Cosa ne pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' bellissimo, mi piace da impazzire!
    50.00%
    5
  • C'è di meglio, ma non è male
    50.00%
    5
  • Doppiaggio / Disegni che non soddisfano le aspettative
    0.00%
    0
  • Non mi piace
    0.00%
    0
  • Preferirei che non l'avessero mai fatto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Visto che questa sezione è vuota vuota, ho creato un sondaggio per quanto riguarda l'anime.
    Che ne pensate? Date la vostra risposta e motivatela ^_-

    Io ho scelto la seconda.
    Molte volte i disegni non sono all'altezza del fumetto, così come la storia.
    Ringrazio però che di filler ce ne sono pochi, e quei pochi che ci sono non sono orrendi come quelli di Bleach o di Naruto.
    Le OST sono molto belle, così come il doppiaggio [ in giapponese, in inglese fa schifo ]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Anch'io la seconda, in effetti basta fare dei ferma immagine e certi immagini potevano effetivamente essere fatte meglio ma... alcuni filler sono la fine del mondo XD
    Prendiamo solo la puntata 18, quella in cui la Lagna vuole comprare un regalo per Komui, altri però se li potevano evitare come la storia dell'esorcista calciatore ammazzato da Tyki (non ricorda mai come se scrive il nome)
    Però in sostanza mi piaze *^*
     
    Top
    .
  3. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Io ho votato nullo perché non seguo molto l'anime! ^^
     
    Top
    .
  4. Xiao_XIao
     
    .

    User deleted


    Ma è piaciuto abbastanza l'anime, molto carico, però ci sono delle parti che potevano evitare e altri da migliorare..e la fine mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...ma nel complesso devo dire che mi è piaciuto^__^
     
    Top
    .
  5. la piccola Jasdero <3
     
    .

    User deleted


    voto nullo °-° non ho seguito l'anime, se non per i primi due episodi^^
     
    Top
    .
  6. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    L'anime mi piace tantissimo.. Vorrei solo che continuassero.. :lol:
    Secondo me si interrompe proprio sul più bello quando cominciano a venire fuori gli 'scheletri nell'armadio'.. Allen e il 14th, il nuovo Quartier Generale, Kanda e il suo passato (che puccio Kanda da piccoloooooooooooooooo :wub: ) e il dialogo fra Allen e il suo maestro, i nuovi Noah, ooooooh.. ne hanno lasciati di punti in bianco.. :8vq6bk.jpg: Spero davvero che continuino... :cry:
     
    Top
    .
  7. *Eleanor*
     
    .

    User deleted


    Quoto, mi sa che dobbiamo aspettare la fine del manga ç_ç un po' come hanno fatto con FMA ç__ç argh
    Comunque, bello come anime, tralasciando i soliti filler XD
     
    Top
    .
  8. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    Non c'è una differenza enorme fra manga e anime, come in altri.. Prendendo un shojo di cui possiedo versione cartacea e anime, non scandalizzatevi, Mermaid Melody, la differenza è abissale.. Anime ---> una anime per ragazzine di 8 anni, Manga ---> un bellissimo manga (più belli però gli Shonen)...

    O anche Yu-Gi-Oh! GX.. Manga e anime sono due cose completamente diverse..
     
    Top
    .
7 replies since 18/10/2009, 09:32   122 views
  Share  
.
Top
Top