| |
 Millennium Member
 Group: Admin GDRPosts: 7284 Status:  | |
| ok ci penso io u.u inserito ^^    MY LOOOOOVEEEEE *_*       un eroe che si avvicinò troppo al sole e così le sue ali di cera si sciolsero e precipitò al suolo" "speravo che standomene fuori con questo tempo, la pioggia avrebbe lavato via la nebbia dal mio cuore e...e invece, per ogni goccia che mi colpisce il viso, mi deprimo ancora di più" "è vero, che mi chiamino pure "cane", che mi chiamino "demonio", io e Al torneremo come prima! Ma il fatto è che in realtà non siamo "demoni"e tanto meno siamo "dei". SIAMO ESSERI UMANI! E NON SIAMO STATI IN GRADO NEMMENO DI SALVARE UNA PICCOLA BAMBINA! Siamo solo dei minuscoli esseri umani...!"[/color] ED (FullMetal Alchemist)tento di fuggire via da lei, ma mentre fuggo, in ogni persona cerco il suo volto Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti (Bleach) La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani"
Con una forza di cui posso andare fiero vivo per me stesso e solo per me stesso ho intenzione di morire. Non mi sacrificherò mai per qualcun altro poiché conosco la sofferenza di chi rimane in vita
Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza. Penitenza decisa da chi? Dio? Dio non salva nessuno ricordalo! L'unico essere in grado di salvarti sei tu stesso! Sei libero di morire, è una buona via di fuga. Nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate. Se invece decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare!
Non è detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno si macchia di un'uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta. Poiché questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Di conseguenza a prescindere dall'agire in modo giusto o sbagliato, chi sopravvive al mondo è solo chi è animato da una forte volontà di vivere
(Saiyuki) IL BALLO PIù BELLO DELL'ESTATE!!! ---> http://www.hongfire.com/cg/data/25/caramelldansen.swf |
| | |