Chi ha il cuore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Allen
    31.82%
    7
  • Lavi
    27.27%
    6
  • Linalee
    18.18%
    4
  • Kanda
    9.09%
    2
  • Timothy
    9.09%
    2
  • Cross
    4.55%
    1
  • Crowley
    0.00%
    0
  • Link
    0.00%
    0
  • Choaji
    0.00%
    0
  • Bookman
    0.00%
    0
  • Suman Dark
    0.00%
    0
  • Daisya Barry
    0.00%
    0
  • Noise Marie
    0.00%
    0
  • Miranda
    0.00%
    0
  • Tiedoll
    0.00%
    0
  • Winters Sokaro
    0.00%
    0
  • Cloud Nine
    0.00%
    0
  • Kevin Yeega
    0.00%
    0
  • altri (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Chi ha il cuore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    Allora...in questo sondaggio direte la vostra opinione di chi ha il cuore e....possibile motivazione u.u

    spiego la mia: Lavi
    il suo occhio....allora....non si sa niente al riguardo e forse sta celando il cuore a sua insaputa. L'unico che forse ne sa qualcosa in più è il nostro bookman: con la scusa del loro lavoro, ha detto a Lavi che se la sua innocence si evolverà un'altra volta...saranno COSTRETTI a scappare. questo "costretti" mi lascia abbastanza pensare che Bookman non voglia che altri (compreso lavi) si accorgano del suo potere e iniziassero a dargli la caccia. qual'è il motivo che ha spinto bookman ad allearsi con gli esorcisti...e non coi Noah? la risposta potrebbe essere che: essendo il suo unico allievo (e volendogli bene), se si fossero uniti ai Noah...il piccolo Lavi sarebbe stato SICURAMENTE ucciso perchè possessore del cuore. Nessuno ha mai visto il cuore...però forse Bookman lo sospetta, per questo che rimane in silenzio al riguardo e lo porterebbe via in caso che la sua Innocence si evolva e mostri il suo VERO potere u.u
    Allen mi sembra quasi impossibile che sia il cuore: è un mezzo Noah....dai...è assurdo che PROPRIO LUI, protagonista di tante sventure (sfighe fra cui maledizione e 14th) e altre cose...sia il possessore del cuore...certo può essere il ragazzo della leggenda e può essere l'unico che può sconfiggere il conte...ma non credo che lui possegga il cuore dell'innocence u.u
    Linalee...troppo scontato...non credo che lei abbia il cuore e se l'Hoshino vuole fare un colpo di scena...non credo che la userebbe u.u''
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Ok comincio io.
    O scelto Lavi apparte il fatto dei suoi misteri.
    Ma per il fatto che Bookman continua a rivordargli che se la sua innocence si evolve se ne devono andare.
    Io penso che invece il cuore dell'innocence sia nell'occhio coperto dalla beda di Lavi.
    Non si mi da questa impressione
     
    Top
    .
  3. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Votato! ^^
    Ho scelto Allen perché;
    1. E' il protagonista;
    2. Anche nel manga si dice che sia lui che Lena potrebbero essere dei possibili possessori;
    3. Ma Lena non può essere, perché il suo Innocence è stato ben controllato da Hebraska diverse volte, al contrario di Allen.


    Chi non lo potrebbe mai avere.
    Lavi.
    Perché un Bookman non ha il Cuore... *w* Meditate gente, meditate...
     
    Top
    .
  4. smartis'16
     
    .

    User deleted


    questa è buona ahahahahahaahah! Povero Laviuccio XDXD ricordiamo però che il suo cuore sta riprendendo a battere all'Ordine u.u

    cmq....stavo pensano....non può essere anche Cross uno dei "candidati"? O.o hanno tentato di ucciderlo per un qualche motivo (può darsi che qlk1 abbia voluto eliminarlo a causa del cuore)...non si sa nulla di lui ogni volta, perchè fugge, si nasconde ....o si dà per morto u.u Perciò non si sa neanche se la sua Innocence ha avuto un caso come qll di allen e la lena....poi....perchè lui è l'unico ad avere due Innocence? una l'ha abbandonata, ma l'unica che si è portata dietro è Maria O.o potrebbe essere che lei nasconda il cuore dentro di sè O.o
    sono solo ipotesi che mi sono venute sotto la doccia °-°
     
    Top
    .
  5. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Da quanto dice Lavi, gli unici casi registrati di Innocence che si è comportata in maniera "anomala" sono quelle di Allen e Lenalee! ^^ Cross potrebbe essere un caso non registrato, dici?

    CITAZIONE (smartis'16 @ 13/10/2009, 12:27)
    non può essere anche Cross uno dei "candidati"? O.o hanno tentato di ucciderlo per un qualche motivo (può darsi che qlk1 abbia voluto eliminarlo a causa del cuore)

    Per me è stato qualche Creditore!XD
     
    Top
    .
  6. smartis'16
     
    .

    User deleted


    però...allen e linalee possono aver avuto un caso anomalo...ma chi dice che non ce ne siano anche altri? O.o ci sono stati due casi...forse ne esistono di più ed è un nuovo tipo di Innocence che si è evoluto durante gli anni u.u
     
    Top
    .
  7. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Io voto...
    Ebbene si. Io voto la Lena.
    Per tanti motivi:
    1- Lei è il primo caso ANOMALO registrato dall'Ordine, in un secolo di generazioni di Esorcisti.
    2- Per la prima volta, l'Innocence si è sincronizzata anche con la mente di lei, reagendo ai suoi desideri più profondi.
    3- E' equipaggiamento, ma allo stesso tempo non lo è perchè fatta col sangue. E' parassita, ma allo stesso tempo non lo è perchè non è connessa al corpo di Linalee.
    4- Perchè, se fosse stata un'Innocence normale, Levrerrier o come minchia si scrive avrebbe dovuto comportarsi in quel modo?
    5- Ed Hebraska stessa si è dimostrata sorpresa dal comportamento dell'Innocence di Linalee, che NON l'ha uccisa nonostante il bassissimo tasso di sincronizzazione

    Passando a quelli più ovvi e che non ho votato.
    1- Lavi non può per un semplice e stupidissimo motivo. Se fosse lui il cuore, non avrebbe senso tutta la dinastia dei Bookman, perchè sarebbe non parte, ma parte integrante della storia che lui deve solo ed unicamente osservare da lontano. E per rispondere ad Arsh, se Lavi avesse dei mutamenti nella sua Innocence non potrebbe più restare ai margini. Cadrebbero i Bookman, e questo NON può succedere. E poi, per rispondere a Sma.. I Bookman prima erano dalla parte del Conte, lo dice il Conte stesso o Road.
    2- Allen ha dentro di se il 14th. Solo questo come motivo mi sembra sensato. Insomma, i Noah e l'Innocence sono quasi agli opposti, e già è tanto che il braccio di Allen non abbia problemi seri.
    3- Kanda? No, perchè per me morirà presto. In un modo o nell'altro.
    4- Cross no, perchè se così fosse sarebbe una tremenda caduta di stile per la Hoshino. Cioè, colui che possiede il cuore lo fai sparire e poi ricomparire a salvare tutti? E' stile Marvel, ma dai.

    Questi sono quelli più conosciuti, di altri l'Innocence è stata distrutta quindi è inutile anche solo pensarci. I generali sarebbe TROPPO ovvio, scontato e triste. Timothy e Chaoji sono personaggi che non spiccano come carattere, non ce la farebbero a tenere il cuore sotto controllo.
    E questo vale per TUTTI i tipi parassita. I tipi equipaggiamento potrebbero essere altri candidati, ma quei pochi che sono rimasti [ovvero Lavi, Chaoji, Tiedoll, Kanda, Miranda e Sokaro] non mi sembrano adatti caratterialmente.

    Oh yeah, finish <3
     
    Top
    .
  8. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    A pensarci, il detentore del cuore potrebbe anche essere un personaggio non ancora apparso! O_O
     
    Top
    .
  9. artemis89
     
    .

    User deleted


    allora sinceramente non ne ho proprio idea di chi possa essere ad avere il Cuore.

    però sia Allen che Lenalee mi sembrano troppo ovvi; anche il Conte dice che l'Innocence è furba e che magari loro due servono più da distrazione, mente il Cuore cerca il più possibile di passare inosservato.

    a me però è venuta in mente una cosa: non potrebbe essere Hebraska? in fondo lei è quella che raccoglie tutte le innocence, quella che le conosce tutte. se le fosse capitato davanti un esorcista con un'Innocence particolare, non avrebbbe dovuto riconoscerla o almeno fare una previsione da cui si intuiva qualcosa?

    però in questo caso vale anche il discorso di XShade, che dice che il cuore non è ancora apparso....
     
    Top
    .
  10. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Però il Conte dice che il cuore è attivo e si stà muovendo per sconfiggerli.
    Quindi, secondo me, deve essere apparso per forza anche se la Hoshino non ha specificato il chi ù.ù
     
    Top
    .
  11. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    O magari è uno al di fuori dell'Ordine che combatte! v.v
     
    Top
    .
  12. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Boh... secondo me non ha tenuta nascosta la faccia del portatore del cuore, sarebbe da manga di serie X ù_ù
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Io ho votato Lavi e quoto con tutto quello che ha detto Sma all'inizio.
    Anche per Allen, il protagonista di mille maledizioni e sfighe, mi sembrerebbe esagerato mettergli anche il cuore.
    Per Lenalee c'era già il sospetto che fosse il cuore e mi sembra troppo banale fare che alla fine sia veramente così.
    Gli altri esocirsti non ce li vedo, anche Kanda non vedo possibilità che abbia il cuore.
    Quindi facendo qualche escolusione o il cuore ce l'ha Lavi o non è ancora stato trovato nessun compatibile.
    Sempre se si possa definire compatibile, perchè è un innocence diversa ù_ù
     
    Top
    .
  14. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    avrei votato x cross, xkè sento ke è lui, ma le ultime vicissitudini della serie mi mettono un pokino in dubbio...
    qndi ho votato tim, xkè la sua entrata nell'ordine avrebbe molto + senso, nn solo la bazza del riempire un volume e di aggiungere un esorcista...
    anke se l'ipotesi ke l'abbia lavi è interessante! e parekkio, dato quel suo okkietto ke, cavoli, voglio vedere e scoprire i suoi segreti! v_v
    spero nn siano nè allen nè lina, xkè mi sa di opzione cliché :/
     
    Top
    .
  15. smartis'16
     
    .

    User deleted


    uh scelta inaspettata °-° non immaginavo che qualcuno avrebbe scelto tim....XD
     
    Top
    .
45 replies since 10/10/2009, 23:44   705 views
  Share  
.
Top
Top