Jealousy

Cheryl x Tyki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Titolo del capitolo: Jealousy
    Personaggi: Tyki Mikk, Cheryl Kamelot
    Rating: Giallo
    Note dell'autore: Fic scritta per una persona che amo da impazzire. Ti amo, e questa è per te <3 // Shonen-ai, Flashfic, One-shot
    Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà della Sensei Hoshino Katsura; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.

    Jealousy

    -Allora fratello Cheryl, perchè mi hai fatto venire qui?- Chiese Tyki, poggiando il suo elegante cilindro sul tavolino. La situazione era, come dire, strana. Di solito il fratello non lo invitava mai in casa se non c'era Road con loro, o il Conte; e quel sorrisino che aleggiava sul suo volto non prometteva niente di positivo.
    -Non essere così teso, su. Siediti.- Gli indicò una sedia foderata in velluto posta al lato del tavolino, mentre lui prendeva posto su di un'altra messa di fronte. -Non dovresti dirmi qualcosa riguardo.. un Esorcista?-
    Gli occhi del Noah del piacere si allargarono impercettibilmente, e la presa sui braccioli si fece ferrea. -Non ho idea di cosa tu stia parlando, Cheryl.- Disse in tono duro e forse un pò distaccato. Peccato che l'altro Noah si mise a ridacchiare con una mano sulla bocca.
    -Eri così carino, fratello Tyki, mentre combattevi contro il giovane Bookman. Che è, reminescenze del passato?- Lo fermò con una mano sulla spalla. -Ti interessa eh? Ti piace il suo bel faccino così vuoto e freddo sotto la maschera?-
    Il tono di Cheryl era irrisorio e geloso, quasi cattivo. Sentendo quella mano stringere la presa fino a fargli male, Tyki perse quasi il controllo. No, non avrebbe tollerato quelli insulti rivolti ad una cosa che era già sua.
    -Non osare Cheryl.- Gli spostò la mano col disgusto dipinto negli occhi dorati. -Non ti devi--
    Ma venne interrotto dalle labbra del fratello che premevano sulle sue in un contatto nato per zittirlo e convincerlo di qualcosa. Rimase paralizzato, impietrito.


    -Vuoi ancora quel Bookman?- Chiese mentalmente Cheryl a Tyki.
    -Forse no.-
    Il cilindro cadde producendo un tonfo attutito.


    Jealousy -Fine-




    Odiatemi *w*
     
    Top
    .
  2. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    *solleva la zampa* ti odio!!!!XDDDDD
    Cosa ci fa Tyki con Cheryl??XDD ORRORE!!! x°D
    La FF comunque è scritta bene. In poche parole sei riuscita a rendere molte cose.
    Personalmne, al posto di Lavi avrei citato Allen, ma queste sono cose che decide l'autore! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    LA fic è molto, ma molto bella ma.............COSA CAVOLO CENTRA CON TYKIIIIIIIIIIIIIIII.
    Ok capisco che Cherly sia molto attaccato a Tyki, ma Tyki io lo vedo bene ma veramente bene con Lavi e nessun'altro
     
    Top
    .
  4. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Oh, non prendetevela con me xD
    L'ho scritta per una carissima amica, ma devo dire che non mi dispiacciono ù_ù'
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Bhe si non dispiace nemmeno a me e solo la coppia che non mi piace
     
    Top
    .
4 replies since 18/10/2009, 09:19   78 views
  Share  
.
Top
Top