?


    28. Lulu Bell?


    29. Lero?


    30. Timcanpy?


    31. Yoshi?


    32. Bak Chan?


    33. Fou?


    34. Chomesuke?


    35. Dak? (Reverse 2)



    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita?


    37. Qual è la peggiore?

    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen)


    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi)


    40. CrossxKomui o ReeverxKomui?

    41. TykixLavixTyki, sexy o strano?

    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi?

    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi?

    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi?

    45. Cosa ne pensi di BakxFou?


    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke?


    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace?


    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno?


    49. Kanda, seme or uke?


    50. Lavi, seme or uke?



    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi?


    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…?


    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti?


    54. Se rubassi il martello di Lavi...?


    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...?


    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...?


    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...?


    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...?


    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e?

    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo?

    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah?


    62. Perchè?


    RANDOM:


    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme?


    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo?


    65. Lupacchiotto o micino?


    66. Agnello o coniglio?


    67. Lecca-lecca o gelato?

    68. Esorcista o Noah?


    69. Sei contento dell’anime?

    70. Vorresti un film su DGM?


    Ora a tutte quante buon divertimento^^
     
    Top
    .
  2. Fedie
     
    .

    User deleted


    Capper! 70domande sono proprio tante!!!

    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti?
    - Ma Allen ovviamente!!

    2. I Noah?
    - Tyki, ma anche Debit e Jasdero li adoro troppo ^^

    3. Gli Akuma?
    -ehm…quello della puntata dell'anime in cui Komui distrugge mezza città perchè Linalee sta uscendo con quello della sezione scientifica ^^

    4. Tra tutti?
    - Areeen!!!

    5. Perchè?
    - Perchè?! Ma perchè è perfetto! E' puccio, è figo, e poi è buono indistintamente con tutti ^^ e quel suo lato oscuro lo rende così figo *-* LO AMO!!!


    COSA NE PENSI DI…?

    6. Allen Walker?
    - Credo di averlo già detto, ma trattandosi di Allen lo ripeto ^^ è il mio amorissimo!XDXD

    7. Lavi?
    - è davvero troppo un tipo, anche lui è troppo un figo e poi è troppo simpatico ** lo adoro XD

    8. Yu Kanda?
    - sbav... mamma mia quanto è figo...

    9. Lenalee Lee?
    - ammetto che ha una certa importanza ai fini della storia, ma per me sarebbe meglio se non ci fossero, anzi se tutti la trattassero male

    10. Komui Lee?
    - Geniale!! Bravo lui che tiene lontano Linalee da Allen XD

    11. Reever Wenham?
    - Brava persona ^^ il suo cognome mi fa venire in mente Hamtaro... **

    12. Bookman?
    - Un pò rompiscatole effettivamente ma mi sta simpatico, e poi ha dei bei capelli XD

    13. Miranda Lotto?
    - Oh lei è un mito, è il fattore rilassante della situazione tanto che è sfigata sisi

    14. Arystar Krory?
    - Credo che sotto alcuni punti di vista assomigli ad Allen ^^

    15. Cross Marian?
    - Cattivissimo! come ha potuto fare del male ad Allen!? Perfido crudele e spitato ^^ ma almeno è il più forte tra gli esorcoisti sisi secondo me almeno ^^

    16. Klaud Nine?
    - Bella donna e poi la sua scimmietta è così pucciosa!*-*

    17. Froi Tiedoll?
    - Froi è francese... e io adoro i francesi! XD

    18. Winter Socalo?
    - Bah non mi fa nè caldo nè freddo effettivamente -.-

    19. Hevlaska?
    - Vorrei tanto sapere cos'è..

    20. Daisya Barry?
    - Oh ma perchè è morto?! non doveva!

    21. Jerry?
    - Jerry è donna dentro :sisi: vorrei assaggiare la sua cucina ^^

    22. Il Conte del Millennio?
    - Il Conte.. ha dei denti bellissimi!XD

    23. Tyki Mikk?
    - è troppo figo!!! Mi piace ancora di più nella sua "parte bianca" e approposito, dovrebbe tagliarsi i capelli ^^

    24. Road Kamelot?
    -La schifo u.u come ha osato baciare il mio Allen?! E poi ha distrutto praticamente la mente di Lavi u.u non la perdonerò mai XD

    25. Devito?
    - Da solo è un emo pazzoide ma con Jasdero poi sono due miti!! il li adorissimo *-* anche se li preferisco separati che come "Jasdebi"... ah e mi piacerebbe sapere di più su di loro dato che NON sono morti u.u

    26. Jasdero?
    - vedi sopra

    27. Skin Boric?
    - Mi sembra non abbia una personalità.. come se lui fosse solo l'ira di Noè

    28. Lulu Bell?
    - Quando la vedo mi viene in mente il mio gatto...

    29. Lero?
    - Ehh... un pò un rompiscatole direi ^^

    30. Timcanpy?
    - Timcampy! Adoro il modo in cui Allen lo chiama XD in realtà è Tim a guidare tutta la storia :sisi: lui ha "il potere" XD

    31. Yoshi?
    - ehm... è uno stupido coniglietto ^^ ma molto carino XD

    32. Bak Chan?
    - Bak e... Bak!! è un mito anche lui... dicono che abbia 29 anni, ma dove??? quello sembra più piccolo di Yuu alla fine!

    33. Fou?
    - Starebbe troppo bene con Bak ^^

    34. Chomesuke?
    - Un Akuma simpatico, aveva una bella voce XD

    35. Dak? (Reverse 2)
    - Chi?! Dark, forse? Suman?

    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita?
    - KandaxAllen *_* sono super perfetti insieme!

    37. Qual è la peggiore?
    -Ovviamente AllenxLinalee ^^ mi arrabbio solo a pensarci

    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen)
    - Li amo letteralmente >.<

    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi)
    - Staranno anche bene insieme, ma non esistono assolutamente u.u tra di loro c'è solo odio profondo, soprattutto dalla parte di Lavi ^^

    40. CrossxKomui o ReeverxKomui?
    - ReeverxKomui

    41. TykixLavixTyki, sexy o strano?
    -Ovvero?

    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi?
    - Come per Lucky anche loro stanno bene ma non esistono, soprattutto nel manga, cioè, si incontrano a stento!

    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi?
    - Sono perfetti, e poi esistono! sono palesi i sentimenti che provano l'uno per l'altro!!

    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi?
    - Sono la stessa persona...

    45. Cosa ne pensi di BakxFou?
    - Che pucci!*-*

    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke?
    - Roron? Cell Roron?

    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace?
    - Naaaa

    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno?
    - °_° Ma anche no!!

    49. Kanda, seme or uke?
    - Dipende, con Allen ce lo vedo anche uke

    50. Lavi, seme or uke?
    - eh?! seme ovvio!


    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi?
    - Assolutmente si! e c'è da chiedere?!

    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…?
    - Sarebbe morta cinque secondi dopo avermi vista ^^

    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti?
    - Non importa cosa mangerei, l'importante sarebbe andare a cena con lui... *love*

    54. Se rubassi il martello di Lavi...?
    - se anche ci riuscissi non potrei usarlo, quidni credo che prenderei anche Lavi col martello ^^

    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...?
    - ehm.. credo che sarei morta

    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...?
    - Fuggiiiii!!!!!!!!!

    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...?
    - Allen!!!! subito senza esitazione!

    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...?
    -Tyki, o forse anche Debit e Jasdero (insieme ovviamente XD)

    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e?
    - Che domande! andrei lì solo per quello! XD

    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo?
    - Nessuno anzi mi schiererei con loro ^^

    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah?
    - Nessuno di nuovo ^^

    62. Perchè?
    - Perchè no ^^


    RANDOM:

    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme?
    - La seconda e la terza

    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo?
    - Attiverebbe Mugen e farebbe fuori tutti nel giro di un kilometro ^^ *meglio fuggire*

    65. Lupacchiotto o micino?
    -Micino!!

    66. Agnello o coniglio?
    - Coniglietto!

    67. Lecca-lecca o gelato?
    - gelato più buono e più freddo u.u

    68. Esorcista o Noah?
    - Esorcista per sempre!

    69. Sei contento dell’anime?
    - Assolutamente si, alcune parti sono rese anche meglio che nel manga

    70. Vorresti un film su DGM?
    - Dipende, un film ad anime si, a migliaia, ma con persone vere no, mai ^^
     
    Top
    .
  3. smartis'16
     
    .

    User deleted


    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti?
    - che domanda è? *ç* Lavi-chaaaaaan =ç= ok … siamo seri… (ndTutti: BWAHAHAHAHAH!)… il mio adorato Coniglietto maledettamente pucioso (E STUPRABILE) XD

    2. I Noah?
    - tra i Noah...mmh...mi piace molto Tyki =ç= però mi fa ridere anche il Conte del millennio XDXD e non scordiamoci, ormai, i nuovi Noah….Weisly…o come cacchio si chiama…non è malaccio ehehehe e nemmeno il 14th … ma fino a che il 14th non si fa vivo, direi che il mio preferito è Tykuccio^__^

    3. Gli Akuma?
    -fra gli akuma.....anche se ha fatto la smorfiosa con Lavi....Chomesuke. è la più carina ^___^ e la meno oca direi u.u’ ha un po’ di senso dell’umorismo almeno XD

    4. Tra tutti?
    - è il mio personaggio preferito in assoluto =ç= LAVI-CHAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!

    5. Perchè?
    - beh...è un ragazzo molto intelligente, fa sputtanare dalle risate ed è....a dir poco …. STUPENDO!!!!!!!!!!!!!! cioè...insomma...appena ha fatto il suo debutto nel fumetto (prima vignetta in cui è comparso, più precisamente fine 3° volume)...ho pensato "Questo è mio =ç=" è stato amore a prima vista XDXD poi conoscendolo meglio...beh....è figo...ed è un grandeXD poi ho sempre la mia teoria che sia irlandese =ç= adoro gli irlandesi (e l'irlanda) XD anche se ultimamente si vede poco ç__ç maledetta Hoshino!!!!

    COSA NE PENSI DI…?

    6. Allen Walker?
    - mmmh...il piccolo Allen...all'inizio era un po' TROPPO ingenuo...e lo vedevo un po' come il solito protagonista perfettino O_o poi però...pian piano....ha cominciato a piacermi molto^__^ poi fa troppo ridere quando litiga con Kanda o quando mangia XD ehehehe! Da 14th poi…. Ohohohohohhooh! Lì fa davvero paura!!!! È cambiato parecchio e la cosa è molto interessante ^__^ certo mi chiedo come farà a sconfiggere 3 Noah da solo o.o’

    7. Lavi?
    - domanda 1, 4 e 5^___^ certo vorrei sapere su di lui qualcosa di più … non si sa ancora nulla sull’argomento! È il personaggio più misterioso fra tutti!! Del suo passato non si sa assolutamente nulla, non si sa nemmeno il suo vero nome … vorrei che l’Hoshino mi mostrasse qualcosa in più ç_ç

    8. Yu Kanda?
    - eheheeheh! è un gran figo anche lui =ç= molto affascinante^__^ è un bel personaggio^__^ avvolto nel mistero e molto particolare ^__^ a volte un po' scorbutico...dovrebbe sciogliersi un po' XD (io so come hihihihi *guarda Lavi*) tanto si vede lontano un miglio che ci tiene ai suoi compagni...perchè continuare a nasconderlo? XD ah...mi fa morire quando minaccia Lavi di morte o litiga con Allen XD Adesso poi si sta facendo interessante *O* si sta finalmente scoprendo qualcosa ohohhohoho! Certo è assurdo come l’Hoshino salti dal suo passato di punto in bianco ad ogni capitolo o.o’ non fa prima a fare una cosa continua? O.o’

    9. Lenalee Lee?
    - andare a vedere la discussione da me fondata: "Uccidiamo la lena fan club" =__=**

    10. Komui Lee?
    -è un grandeeeeeeeeeee XDXD lo adoro!!!! è troppo simpatico XD trova sempre il modo di fare una gag ahahahahaha! però...quando prende un atteggiamento serio...diventa proprio un bell'uomo O_O (stuproooooooooo *ç*) ah! Ce lo vedo bene con Reever -.-

    11. Reever Wenham?
    - prima non lo consideravo granchè, lo trovavo solo molto simpatico^___^ ma ultimamente lo sto rivalutando O_o ha fatto certe apparizioni negli ultimi capitoli che mi sono piaciute un sacco =ç= è tanto buono e dolce *O* fa venir voglia di coccolarlo ^__^ (e altro eheheheeh! XD)

    12. Bookman?
    - ahahahahahahaha!!! il vecchio Panda!! ahaha!!! è troppo simpatico XD poi è stato tanto tenero quando ha pianto per Lavi *O* fa troppo ridere quando se la prende con lui XD (povero tato però TOT)nell'ultimo scontro fra lui e Kanda mi ha fatto morire dalle risate XDXD il Panda dietro di lui era stupendo XD però dovrebbe rilassarsi ogni tanto O_o'' sempre questo assurdo principio "bookman non può avere un cuore"...ma datti una calmata =_=

    13. Miranda Lotto?
    - beeeeeeeeeeeeeh....è un po' sfortunata XD ma forse è proprio per questo che fa ridere. sembra una sottospecie di mamma O_o è cambiata di bene in meglio dal 3° volume ^___^

    14. Arystar Krory?
    - CROWLINOOOOOOOOOO!!! il mio piccolo vampiretto ahahahah! mi è dispiaciuto un sacco nel 11/12 volume T_T povero tato...ma anche per la sua Eliade TOT fa tanta tenerezza^^ però quando assume la sua seconda personalità diventa fortissimo, invero. *O*

    15. Cross Marian?
    - è molto affascinante...però povero Allen O_o lo ha massacrato (e non voglio sapere che gli ha fatto nel suo apprendistato o.o’’’) !!!!ma è stato molto carino nel 17° volume quando ha abbracciato Allen...anche se gli ha detto una cosa molto triste T_T mi è dispiaciuto quando è "morto"...

    16. Klaud Nine?
    - Non mi fa nè caldo nè freddo O_o non è un personaggio che prendo molto in considerazione

    17. Froi Tiedoll?
    - povero Kanda XD fa morire quando fa il paparino ahahaha! prima o poi credo che Yu esploderà e lo farà fuori ahahaha!

    18. Winter Socalo?
    - indifferente

    19. Hevlaska?
    - è un personaggio molto particolare O-o

    20. Daisya Barry?
    - mi dispiace che sia morto,avrei preferito conoscerlo meglio come personaggio...l'ho visto poco.

    21. Jerry?
    - è un mito XDXD poi.....i suoi piatti =ççç= hanno un aspettino....poi mi sembra un coccolone XD

    22. Il Conte del Millennio?
    -mi fa morire dalle risate XD il primo antagonista di un manga che leggo che abbia un aspetto così divertente <3 intrippano troppo i suoi cuoricini <3 però a volte...mi preoccupa O_O'' e poi…..PERCHè GLI HANNO FATTO LE CORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????? Non è giusto ç___ç dovevano tenergli le orecchieeeeeeeeee!!! Sono orribili quelle corna…

    23. Tyki Mikk?
    è splendido =ç= è il mio Noah preferito ^___^ è molto figo =ç= poi fa ridere anche lui XD a volte fa delle espressioni fantastiche. Nell’ultimo cappy è… Stupendo … ma molto più bastardo del solito o.o’’

    24. Road Kamelot?
    - ci sono delle volte che la odio =_= la vorrei morta. poi si veste in un modo stranissimo, ma molto buffo XD (ricordo di ultime calze a pallini). però è carina d'aspetto ^_^ quando ha baciato Allen avrei voluto ucciderla O_o''' ma… per il resto …. Carina u.u

    25. Devito?
    - è quello della coppia Jusdebi che mi piace di meno. sembra una donna O_o'' non mi piace granchè...è troppo stupido.

    26. Jasdero?
    - è quello che mi piace di più^__^ assomiglia ad una ragazza, ma ha un bell'aspetto^__^ poi mi piace il suo carattere, anche se a volte sclera XD

    27. Skin Boric?
    - non mi piace. è il noah che forse mi piace di meno...anche se abbiamo la stessa passione per i dolci XD l'unica cosa che mi è piaciuta è stato lo scontro con Kanda....ma solo perchè Kanda era un gran figo =ç=

    28. Lulu Bell?
    - è molto affascinante^___^ proprio una bella donna. mi piacciono i gattini *O*

    29. Lero?
    - ma fatelo fuori!!! è un essere inutile...è solo di aspetto pucioso...ma per il resto è insopportabile...però è bella l'idea dell'ombrello con la zucca parlante XD

    30. Timcanpy?
    - è così tenero *O* mi ricordo ancora quando era piccolo piccolo *O* ma secondo voi fino a che dimensione arriverà? (immagina un esse alto tre metri: Tim)

    31. Yoshi?
    - e questo da dove l'hai tirato fuori? O-o è per caso il ragazzo della sezione scientifica Asia? O_o' lui mi è indifferente...

    32. Bak Chan?
    - è troppo buffo XDXD mi è simpatico XDXD fa delle uscite stupende XD secondo me starebbe benissimo con Four O_o

    33. Fou?
    - mi piace^__^ è uno dei pochi personaggi femminili che ha del carattere e non è un'oca O_o' shi shi^__^ bella XD

    34. Chomesuke?
    - fa troppo la smorfiosa con Lavi (ricordo ancora quando gli è saltata al collo =_=)...forse è solo gelosia la mia =_= mah....però è l'unico akuma decente O-o se devo scegliere di chi poteva innamorarsi Lavi nel manga, avrei scelto lei O_o altro che la lena!!!!

    35. Dak? (Reverse 2)
    - non ricordo chi sia =_o


    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita?
    - mi piacciono molto le LavixKanda...ma anche le LavixTyki XD

    37. Qual è la peggiore?
    - peggiore.....mmmh....di quelle che ho visto....le KomuixCross...secondo me non c'entrano nulla O_O oppure anche le TykixKanda che non c’entrano assolutamente nienteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen)
    - ...beh...non li amo particolarmente. cioè...ce li vedrei in un certo senso, infatti guardo le loro imma...ma non ne vado pazza. Certo non provo orrore o.o li accetto ^__^

    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi)
    -seconda coppia preferita =ç=

    40. CrossxKomui o ReeverxKomui?
    - ReeverxKomui!!!!!!!!!!!!!

    41. TykixLavixTyki, sexy o strano?
    - intendi....le due personalità di Tyki con Lavi? O_o mmmh....sarebbe molto interessante *O* povero Lavi però ahahahah! lo sfiniscono XDXD mi piacerebbe vedere un’imma o una dou in quella versione XD

    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi?
    - prima coppia preferita =ç=

    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi?
    - sono molto dolci *O* mi piacciono moltissimo^^ è la mia terza coppia preferita XDXD (specialmente quando le fa la Kain =ç=)

    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi?
    - innanzitutto si scrive DICK....e non Deak O_o''' pooiiii....molto sexy =ç= cavolo!!!!!! due Lavi allo stesso tempo?????? ma metteteli nel mio letto =ç= poi Dick è cattivo *_* oltre con Tyki, è una delle poche volte che vedrei Lavi come uke.

    45. Cosa ne pensi di BakxFou?
    - bellissima ^___^ mi piacerebbe molto che si mettessero assieme TOT quando Bak era andato a salvare Four...erano tanto carini TOT poi lei lo smuoverebbe un po' dalla sua stupidità ahahahahah XD

    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke?
    - Roron? O_o e chi è?

    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace?
    - sinceramente....no O-o

    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno?
    - ma anche no XDXD

    49. Kanda, seme or uke?
    - mmmh...dipende dalle volte O_o con Allen ad esempio lo vedrei come seme...ma con Lavi come uke XD

    50. Lavi, seme or uke?
    - stesso discorso ^__^ con Allen e Kanda Seme, con Tyki e con Dick uke XD

    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi?
    - intendi all'ordine?...con loro? shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! magari!!!!!!!!

    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…?
    - leggere la discussione: Uccidiamo la Lena fan club U_U'''

    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti?
    - a cena con Allen? mmmh...non saprei^__^ forse andrei a mangiare una pizza con coca cola e magari come dolce una zuppa inglese XD

    54. Se rubassi il martello di Lavi...?
    - ohohohhoho! io ho già costruito un suo martello simile a quello di Lavi XD essendo di gomma piuma colpisco la gente ahaha! però...se fosse quello vero.....ci volerei sicuramente XDXD sarebbe comodissimo spostarsi con quello *O* però mi piacerebbe "rubare" lo stesso Lavi =ç=

    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...?
    - con Mugen? O_O lo picchierei per avermi fatto male =_=

    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...?
    - *fugge*

    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...?
    - LAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...?
    -Ma sembrano le stesse domande di prima =_= con Tyki, ovvio U_U

    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e?
    - beh...se m'interessasse qlk1 sì ^__^ tipo lavi =ç=

    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo?
    - la LENA!!!!!!!!!!!!!!! è un essere inutile!!!

    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah?
    - Lavi!!!!!!!!!!!!!

    62. Perchè?
    - ce lo immagino troppo XD poi mi sono sempre chiesta cos'abbia sotto la benda....immagino un occhio da Noah XD (quando ho visto la dou della ciel, la mia teoria ha avuto conferma =ç= gli starebbe benissimo!!!)



    RANDOM:

    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme?
    - la seconda!!!!!!!! la prima non mi piace...la terza carina XD la seconda invece mi piace un sacco *O*

    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo?
    -beeeeeeeeeeeh...si vedono già le reazioni di Kanda con Lavi XDXD troppo buffe XD *Kanda punta Mugen alla gola di Sma*

    65. Lupacchiotto o micino?
    - O__O mi stai chiedendo di scegliere fra i due animali che preferisco????? cattiva T_T io ho una micina in casa XD l'adoro XD forse io sono più simile ai gatti ^__^ però-....il lupo....è fiero, bellisshimo =ç=

    66. Agnello o coniglio?
    - coniglietto*O* il mio Usagi-chaaaaaaaaaaaaaan *O*

    67. Lecca-lecca o gelato?
    - gelato =ç= come resistere???lo mangio anche in inverno....*ç*

    68. Esorcista o Noah?
    - mmmh....bella domanda......i Noah sono molto affascinanti...però forse sono più verso l'esorcista O-o

    69. Sei contento dell’anime?
    Rix negativa:
    - 1) non mi va giù che l'abbiano bloccato sul più bello
    2) hanno perso tempo con tutti quei Filler del cavolo!!!!!! potevano anche non farli =_=
    Rix Positiva:
    -mi piace molto in certe parti^^ è disegnato molto bene, i doppiatori sono stati scelti con cura XD sono molto bravi e hanno delle belle voci appropriate ^__^ nell'anime poi...c'è Lavi mezzo nudo che il bagno =ç= come resistere??? a parte gli ske XD alcune parti mi sono molto piaciute^__^ sono abbastanza fedeli XD


    70. Vorresti un film su DGM?
    - allora....un anime-movie....MOLTO VOLENTIERI!!!!!!! sarebbe il massimo =ç= mi piacerebbe un sacco XD poi così andrebbero avanti da dove si sono bloccati =_=
    ....con persone vere?..........TOGLIETE LE MANACCE DA DGM!!!!!!!!!!!!!!!! DGM non è un anime da fare in un film!!! con persone in carne ed ossa!!! verrebbe uno skifo!!!!! poi già mi stanno rovinando FMP (full metal panic) in cui vogliono mettere come Sagara....IL COSO IGNOBILE Zack Efram......che non si azzardino a pensarci =_= DGM è SACRO!!!!

     
    Top
    .
  4. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti?

    Lavi

    2. I Noah?

    Sir Tyki Mikk <3


    3. Gli Akuma?

    Il pittore

    4. Tra tutti?

    Sir Tyki Mikk


    5. Perchè?

    Perchè è il mio uomo ideale, punto. Non ha bisogno di altro, è perfetto così <3

    COSA NE PENSI DI…?


    7. Lavi?

    E' il personaggio più bello e con un carattere straordinariamente complesso e attuale


    8. Yu Kanda?

    Non è male per nulla, anzi. Mi fa commuovere la sua solitudine


    9. Lenalee Lee?

    Devo essere sincera, ammiro il suo amore per i compagni. Ma il resto no.

    10. Komui Lee?

    Chi non ama il supervisore boccoloso?

    11. Reever Wenham?

    L'uomo che ogni donna vorrebbe sposare alla fine

    12. Bookman?

    Un panda pervertito ù_ù

    13. Miranda Lotto?

    E' dolce, una brava sorella maggiore. Un pò casinista.

    14. Arystar Krory?

    Ma sapete che Aleister Crowley fu il fondatore della Wicca?

    15. Cross Marian?

    Donnaiolo e pure sterile >_>

    16. Klaud Nine?

    =çç= Me la sposerei quella donna

    17. Froi Tiedoll?

    Boh ò.ò

    18. Winter Socalo?

    Lui si che è un vero uomo

    19. Hevlaska?

    Boh ò.ò'

    20. Daisya Barry?

    E' un coglione che gioca a calcio >_>

    21. Jerry?

    <3

    22. Il Conte del Millennio?

    Somiglia a mio nonno *w*

    23. Tyki Mikk?

    =çççççççççççççççççççççççççççççççççç=

    24. Road Kamelot?

    E' così dolce, e dannatamente pericolosa...

    25. Devito?

    E' un pazzo!

    26. Jasdero?

    Amo la cucitura sulla bocca <3

    27. Skin Boric?

    Ah boh, non mi piace

    28. Lulu Bell?

    >____>

    29. Lero?

    Lero <3 Lo vorrei tanto come animale domestico

    30. Timcanpy?

    E anche Tim sisi

    31. Yoshi?

    Yosshy è un mito!

    32. Bak Chan?

    Se non fosse così basso sarebbe molto più affascinante

    33. Fou?

    Una donna con le palle

    34. Chomesuke?

    <3 L'unica che tollero con Lavi

    35. Dak? (Reverse 2)

    E chi cazzo è? ò.ò

    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita?

    TykixLavi per sempre àwà

    37. Qual è la peggiore?

    TykixAllen.. *conato di vomito*

    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen)

    =çççç= Canon, ma terribilmente carini

    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi)

    Ma sono domande da farsi alla regina del Lucky pair??? è_é

    40. CrossxKomui o ReeverxKomui?

    CrossxKomui ù_ù

    41. TykixLavixTyki, sexy o strano?

    Immensamente sexy =çççç= L'apoteosi...

    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi?

    Sono perfetti *w*

    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi?

    Canon, ma la RabiAre non si batte ù_ù

    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi?

    Oddio! =çççççç=

    45. Cosa ne pensi di BakxFou?

    Carini <3

    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke?

    Roron? ò.ò

    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace?

    Oh si, la RoadxLena!


    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno?

    ...no.

    49. Kanda, seme or uke?

    Entrambi, meglio uke

    50. Lavi, seme or uke?

    Entrambi, meglio UKE

    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi?

    Ovvio àwà

    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…?

    Ci prenderei un caffè, perchè no

    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti?

    Mitarashi Dango <3 Sono buoni!

    54. Se rubassi il martello di Lavi...?

    Glielo andrei a restituire ù_ù *ottima scusa*

    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...?

    Kanda non colpisce per sbaglio

    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...?

    Scapperei

    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...?

    LAVI!

    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...?

    TYKI!!!!!

    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e?

    Ragazzi ù_ù

    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo?

    ...Lenalee

    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah?

    LAVIIIIIIIIIII

    62. Perchè?

    Perchè così Lucky pair diverrebbe canon =ç=

    RANDOM:

    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme?

    La seconda

    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo?

    ...molto, molto male

    65. Lupacchiotto o micino?

    Lupacchiotto *w*

    66. Agnello o coniglio?

    Coniglio *w*

    67. Lecca-lecca o gelato?

    Lecca-lecca

    68. Esorcista o Noah?

    Noah

    69. Sei contento dell’anime?

    In parte... belle le OST

    70. Vorresti un film su DGM?

    Si, ma solo se diretto da Tim Burton e con Johnny Depp in veste di Tyki
     
    Top
    .
  5. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Ed ecco anche le mie risposte!XD

    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti? Lavi v.v

    2. I Noah? Tyki *^*


    3. Gli Akuma? Mana <3

    4. Tra tutti? Tykiiiiiiiiiii


    5. Perchè? C'è bisogno che lo spieghi? *w*


    COSA NE PENSI DI…?


    7. Lavi? *.* Adorabile coniglietto da sottomettere [l'ha pensato il mio Tyki interiore, eh!XD]


    8. Yu Kanda? >-< Antipatico!


    9. Lenalee Lee? =_= Noiosa...


    10. Komui Lee? xD il re del casino!

    11. Reever Wenham? v.v un grande lavoratore!

    12. Bookman? un panda! XD


    13. Miranda Lotto? *_* penso che sia il PG femminile preferito! <3


    14. Arystar Krory? Lo adoro!


    15. Cross Marian? -.- che astio...


    16. Klaud Nine? =ç=


    17. Froi Tiedoll? è un bravo pittore... magari dovrebbe andare in pensione...


    18. Winter Socalo? *.* il mo generale preferito!


    19. Hevlaska? *__* Senza di lei, l'ordine sarebbe perduto!


    20. Daisya Barry? xD lo vorrei in Nazionale!


    21. Jerry? çOç Vieni a cucinare al poso di quel Fesso che abbiamo nella mensa a lavoro!!!!

    22. Il Conte del Millennio? dovrebbe mettersi a dieta...


    23. Tyki Mikk? =ç= Potatemi un secchio per raccogliere la bavaaaa!!!

    24. Road Kamelot? >_> Stronza!


    25. Devito? ._. nulla


    26. Jasdero? ._. nulla pure!


    27. Skin Boric? Sarà pure fissato con il dolce... ma lui non lo è affatto!


    28. Lulu Bell? *.* Una bella pantera!


    29. Lero? xD Che è un mito!


    30. Timcanpy? Lo vorrei! v.v


    31. Yoshi? STRIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!


    32. Bak Chan? *_*


    33. Fou? *.* la stimo dal profondo!


    34. Chomesuke? xD sta lontana da Lavi e ti voglio bene!


    35. Dak? (Reverse 2) ._.



    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita? Tyki x Allen \\ Tyki x Lavi


    37. Qual è la peggiore? ... Arerina (Allen x Lenalee)

    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen) indifferenti.


    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi) =ç= divine!


    40. CrossxKomui o ReeverxKomui? reverse **

    41. TykixLavixTyki, sexy o strano? SEXYYYYYYYYYYY!!!!!! *sviene*

    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi? ._. indifferenti, ma meglio se non ci sono!

    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi? A morte!

    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi? *ç* Prendi 2 paghi uno!

    45. Cosa ne pensi di BakxFou? *-* Pucci!!!!


    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke? Cell Roron??? XD


    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace? Non mi piace lo Yuri.


    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno? Sono riuscita ad appaiarlo con Lero in un altro quiz... ne sono uscita traumatizzata!XD


    49. Kanda, seme or uke? UKEEEEEEE


    50. Lavi, seme or uke? UKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi? Tante foto! v.v


    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…? La ignorerei!


    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti? nulla... basta Allen a liquefarmi lo stipendio!


    54. Se rubassi il martello di Lavi...? *_* Lo userei per fare i GRV (giochi di ruolo dal vivo)


    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...? Gli renderei il colpo con la mia katana ed il mio kung-fu *_*


    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...? SCAPPEREI!


    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...? Miranda! <3


    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...? =ç= Ty-- ehm... facciamo Lero... xD


    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e? No. Non voglio farmi odiare dalle Fangirl!XD

    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo? Probabilmente nessuno...

    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah? Lavi


    62. Perchè? *ç* Per cose Yaoi...


    RANDOM:

    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme? LA PRIMAAAAAA


    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo? Male!


    65. Lupacchiotto o micino? Lupacchiotto *^*


    66. Agnello o coniglio? Coniglietto *W*


    67. Lecca-lecca o gelato? Lecca lecca!

    68. Esorcista o Noah? Tutti e due... preferibilmente nudi e pronti per delle yaoi, grazie!


    69. Sei contento dell’anime? non lo seguo molto! ^^'

    70. Vorresti un film su DGM? NO! O_O
     
    Top
    .
  6. artemis89
     
    .

    User deleted


    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti?
    -LAVI, ovviamente.

    2. I Noah?
    - Tyki altrettanto ovviamente.

    3. Gli Akuma?
    -uhm…vediamo…direi Chomesuke. È così carina^^

    4. Tra tutti?
    -già detto: LAVI!! XD

    5. Perchè?
    - e avete il coraggio di chiederlo?! E’ FIGO. E CARINO. E DIVERTENTE. E IN GAMBA. E LO AMO ALLA FOLLIA!!

    COSA NE PENSI DI…?

    6. Allen Walker?
    - è carino, lo ammetto. Ma se pensasse anche un po’ a se stesso ogni tanto, sarebbe meglio.

    7. Lavi?
    - non ho voglia di ripeterlo. leggetevi la risposta numero 5 u.u

    8. Yu Kanda?
    - molto carino, mi piace particolarmente insieme ad Allen e Lavi, sono troppo divertenti quei tre insieme^^

    9. Lenalee Lee?
    - se non piangesse in continuazione e se non cercasse di farsi tutti i ragazzi dell’Ordine, allora potrei anche sopportarla…

    10. Komui Lee?
    - ho un'unica cosa da dire: W KOMURIN!!!

    11. Reever Wenham?
    - è troppo figo *ç* peccato che sia così poco considerato…

    12. Bookman?
    - panda u_u

    13. Miranda Lotto?
    - penso che sia mille volte più carina e in gamba di Lenalee!!

    14. Arystar Krory?
    - è simpatico. E ha una doppia personalità: due al prezzo di uno^^

    15. Cross Marian?
    - è figo e antipatico allo stesso tempo. Non so decidermi se prenderlo a schiaffoni o ammirarlo…

    16. Klaud Nine?
    - a parte il fatto che DETESTO le scimmie, mi piace come personaggio.

    17. Froi Tiedoll?
    - mi piace il modo in cui tratta Kanda^^

    18. Winter Socalo?
    - bah, non mi dice assolutamente nulla

    19. Hevlaska?
    - è una figura molto materna, mi fa tenerezza

    20. Daisya Barry?
    - era troppo simpatico. Perché la Hoshino lo ha ucciso? T_T

    21. Jerry?
    - mi piacerebbe assaggiare la sua cucina *ç*

    22. Il Conte del Millennio?
    - a volte mi fa ridere e a volte mi fa paura…

    23. Tyki Mikk?
    - =ç= che domande!!! È troppo figo!! E poi vale lo stesso discorso di Krory, 2x1^^

    24. Road Kamelot?
    - è carina, ma anche molto cattiva. Però mi piace molto^^

    25. Devito?
    - a volte è un po’ irritante, però lui e suo fratello fa una coppia di pazzi da fare morire dal ridere XD

    26. Jasdero?
    - idem come sopra

    27. Skin Boric?
    - noiosissimo!! =_= meno male che Kanda lo ha fatto fuori

    28. Lulu Bell?
    - indifferente

    29. Lero?
    - è così puccio!!! ^^ voglio anch’io un Lero tutto per me

    30. Timcanpy?
    - mi piace anche lui, ma meno di Lero

    31. Yoshi?
    - ehm…non ho la memoria di un Bookman…chi sarebbe? O_o

    32. Bak Chan?
    - se non fosse così basso…

    33. Fou?
    - troppo violenta per i miei gusti. Però è carina insieme a Bak

    34. Chomesuke?
    - troppo carina cho!

    35. Dak? (Reverse 2)
    - era davvero gentile. Un peccato che sia morto, mi stava simpatico


    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita?
    - TykixLavi ovviamente!! XD

    37. Qual è la peggiore?
    - Tyki/Allen proprio non lo reggo =_______=

    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen)
    - mi piace. Secondo me stanno davvero bene insieme questi due^^

    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi)
    - che è il meglio del meglio!! XD

    40. CrossxKomui o ReeverxKomui?
    - ReeverxKomui

    41. TykixLavixTyki, sexy o strano?
    - SEXY!! Peccato si trovi davvero poco…

    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi?
    - sono carini insieme^^

    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi?
    - non mi piace. Se posso evitarla lo faccio, però ogni tanto leggo qualcosa

    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi?
    - vuoi mettere?! Lavi al quadrato?! Super!!

    45. Cosa ne pensi di BakxFou?
    - penso che sia ora che Bak lasci perdere Lenalee e si metta con Fou. Punto.

    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke?
    - Cell Ronon con Chome?! Mi sembra un po’ assurdo O__o

    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace?
    - lo Yuri non mi interessa

    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno?
    - naaaa

    49. Kanda, seme or uke?
    - generalmente seme

    50. Lavi, seme or uke?
    - UKE FOREVER!!! XD (lo so che mi odierà a morte per questo)



    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi?
    - e rischiare di morire dissanguata?! Ovvio che sì XD

    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…?
    - non so, tenterei di ignorarla. Se non ce la faccio, la butto sotto un autobus u_u

    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti?
    - cibo italiano. E se tenta di rubarmelo lo affetto! Nessuna pietà per chi mi ruba il cibo

    54. Se rubassi il martello di Lavi...?
    - lo userei su mio fratello^^

    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...?
    - gli restituirei il colpo. Poi lui mi ucciderebbe, ma fa lo stesso

    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...?
    - ehm, correre mi sembra una buonissima opzione^^”

    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...?
    - Lavi senza dubbio ^^

    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...?
    - Tyki senza dubbio pure qui^^

    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e?
    - mah, io sono una persona timida in genere….però se mi capitano sottomano dei bei ragazzi…XDXD

    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo?
    - Chaoji! È inutile u_u

    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah?
    -Lavi

    62. Perchè?
    - primo perché sarebbe troppo figo come Noah. Secondo, perché così starebbe tutto il tempo con Tyki XD

    RANDOM:

    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme?
    - la seconda

    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo?
    - male direi…Lavi ne sa qualcosa, chiedete a lui

    65. Lupacchiotto o micino?
    - micino

    66. Agnello o coniglio?
    - coniglietto!!! ^^

    67. Lecca-lecca o gelato?
    - gelato

    68. Esorcista o Noah?
    - ugh, come faccio a scegliere? Non si può fare una cosa mezzo e mezzo, tipo Allen?

    69. Sei contento dell’anime?
    - devo dire di sì. Hanno seguito abbastanza fedelmente il manga e alcuni dei filler sono carini.
    70. Vorresti un film su DGM?
    - un film…con persone vere intendi? O__o mah, ho paura che rovinerebbe la storia…
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti?
    Allen
    2. I Noah?
    Tyki

    3. Gli Akuma?
    Chomesuke
    4. Tra tutti?
    Tyki, ma subito dopo c'è Wisely XD

    5. Perchè?
    E' bello, divertente, pazzo, spicopatico, ancora bello e il suo potere è un continuo doppio senso

    COSA NE PENSI DI…?


    7. Lavi?
    Credo che sia il personaggio con il maggior numero di fangirl

    8. Yu Kanda?
    ...ah... è un ragazzo triste

    9. Lenalee Lee?
    Quando muore lei?

    10. Komui Lee?
    E' un mito
    11. Reever Wenham?
    E' da fare santo ù_ù
    12. Bookman?
    fa soffrire Lavi *^*

    13. Miranda Lotto?
    Fantastica, e poi ha avuto un bel cambiamento ò_ò

    14. Arystar Krory?
    Mi ha commosso *^*

    15. Cross Marian?
    IO AMO il suo stile di vita

    16. Klaud Nine?
    La stupida scimma...

    17. Froi Tiedoll?
    Mmmh... bho... non mi dice molto

    18. Winter Socalo?
    Ho paura di lui °-°

    19. Hevlaska?
    Immagino che come personaggio abbia sofferto molto

    20. Daisya Barry?
    E' morto

    21. Jerry?
    W la sua cucina!!!
    22. Il Conte del Millennio?
    Conte Powah!

    23. Tyki Mikk?
    *muore dissanguata* più tutto quello che ho detto prima
    24. Road Kamelot?
    Ha dei bei vestiti

    25. Devito?
    Inizialmente mi sembrava un emo...

    26. Jasdero?
    Inizialmente mi sembrava una donna...

    27. Skin Boric?
    Come Barry si è visto ed morto

    28. Lulu Bell?
    Bella e bastarda

    29. Lero?
    E' l'ombrello dei miei sogni XD

    30. Timcanpy?
    E' il peluche dei miei sogni, anche se è un golem

    31. Yoshi?
    Bang!

    32. Bak Chan?
    Lo adoro anche lui

    33. Fou?
    Carina e simpatica oltre che molto manesca

    34. Chomesuke?
    Se non fosse stata un akuma io l'avrei vista benissimo con Lavi

    35. Dak? (Reverse 2)
    Mai letto il reverse


    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita?
    In assoluto la TykixAllen

    37. Qual è la peggiore?
    TykixMiranda....
    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen)
    Kanda che stupra Allen... non male XD

    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi)
    Tyki che stupra Lavi, ancora nienta male XD

    40. CrossxKomui o ReeverxKomui?
    ... la prima no... mai... mi rifiuto, la secondo si dai ce li vedo
    41. TykixLavixTyki, sexy o strano?
    Da urlo =ççç= ci muoio
    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi?
    Impossibile ò_ò
    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi?
    LavixAllen sono molto dolci insieme
    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi?
    Boni, due Lavi al prezzo di uno
    45. Cosa ne pensi di BakxFou?
    AHAH sarebbe bellissimo

    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke?
    O_ò eh?

    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace?
    Nessuna

    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno?
    Ma anche no

    49. Kanda, seme or uke?
    Con Allen seme, ma con Lavi uke, anche se lo vedo più uke

    50. Lavi, seme or uke?
    come prima, con Allen, kanda seme, ma con Tyki uke, mi piacciono entrambi i casi


    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi?
    Mi appello alla mia facoltà di non rispondere

    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…?
    Le strapperei direttamente tutti i capelli

    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti?
    Quello che ordinerei se lo mangerebbe lui quindi...

    54. Se rubassi il martello di Lavi...?
    E' mio!E' mio!E' mio! Credo che farei solo l'idiota XD

    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...?
    Spero di non essermi fatta male ò_ò

    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...?
    FUGA

    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...?
    Tanto per farmi male Cross XD

    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...?
    TYKI!

    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e?
    Direi più ragazzi dato che dinno c'è ben poco
    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo?
    Lenalee
    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah?
    Forse Lavi, ma poveretto ha già troppi pensieri di suo

    62. Perchè?
    Perchè secondo me acquisterebbe molto fascino

    RANDOM:

    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme?
    La prima per Allen, la seconda per Lavi, ma in generale la terza

    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo?
    Ovviamente male

    65. Lupacchiotto o micino?
    Sarei più da micio *^*

    66. Agnello o coniglio?
    Coniglio

    67. Lecca-lecca o gelato?
    Galato
    68. Esorcista o Noah?
    Noah

    69. Sei contento dell’anime?
    Per alcune cose direi di si
    70. Vorresti un film su DGM?
    Sarebbe interessante
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,871
    Location
    dalla stazione di Shibuya

    Status
    Offline
    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti? Allen *_*

    2. I Noah? Tyki XQ_

    3. Gli Akuma? Eliade ç_ç

    4. Tra tutti? Kanda U_U

    5. Perchè? Allen perché SONO IO. (XD) Scherzo, non perché semplicemente è il protagonista, ma perché trovo il suo personaggio importante, delineato bene, pucchoso e determinato, e dilaniante. Tyki perché è Tyki, punto XQ_. E perché il suo dualismo tra "io nero" e "io bianco" è terribilmente interessante. Eliade perché adoro la storia di lei e Crowley ç__ç Kanda perché io mi flasho le KandaAllen, come potrebbe essere altrimenti *ççç*


    COSA NE PENSI DI…?

    7. Lavi? Non mi piace il fatto che ogni tanto sembri altruista, altre invece ipocrita per il suo ruolo di Bookman.

    8. Yu Kanda? Che dopo 18 volumi ancora non si sa niente di lui >___<

    9. Lenalee Lee? Che la sua forza è il collante che tiene in vita il gruppo degli esorcisti.

    10. Komui Lee? Geniale. Semplicemente geniale.

    11. Reever Wenham? Stacanovista XD

    12. Bookman? Mi inquieta, ma vorrei sapere qualcosa su di lui.

    13. Miranda Lotto? Mi somiglia parecchio, e ha l'innocence più utile (a parte quella di Timothy).

    14. Arystar Krory? Aleister Crowley (trovo la traslitterazione più morbida e fluida XD) è tenero ç___ç la sua innocence poi è terribilmente intrigante.

    15. Cross Marian? Figo-ehm. Coff. Oddio. XQ_

    16. Klaud Nine? N-niente °_°

    17. Froi Tiedoll? E' il nonno che tutti vorremmo avere *A*

    18. Winter Socalo? Mi fa paura ç_ç

    19. Hevlaska? Fantastica *____*

    20. Daisya Barry? Mi è dispiaciuto per lui ç_ç

    21. Jerry? E' il più figo di tutti (??)

    22. Il Conte del Millennio? Bella domanda. Non si può odiarlo solo perché è il cattivo dei cattivi, perché il suo personaggio è semplicemente un colpo di genio. E mi piacerebbe vederne la veste umana come appare per poche vignette nel volume 17. Poi è strutturato benissimo, e la sua psiche è profonda e inquieta.

    23. Tyki Mikk? Sempre per la storia dell'io bianco e io nero, è un pg davvero fatto bene. Sia fuori che dentro COFF.

    24. Road Kamelot? Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di lei ò_ò

    25. Devito? ...Chi? Aaah! Debit °_° dio queste traslitterazioni sono incomprensibili <_< Mi fa morire dal ridere X°DDD

    26. Jasdero? Idem come sopra XD

    27. Skin Boric? La sua storia è triste, ma non lo compiango. E' antipatico =3= anche se condivido la passione dei dolci *ç*

    28. Lulu Bell? Niente, non so nulla di lei, è apparsa solo per mettere a ferro e fuoco l'ordine °A°

    29. Lero? L'avessi io un ombrello così XD

    30. Timcanpy? Timcampi è il personaggio più importante di tutto D.Gray-man U_U scherzi a parte, lui con Allen crea il 14° quindi deve essere per forza fondamentale *-*

    31. Yoshi? Che dire... rovina anche il pathos stampandosi sulla tazza che Komui rompe quando scivola a terra, mentre Linalee sta affogando sotto gli attacchi del livello 3... XD

    32. Bak Chan? Tenero ç____ç lui e Lina farebbero coppia! X°D

    33. Fou? Grandiosa *sisi*

    34. Chomesuke? Adorabile XD

    35. Dak? (Reverse 2) S-sarebbe?



    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita? KandaAllen, senza dubbio *çç*

    37. Qual è la peggiore? Difficile a dirsi... forse la KandaLinalee. Non possono stare in coppia, sono troppo "fratello e sorella".

    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen) Che non vivrei senza <3

    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi) Lucky? Che nome carino XD che non ce la vedo come coppia °___° quei due non mi paiono granché azzeccati °___°

    40. CrossxKomui o ReeverxKomui? Ma ovviamente ReeverKomui! Cosa c'entra Cross?! XD

    41. TykixLavixTyki, sexy o strano? Ma di Tyki ce n'è uno solo! XD

    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi? Bleh.

    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi? Non mi piace granché la LaviAllen °-° e poi Allen è UKE!

    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi? Sarebbe?

    45. Cosa ne pensi di BakxFou? ...Siete geniali. Non ci avevo mai pensato. CHE CARINI <3

    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke? Chi è Roron? °A°

    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace? Considerando che in D.Gray-man ci sono 20 maschi per una femmina... non saprei neanche con chi flasharmela XD

    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno? Il Conte sta bene da solo, lui è un figo U_U

    49. Kanda, seme or uke? SEME. SEME SEME SEME SEME.

    50. Lavi, seme or uke? Uhm... seme può darsi, ma NON con Kanda. Uke non ce lo vedo °-°


    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi? NATURALE *ç* con tanto di macchinetta fotografica!

    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…? Diventeremmo grandi amiche XD

    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti? Qualunque cosa, basta che non debba pagare io, mi prosciugherebbe il conto in banca XD

    54. Se rubassi il martello di Lavi...? Mi sentire faigaH.

    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...? Ahio, che dolore ç_ç"

    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...? Fuggirei XD

    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...? Kanda *ççç*

    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...? Ma ovviamente Tyki *ç*

    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e? Se lavorassi nell'Ordine farei il mio dovere XD

    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo? Allen. E' troppo intrigante.

    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah? Uhm... Allen mi pare troppo scontato; forse Linalee.

    62. Perchè? Perché mi sembra la più adatta tra tutti. E' troppo legata al suo mondo. Sarebbe una cosa stile Tyki.

    RANDOM:

    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme? La seconda è FIGHISSIMA.

    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo? Malissimo. Poveri noi XD

    65. Lupacchiotto o micino? Neko <3

    66. Agnello o coniglio? Agnello di Dio U_U

    67. Lecca-lecca o gelato? Gelato *ç*

    68. Esorcista o Noah? ESORCISTI!

    69. Sei contento dell’anime? Mah... non più di tanto.

    70. Vorresti un film su DGM? Non c'è nessuno abbastanza figo da fare Kanda ç_ç!


    Uff... faticaccia! XD
     
    Top
    .
  9. valla<3
     
    .

    User deleted


    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti? Kanda, soprattutto quando si arrabbia perché ne spara a raffica X°D mi fa morire!!!

    2. I Noah? Non saprei proprio scegliere...hanno tutti un loro fascino. Se proprio son costretta direi Jas&Deb, ma anche Tyki...e Shirley...e Whisley...e Road, e Lero e Lulubell e Skin e il Conte..........T__T no, non chiedetemi di scegliere!!!

    3. Gli Akuma? Sachiko (Chomesuke)

    4. Tra tutti? Lavi (che tecnicamente, essendo un Bookman, non fa parte delle categorie sopra citate, ma di una categoria a sé stante U__U per questo non l’ho citato come esorcista)


    5. Perchè? Vedere domanda 7 U__U


    COSA NE PENSI DI…?


    7. Lavi? *__* Lavi è carino, dolce, puccioso, tenero....waaaaaaah!!! Laviiiiiiiiii *ççççççççççç*


    8. Yu Kanda? *_____* bello lui!!! All’inizio mi stava antipatico ma poi mi sono ricreduta! Troppo un mito!!! Il mio sogno segreto è...vederlo ballare!!!!!! Whahahahahahahaha (anche se molto probabilmente farebbe harakiri piuttosto che muovere un passo T__T)


    9. Lenalee Lee? …è_______________é La sua innocence più che gli stivali dovevano essere gli “occhi lacrimosi”…secondo me il livello 3 è morto annegato nei suoi piagnistei………..


    10. Komui Lee? Whahahahahahaha!!! È un grande!!! (almeno uno della famiglia si salva -__-)

    11. Reever Wenham? Ma che bell’hom!!!

    12. Bookman? Conosco la sua vera identità: in realtà prima di diventare Bookman era il bisnonno di Jean Louis David!!!


    13. Miranda Lotto? È dolcissima!


    14. Arystar Krory? Mi fa tenerezza ^_^


    15. Cross Marian? È il padre segreto di Lavi U__U Stesso colore dei capeli, stesso amore per le donne, stesso occhio coperto, stessa scemenza........Dai, non può essere un caso!!!!


    16. Klaud Nine? Bella donna. Anche la scimmietta è bellissima *__*


    17. Froi Tiedoll? Vi svelo un segreto... l’ho visto disegnare di nascosto delle yaoi!!! E le rivende alle fiere!!! Se gli dite che siete fan di Yu o Marie vi fa il 70% di sconto!!!


    18. Winter Socalo? È un megalomane -__-‘


    19. Hevlaska? Mi fa paura O__O


    20. Daisya Barry? Simpatico...morto ma simpatico….


    21. Jerry? Ahahahahahaha! Mitico!

    22. Il Conte del Millennio? Come si fa a odiare un cattivo così??????


    23. Tyki Mikk? Non credo esista uno più figo di lui...e poi il suo essere “schizofrenico” lo rende ancora più affascinante.

    24. Road Kamelot? Quando era tutta bruciacchiata e ha detto come ultima parola “Allen” metteva i brividi................O__O


    25. Devito? *______* Amore!!!!!!!!!


    26. Jasdero? X°DDDDDDDDDDD è un mito!


    27. Skin Boric? Sono io U__U Doooooooolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    28. Lulu Bell? Ha un fascino felino. Mi piace U__U


    29. Lero? è un ombrello rompiscatole quanto la vera padrona. Ma no, non è del Conte! Apparteneva alla signorina Rottermeier!


    30. Timcanpy? Ne voglio uno!


    31. Yoshi? Quando interpreta gli “Strike” con la tenuta western è troppo figo!


    32. Bak Chan? È uno stalker U__U Ma uno stalker adorabile ^^


    33. Fou? Una galla! U___U (in pratica una ganza. Grandissima! La stimo!!!)


    34. Chomesuke? Troppo tenero lui!!!!!


    35. Dak? (Reverse 2) L’alter ego di Lavi? So che sono pazza ma mi sta simpatico...ma non era Deke?



    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita? O LavixYu o Lucky...


    37. Qual è la peggiore? LeroxTim (O__O e questa da dove mi è uscita?????)

    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen) OMG...Vi prego, qualcuno chiami la caposala...mi sento male!!!


    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi) Da sbavo!!!


    40. CrossxKomui o ReeverxKomui? WHAHAHAHAHAHAHAHAHA *muore*...*si riprende* Sì sì, lo sapevo che gatta ci covava nel laboratorio!!! Ahahahahahahahahahahahahahaha *muore di nuovo*

    41. TykixLavixTyki, sexy o strano? Entrambe...(strano nel senso buono, eh...è perché sono molto diversi tra loro, ma come coppia mi piace da matti!)

    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi? Eh eh...Li amo e insieme stanno da dio!

    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi? Non è tra le mie coppie preferite, nonostante il manga sia disseminato di riferimenti non propriamente casuali...

    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi? O_O woow *ççççççç* Lavi con il suo fighissimo alter ego!!! *çççççççç*

    45. Cosa ne pensi di BakxFou? Cariniiiii *_*


    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke? Nhaaaaa...


    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace? Mi piacerebbe vedere un combattimento nel fango tra Lulubell e Kloud...(scusate, Cross mi ha rubato la tastiera -____-‘’’’)


    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno? O__O il conte? Occielo...vediamo...forse...Jerry? (associazione di idee: Cuoco-Mashmello body)


    49. Kanda, seme or uke? Chiedete a Lavi...è l’unico che sia sopravvissuto...lui sa!!!


    50. Lavi, seme or uke? Io lo dico sempre...è versatile, ma nessuno mi ascolta...



    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi? *__*


    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…? Fingo di ignorarla e la spingo sotto a un tram alla prima occasione, fingendo sia stato un incidente (Ma solo dopo aver appurato al 100% che non si tratta di una poveretta in cos play, eh... magari era l’unico personaggio rimasto disponibile, poveretta)


    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti? Offre lui, vero? Perché in caso contrario dovrei accontentarmi dell’acqua naturale...


    54. Se rubassi il martello di Lavi...? Constaterei che è l’innocence più ambigua e soggetta ai doppi sensi che sia mai esistita sulla faccia del pianeta O__O ...Lavi, piccolo maniaco :shifty:


    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...? Oh...sono ancora viva? O__O


    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...? OMG! L’apocalisse è arrivato!!!


    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...? Esorcista amica? In quel caso Miranda. Altrimenti mi accontenterei di portare il pranzo a qualcuno in biblioteca..................


    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...? Debit (whahahahaha risate garantite!)


    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e? Non credo...troppo timida XD

    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo? Lenalee

    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah? Lavi


    62. Perchè? Allen sarebbe troppo scontato. E poi i Bookman per registrare la storia devono essere disposti a cambiare fazione...e ovviamente perché ci sarebbero molti più momenti dedicati alle Lucky...(soprattutto il terzo motivo, insomma *ç*) e quarto (*____*) perché vorrei che Kanda andasse a riprenderlo!


    RANDOM:

    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme? La seconda...ma anche la terza mi piace molto =)


    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo? Penso che sbraiterebbe minacce di morte ai 4 venti agitando in aria Mugen...XD simpatico!!!


    65. Lupacchiotto o micino? Micio =)


    66. Agnello o coniglio? Coniglio ^^


    67. Lecca-lecca o gelato? Ovviamente gelato, possibilmente cioccolatoso....*sbava*

    68. Esorcista o Noah? Se proprio devo scegliere...Noah. Così potrei importunare Lavi e far fuori qualcuno * ogni allusione a Lenalee è puramente voluta...*

    69. Sei contento dell’anime? Ma certo! E spero che riprenda presto =)

    70. Vorresti un film su DGM? Ovvio U__U possibilmente con tanto Lucky e LaviYu >___<
     
    Top
    .
  10. Rukia Kuchiki Abarai
     
    .

    User deleted


    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti? Allen

    2. I Noah? Jusdebi


    3. Gli Akuma? Eliade

    4. Tra tutti? Kanda


    5. Perchè? perchè mi fa troppa tenerezzaaaa... me lo porterei a casa!!!


    COSA NE PENSI DI…?


    7. Lavi? Non sarebbe d gray man senza di lui *_*


    8. Yu Kanda? Strike <3


    9. Lenalee Lee? mi avvalgo della facoltà di non rispondere ( -__-* )


    10. Komui Lee? miiiiitico... anche se le sue invenzioni mi inquietano O.o

    11. Reever Wenham? Adoro la sua barbetta *_*

    12. Bookman? Panda... con lozione per capelli XD


    13. Miranda Lotto? Mi-ti.ca!! senza di lei sarebbero grossi problemi.. la adoro quando urla "perdonooooo"


    14. Arystar Krory? sei un grande, invero!


    15. Cross Marian? debiti ç____ç


    16. Klaud Nine? ma la scimmietta fa tutto il lavoro sporco?


    17. Froi Tiedoll? Paparino *_*


    18. Winter Socalo? che uomo con gli attributi!!


    19. Hevlaska? vorrei capire cosa o chi sia..


    20. Daisya Barry? è morto troppo presto


    21. Jerry? vorrei invitarlo a casa mia *_*

    22. Il Conte del Millennio? Marshmallow body


    23. Tyki Mikk? Lo adoro con i suoi occhiali a fondi di bottiglia XD

    24. Road Kamelot? non mi dispiace... se la smettesse di molestare Allen sarebbe meglio...


    25. Devito? uahiauhiuahi


    26. Jasdero? vedi sopra XD insieme cmq mi fanno morire... e adoro i loro pantaloni da "fieri maschi che non portano le mutande"


    27. Skin Boric? mah..


    28. Lulu Bell? molto molto bella


    29. Lero? sembra la zia zitella XD


    30. Timcanpy? lo voglio *_*


    31. Yoshi? mascotte


    32. Bak Chan? l'esantemaaaaa


    33. Fou? adoro quando fa scherzi cambiando aspetto XD


    34. Chomesuke? chochochochocho...


    35. Dak? (Reverse 2) preferisco Lavi



    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita? Allen e Kanda 4evah!! *_*


    37. Qual è la peggiore? non so quale scegliere tra la AllenxLena o YuxLena.. le odio entrambe

    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen) che D gray man deve finire con il trionfo del loro amore *_*


    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi) Sono proprio belli assieme *_*


    40. CrossxKomui o ReeverxKomui? Reever x Komui

    41. TykixLavixTyki, sexy o strano? secsiiiii

    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi? Sono di parte... Kanda solo con Allen

    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi? idem come sopra.. Allen solo con Kanda

    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi? preferisco la Tyki x Lavi *ç*

    45. Cosa ne pensi di BakxFou? belliiiii *_*


    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke? cho?


    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace? No


    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno? Con Lero? XDXD


    49. Kanda, seme or uke? Reverse *ç*


    50. Lavi, seme or uke? con tyki uke



    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi? eccieeerto...


    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…? farei finta di non vederla


    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti? quello che prende lui *_*


    54. Se rubassi il martello di Lavi...? Non credo riuscirei a sollevarlo ^^"


    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...? Gli tirerei la coda u_u


    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...? O_O fugoneeee


    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...? Kanda... ma preferirei fare la stalker in un appuntamento di Allen e Kanda *ç*


    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...? Road.. andrei a fare shopping


    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e? forse... o forse no XD

    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo? Nessuno

    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah? La Lena credo


    62. Perchè? così la ammazzano gli altri esorcisti XD


    RANDOM:

    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme? terza


    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo? Sfodera Mugen e zack!


    65. Lupacchiotto o micino? tutti e dueeeee *_*


    66. Agnello o coniglio? coniglio <3


    67. Lecca-lecca o gelato? gelaaaaato

    68. Esorcista o Noah? esorcista tutta la vita


    69. Sei contento dell’anime? direi di sì

    70. Vorresti un film su DGM? zìììììì *_*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Alla fine c'è l'ai fatta a rispondere a tutte le domande, complimwnti ^^
     
    Top
    .
  12. *Eleanor*
     
    .

    User deleted


    Santa polentina O_O 70.…..70...*muore*


    QUAL È IL TUO PREFERITO TRA …?

    1. Gli Esorcisti?

    Ew, c’è un po’ di indecisione, ma dico Allen ù-ù

    2. I Noah?

    Tyki di sicuro, come potrei non amarlo? Anche se Road sarebbe da grufolare ogni giorno X3
    Potrei anche prendere in considerazione Neah =ç= datemi il 14° e farete contenta una povera donnina


    3. Gli Akuma?

    Eliade. Mi piaceva come Akuma, anche se purtroppo ha dovuto fare la brutta fine ç.ç


    4. Tra tutti?

    Tiky ù-ù


    5. Perchè?

    Mi piace come carattere, un ribelle un po‘ imbecille XD e questa sua piacevole esistenza fra due realtà di vita. Anche dopo che rimane nella vita da Noah è sempre il mio preferito.


    COSA NE PENSI DI…?

    6. Allen Walker?

    Mi piace come personaggio. Era tenero e quasi “imbranato” all’inizio, nel senso che aveva quell’aria un po’ spaesata, però….uhuhu si sta evolvendo in maniera interessante.
    Ho sempre apprezzato il suo carattere e le sue scelte, e adesso voglio vedere come si evolve la cosaaaa

    7. Lavi?
    Che è pazzo? No dai, a parte questo, è uno di quei personaggi che si amano per la loro ambiguità. Nel senso che non si conoscono i suoi veri intenti e la sua storia precedente, e tante altre cose

    8. Yu Kanda?
    Un amorevole scassap…*viene fermata prima che possa morire* ehm ù-ù è un po’ troppo legato alle sue idee, però bisogna capirlo dato il suo passato *stritola guancetta*

    9. Lenalee Lee?

    No davvero….devo parlarne? Non è che la odio, poverina…è che mi sta antipatica a pelle XD è abbastanza inutile o.o cioè….per metà della storia è lì moribonda senza l’uso delle gambe, se la facevano dormire era meglio.
    Va bene, sono cattiva ù-ù è tenero come personaggio….ma mi sta antipatica lo stesso

    10. Komui Lee?
    Un uomo, un perché XD è un adorabile casinista ma anche un buon fratello (e fratellone di tutti ù-ù)

    11. Reever Wenham?

    Se non ci fosse lui *sospira* quante volte che rimette in riga Komui

    12. Bookman?

    Altro personaggio che non sopporto…forse perché ha troppi segreti sulle spalle

    13. Miranda Lotto?

    È tenera X°DD oddio, le prime volte era troppo fuori di testa o.o diciamo che si è un po’ ripresa

    14. Arystar Krory?

    Hm…non so….Eliade <3

    15. Cross Marian?

    Dove è finito quest’uomo? Fatelo rispuntare vi prego ç_ç ho bisogno delle sue idiozie (e quoto Valla O_O X°DD)

    16. Klaud Nine?

    Mh, niente da dire….a parte che la voglio su una mensolina da adorare

    17. Froi Tiedoll?

    L’uomo che va dal suo figliolo con un mazzo di fiori XD adorabile vecchietto

    18. Winter Socalo?

    Mi fa abbastanza paura questo coso o.o

    19. Hevlaska?

    Ancora mi faccio delle domande su di lei XD comunque….non la vorrei neanche a mezzo metro da me o.o

    20. Daisya Barry?

    Ew….è mortoo.

    21. Jerry?

    Voglio il suo cibo. Punto.

    22. Il Conte del Millennio?
    Adorabile palla rimbalzante X3

    23. Tyki Mikk?

    Non ci vorrei mai giocare a Poker….gh

    24. Road Kamelot?

    Adottiamo la piccola Road +.+

    25. Devito?

    Mitico XD

    26. Jasdero?

    Stessa cosa di sopra X3

    27. Skin Boric?

    Io e lui andiamo a braccetto in fatto di dolci ù-ù indi sarei salva

    28. Lulu Bell?

    Gran bella donna….

    29. Lero?

    Lo vorrei picchiare il più delle volte

    30. Timcanpy?

    È la chiave di tutto! Cioè, …..è Tim, punto ù-ù senza di lui non esiste D Gray Man XD

    31. Yoshi?

    È adorabile XDD

    32. Bak Chan?

    A quando le nozze con Lina così ce la togliamo? Comunque è un omino osceno X°DD mi fa ridere e piangere allo stesso tempo

    33. Fou?

    È manesca…..ma anche molto….anche se adorabile nel suo piccolo o.o

    34. Chomesuke?

    Cho ç_ç

    35. Dak? (Reverse 2)

    ew….vuoto di memoria o.o

    COPPIE:

    36. Qual è la tua coppia preferita?

    TikyxAllen anche se non nego altre <3

    37. Qual è la peggiore?

    AllenxLena =.= Lena lanciatela a Bak-chan e basta

    38. Cosa ne pensi di Yullen? (KandaxAllen)

    Che preferisco Kanda seme anche se la maggior parte delle persone me lo mette uke X°D povero omino

    39. Cosa ne pensi di Lucky? (TykixLavi)

    Bella =w= uhuhuhu strabella

    40. CrossxKomui o ReeverxKomui?

    ReeverxKomui o-o assolutamente

    41. TykixLavixTyki, sexy o strano?

    Mi lascia alquanto perplessa o.o però ci stà XD

    42. Cosa ne pensi di KandaxLavi?

    Sono loro, punto. Però….mh, non saprei come mettere Lavi XD

    43. Cosa ne pensi di LavixAllen/AllenxLavi?

    LavixAllen, non riesco vedere Allen “sopra” XD forse solo da 14°

    44. Cosa ne pensi di DeakxLavi?

    Ehm… sono la stessa persona…o.o no?

    45. Cosa ne pensi di BakxFou?

    Una delle coppie che preferisco

    46. Cosa ne pensi di RoronxChomesuke?

    o-o *nasconde Roron che ha sulla scrivania* nono, non c’era scritto nulla, tranquillo


    47. C’è una qualche coppia Yuri che ti piace?

    Mh, non credo, anche se avevo fatto un pensiero su RoadxLina….ma mi fa troppo strano ò.ò

    48. Potresti mai appaiare il Conte con qualcuno?

    In forma “umana” si o.o cioè, così a palla rotolante io spero che nessuno lo accoppi con qualcuno X°D Da primo Noah è un bel figurino ù-ù

    49. Kanda, seme or uke?

    Seme =.= mi spiace, ma ha un orgoglio, povero (tranne che con Lavi XD)

    50. Lavi, seme or uke?

    Eh….eheh….cazzarola…Seme ù-ù


    SE TU…?

    51. Se tu potessi entreresti nell’onsen dei ragazzi?

    =ç= sogni troppo distanti, meglio non chiedere

    52. Se incontrassi Lenalee nel mondo reale…?

    Credo che non le farei niente di male X°D è una brava ragazza ù-ù’’ anche se inutile XD

    53. Se andassi a cena con Allen, cosa ordineresti?

    Ah, perché posso ordinare anche io? XDD non mangia tutto lui? Magari i Dango =ç=

    54. Se rubassi il martello di Lavi...?

    Muhauahauaha potereeee…farei solo casino credo

    55. Se venissi colpito da Kanda per sbaglio...?

    Spero non con Mugen…comunque lo colpirei a mia volta con un libro in testa ò.ò

    56. Se incontrassi Komui sopra a Komurin...?

    Incontrarlo? Io sono già scappata mooolto lontano XD

    57. Se potessi scegliere un Esorcista con cui uscire, sceglieresti...?

    Lavi credo ù-ù non per coff….altri fini XD solo per parlarci…coff…XD una serata tranquilla ù-ù

    58. Se potessi scegliere un Noah con cui uscire, sceglieresti...?

    C’è da chiedere? X°D Tyki

    59. Se lavorassi all’Ordine, andresti in cerca di ragazzi/e?

    Ehm, credo che andrei in giro a fare scatti indiscreti muahauaha

    60. Se tu fossi un Noah, quale Esorcista uccideresti per primo?

    Il panda =_=

    61. Se potessi scegliere, quale Esorcista faresti diventare Noah?

    Beh, Allen lo è già ù-ù indi Lavi

    62. Perchè?

    Kanda non sta bene da Noah X°D Lina da noah neanche morta >_> Lavi sarebbe un noah interessante ù-ù e poi il suo lato “oscuro” l’abbiamo già valutato

    RANDOM:

    63. Preferisci la prima, la seconda o la terza uniforme?

    La terza =çç=

    64. Come reagirebbe Kanda ad uno scherzo?

    Credo molto male XD

    65. Lupacchiotto o micino?

    Ew….scelgo lupacchiotto X°D anche se adoro i mici ù-ù

    66. Agnello o coniglio?

    Coniglio XD

    67. Lecca-lecca o gelato?

    Gelato ù-ù

    68. Esorcista o Noah?

    Eh….bella scelta…credo Noah

    69. Sei contento dell’anime?

    Abbastanza ù-ù anche se voglio il continuo ç___ç

    70. Vorresti un film su DGM?

    Uhm, dalle voci in giro per il web ho letto che Tim Burton aveva detto proprio all’autrice che era interessato al manga e che sarebbe stato interessato a lavorarvi su.
    Indi, se lo prende in mano Burton e non fa stronzate, pootrei anche accettarlo X°D anche se per me manga e anime sono già assolutamente perfetti ù-ù


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Complimenti anche a te Ele per aver risposto a tutte le 70 domande ^^
     
    Top
    .
  14. *Eleanor*
     
    .

    User deleted


    Ho desiderato la morte ad un certo punto X°DDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Posso ben immaginare ^^'
    Per questo io on lo ancora fatto ^_^
     
    Top
    .
22 replies since 29/9/2009, 21:40   930 views
  Share  
.
Top
Top