Club Sfigati con gli......ESAMIIIIIII!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    Allora...in questo periodo abbiamo notato che con gli esami....questo forum è un po sfigato o.o'''' ahahahahahah! perchè non riderci sopra...e fondare un Club? XDXD così potete dire la vostra su quei ....ehm....CARI RAGAZZI....che vi hanno bocciate all'esame in questo periodo.....e raccontare la vostra esperienza o.o

    La mia: Esame d'Ammissione all'Accademia delle Belle Arti, sezione Fumetto ed Illustrazione.

    1) Esame Scritto: Domande...ASSURDE....che forse nemmeno i prof sapevano la risposta....ditemi se chi fra un tot di illustratori....sapete riconoscere CHI NON HA mai disegnato l'isola del tesoro....poi fatemelo sapere u.u'''
    2) Esame Orale: dovevo mostrare i miei disegni...e questi qui incominciano con "parlaci di te"...io...primo pensiero "BOH!!!! che devo dire? o.o''''" beh...poi la parte più comica e forse la migliore di tutto l'esame XDXD questi prof hanno iniziato a rincorrere una zanzara tigre durante il mio esame....eheheheh! qui è stato divertente e tuttora mi viene da ridere XDXD poi ancora non si capisce in base a cosa abbiano scelto u.u''' ma va beh.....decisioni loro u.u''''

    a voi XDXD


    Founder: smartis'16

    Utenti:
    ~ Arshesh ~
    artemis89
    •}Pagliaccio di Dio
    Zily • pon
    liz*

    Edited by smartis'16 - 15/11/2009, 16:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Mi iscrivo.....dato che sono uan delle tante.
    Esame di teoria patente non passato
     
    Top
    .
  3. smartis'16
     
    .

    User deleted


    suvviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ridiamoci sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! la prossima volta lo passerai u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    questo e poco ma sicuro
     
    Top
    .
  5. artemis89
     
    .

    User deleted


    vista la mia grande prestazione di oggi, mi iscrivo all'istante!!

    allora è andata così:

    - esame di FISICA: già con questo vi faccio capire di che bella cosa sto parlando...
    - solo ORALE: nessuna possibilità di bilgiettini o di tirar su il voto con lo scritto.
    - il prof: 'vuoi partire da qualcosa in particolare?' ed io comincio il mio discorso, poi lui mi interrompe dopo neanche un minuto con una domanda che non sapevo. a quel punto sono andata nel panico, non mi ci raccapezzavo più tra una formula e l'altra. e poi il prof mi ha detto: 'secondo me è meglio che provi a rifarlo un'altra volta, se vai avanti così sei bocciata'. in tutto 7 minuti di esame.
    - morale della favola: ho studiato quattro giorni di fila, non sono passata e tra un mese mi tocca tornare a riprovare T________T


    speriamo che la seconda volta sia quella buona. mi va bene passare anche con 18, chissenefrega!!

    prego, il prossimo u_u
     
    Top
    .
  6. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo per il semplice fatto che ogni anno faccio esami per i debiti.
    Mi arreco da sola il diritto di iscrivermi, sono 4 anni che passo con 4 mezzo xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Mi devo iscrivere ...
    Come per Sma esame all'accademia di belle arti:
    SCRITTO: Primo pensiero alla vista delle domande "oh porca di quella...." e ho già detto tutto
    ORALE: Prima domanda "Parlaci di te" io "...."
    "Che scuola hai fatto?" io "Istituto d'arte"
    [...]
    "Che muscica ascolti?" io "... un po' di tutto"
    "Che film guardi solitamente?" io "Solitamente quelli che hanno buone critiche... ad esempio mi piace apprezzarne la fotografia..."
    [...]
    Questo è stato tipo il mio esame =___=
     
    Top
    .
  8. liz*
     
    .

    User deleted


    ok allora mi associo anche io che si sfiga ehm pardon ne ho fin troppa^^
    dunque ripeto l anno per colpa di una a cui stavo sulle balle e direi che giovedì ciccherò la teoria di guida conoscendomi...w me gente
     
    Top
    .
  9. smartis'16
     
    .

    User deleted


    povera Liz.....TI SIAMO TUTTE VICINE TESORO!!!!! ^__^ siamo tt nella stessa barca u.u iscritta ^_^
     
    Top
    .
  10. liz*
     
    .

    User deleted


    grasie gioie^^
    :67.gif:
     
    Top
    .
9 replies since 30/9/2009, 21:02   75 views
  Share  
.
Top
Top