Gray

[ Mpreg, Yullen Pair ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    Gray~




    Titolo del capitolo: Gray
    Personaggi: Allen Walker / Yuu Kanda / Komui [altri, appena accennati]
    Rating: Giallo
    Note dell'autore: Terza classificata al contest Mpreg indetto da Liyan e giudicato da Valerya90
    Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà della Sensei Hoshino Katsura; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.

    Prologo

    -Moyashi, giù le mani di dosso!-
    -Ma Kanda, stai fermo, è per il tuo bene!-
    -HO DETTO DI NOOOOOO!-
    Una mano bianca e di proporzioni decisamente anormali lo schiaffò gentilmente sul lettino da ospedale della scientifica, soffocando in una morsa d'acciaio anche le proteste più veementi dell'Esorcista moro. Ma purtroppo, quando Kanda è arrabbiato, niente lo può fermare. O almeno... così si è creduto per anni.
    -Kanda, se ti agiti fai male al bambino.. lo vuoi uccidere al secondo mese?-
    Una smorfia di fastidio e di insofferenza si aprì sul suo volto, e inaspettatamente cessò ogni protesta. Al che Allen, da bravo maritino, tolse la mano e si sedette su una sedia accanto al lettino. Il silenzio scese su di loro, come un lenzuolo di seta che impalpabile rende ogni momento più bello. Perchè di parole ne avevano già dette tante, e in quel momento erano di sicuro superflue ed inutili.
    Rompendo quel dolce momento, entrò Komui. Manteneva un sorriso, quasi rassicurante.
    -Allen, ti devo chiedere di tornare in stanza. Devo fargli alcuni controlli.-
    Battè una mano sul ventre appena arrotondato di Kanda, e tutto quello che ricevette fu un sonoro calcio nel costato. Piegato in due dal dolore, non si curò nemmeno di salutare Allen, tutto preso ad inveire contro Kanda che dal canto suo aveva girato il volto verso l'uscita, verso l'albino.
    -Ci vediamo dopo in stanza.-
    Lo salutò con la mano, uscendo da quella stanza. E non appena fu uscito, Komui ridivenne serio e professionale.
    -Kanda, come stà andando?-
    L'interpellato si voltò, esibendosi in una fastidiosa risatina di scherno.
    -L'abito del bravo scienziato non ti si addice Komui. Ed inoltre come vuoi che vada? Mi sento pesante, e non riesco a combattere come vorrei...
    -Però mi sembri più felice.-
    -...Tzè, non dire cazzate.-

    Primo mese
    Partiamo dal principio.
    Il Come.
    Come può un uomo rimanere incinto al suo primo rapporto sessuale?
    Beh, alla fine la spiegazione può essere una sola in verità: essendo molto fortunato, il corpo di Kanda ha reagito a uno dei tanti cubi di Innocence recuperati, donandogli un utero.

    -UNO STUPIDO UTERO!!!-
    Tralasciando ciò che ha appena urlato Kanda, vi stavo dicendo...

    -Moyashi, piantala di scrivere quello stupido diario! Che è, devi registrare ogni mese della mia.. g.. gravidanza?-

    Quanto è carino quando è imbarazzato...

    Secondo mese.

    Comincia a diventare più tonda. La pancia di Kanda.
    Ed è piacevolmente morbida... come un tortino ripieno.
    Sapete, sono contento di ciò che è successo. Certo, quando nascerà sarà una grande responsabilità, e non ho la benchè minima idea di come si faccia il genitore, ma l'idea mi esalta.
    Stiamo crescendo, nemmeno ce ne rendiamo conto...

    Terzo mese.

    Oggi Kanda deve andare da Komui per fare i primi controlli. E' nervosissimo, mi ha quasi ucciso prima solo perchè gli ho detto che non può mettersi la divisa! Ma è vero che le donne...
    Lisyfin0d9epondsjkxyb0d8oudjdo.................
    Dicevo, che le persone incinte diventano molto più violente una volta giunte al terzo mese. O perlomeno, Kanda lo è. E anche tanto. Vado a medicarmi il braccio rotto.

    Quarto mese.


    Siamo quasi a metà percorso. Tutti stanno cominciando a regalare a Kanda giocattoli, vestitini, culle... Mi fa un po’ paura tutto ciò. E stranamente tutti ci regalano vestiti da maschietto. Che sappiano qualcosa che noi ignoriamo?
    Io vorrei una femminuccia...

    Quinto mese.

    Oggi è tornato Lavi dalla missione... non sapeva nulla della gravidanza, e non appena ha visto Kanda ha riso. Ha riso tanto. Ho dovuto strapparlo mezzo sanguinante dalle mani della mia donna, prima che lo uccidesse. Alla fine, Lavi ci ha detto ciò che tutti sapevano... Che è un maschietto. Come abbiano fatto a saperlo o a capirlo non ne ho idea, ma va bene così. Dovremmo decidere il nome, ma avrei già un'idea. Chissà se Kanda è d'accordo..

    Sesto mese.

    Mana. Si chiamerà Mana!! Kanda è d'accordo... non pensavo mi volesse fare un simile regalo. Mana Walker...
    Ora però sorge un altro problema. Molto grosso.
    Kanda non riesce a vedersi più i piedi, a causa della pancia... e comincia ad avere le voglie, alle quali ha resistito fino ad ora.
    Meno male che c'è Jerry.

    Settimo mese.

    E' la prima pagina che scrivo in questo stupido diario. Moyashi è andando in missione, e mi ha chiesto di aggiornare... e ora che leggo tutti i suoi pensieri, ritengo di essermi innamorato di un uomo veramente sdolcinato. Ora forse dovrei scrivere come mi sento io...
    Mi sento decisamente sotto pressione. E mi sento goffo, pesante; mi dà fastidio. Ma, appena sento i movimenti di questa cosa che cresce dentro di me, ogni seccatura e arrabbiatura scompare.
    Ora sento di capire veramente il perchè le donne vogliono dei bambini.

    Ottavo mese.

    Manca poco. Un mese, e Kanda partorirà. E cominciano a sorgere i primi problemi. Non abbiamo idea da dove uscirà questo bambino, secondo Komui bisognerà fare un parto cesareo. A Kanda pare non dispiacere, a detta sua: "Meglio che mi taglino la pancia, che mi esca una noce di cocco dal culo".
    Il ragionamento non fa una piega... vado a mangiare, parlare di noci di cocco mi ha messo fame.

    Nono mese.

    Siamo giunti alla fine; e tutti stiamo per tirare un sospiro di sollievo. Soprattutto Kanda, che ora stà dietro di me sul letto, gemendo. Le doglie sono cominciate, e devo assolutamente trovare Komui perchè non so come comportarmi!



    -Ok. Linalee, tienilo fermo per le braccia. Lavi, tu pensa alle gambe, visto che questo stupido non ha voluto l'anestesia. E tu Allen parlargli, lo aiuterà a sopportare il dolore-
    -N.. non sono stupido..-
    -Ok, ora taglio.-
    Il bisturi cominciò ad incidere la pancia di Kanda, la pelle testa come su un tamburo si aprì.
    -AAAH-
    Fiotti di sangue andavano a macchiare i camici di tutti quanti, e anche il pavimento immacolato della stanza. Ma Komui non si poteva fermare. Non ora.
    -Lo vedo! Kanda, tra poco è tutto finito.-
    Delicatamente infilò le mani nella ferita, estraendo un piccolo esserino. Il quale, non appena venne a contatto con l'aria, si esibì in un vagito che avrebbe potuto tranquillamente mandare in frantumi i vetri della stanza.
    Con mano sicura, l'uomo riccioluto recise il cordone ombelicale e porse il piccolo alla sorella, dicendole di lavarlo.
    -Ok...-
    Si asciugò il sudore, sporcandosi la fronte di sangue. Riuscì ad estrarre anche la placenta, e finalmente richiuse lo squarcio. Tutti quanti si lasciarono cadere per terra, esausti e in parte disgustati, e solo Allen e Lenalee riuscivano a trattenere bene le emozioni.
    -Passami Mana..-
    Le sussurrò l'albino, tendendo le braccia. Lei glielo porse, fasciato in morbida stoffa bianca. Allen lo guardò... aveva i capelli neri come la madre, neri come ossidiana, e gli occhi grigi. Sorrise, facendosi prendere il dito nel minuscolo pugno della creaturina, avvicinandola poi a Kanda, che ansimava per lo sforzo di non urlare.
    -Congratulazioni... amore mio-
    Kanda lo guardò, e tese le braccia. Una volta avuto il bimbo in braccio, fece un sorriso.
    -E' bello come me.-

    -Fine-




    TERZAAAA *w*

     
    Top
    .
  2. •_Crazy Roxy
     
    .

    User deleted


    solo una cosa ù.ù

    IO AMO QUESTA FIC!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*
     
    Top
    .
1 replies since 23/10/2009, 20:34   186 views
  Share  
.
Top
Top