Volume 18

-.-'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liz*
     
    .

    User deleted


    Ohayoo!!
    dunque dunque ho appena finito di leggermi le scans del volume 18 (non ho saputo aspettare giovedì perdono) e beh ma volevo porvi una bella domanda: ma secondo voi la hoshino non ha radicalmente cambiato modo di disegnare?!perchè secondo me per motivi ignoti dal 15in poi c'è un cambiamento allucinante del tratto...e poi riusciremo mai ad avere un volume19o dobbiamo andare in pellegrinaggio a lourdes?!si farà mica citare in giudizio un altra volta per plagio dico io!!...

     
    Top
    .
  2. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    La Hoshino, purtroppo, ha dei problemi al polso destro [ Ma guarda un pò! ndLavi ] per cui moooolto del suo lavoro lo fa fare agli assistenti. -.-
    C'è da dire che il tratto a mio avviso, perchè riesco a riconoscere quando è la Hoshino e quando no, è maturato parecchio.
    Ha perso molta accuratezza, ma ha guadagnato in precisione e in forme secondo me *sisi*
    Anzi, devo dire che i disegni del numero 18 sono i miei preferiti, dopo la saga dell'Arca.
    No, quelli non si battono ù_ù
     
    Top
    .
  3. liz*
     
    .

    User deleted


    uh io ero rimasta alla storia del plagio wow!!non sapevo avesse beghe con un polso accipicchia!!mmm ma in che senso intendi che il tratto è diventato più accurato?!no perchè per carità non fa schifo ma come dicevi tu dalla saga dell arca c'è una differenza veramente abissale eh!
     
    Top
    .
  4. •}Pagliaccio di Dio
     
    .

    User deleted


    I disegnatori piano piano acquistano familiarità coi propri personaggi, arrivando al punto tale che riescono a disegnarli anche con meno tratti
    Basta che vedi i primi tre-quattro volumi, il 12 e il 13, e le ultime scans
    Il disegno è totalmente differente, si, ma puoi vedere che c'è stata un'evoluzione *sisi*
    I tratti si sono semplificati, e questo perchè la Sensei stà acquistando sempre più esperienza ù-ù Quindi è un tratto più accurato
     
    Top
    .
  5. liz*
     
    .

    User deleted


    OH well allora in quel senso non hai proprio torto però io penso che stia perdendo un pochettino l atmosfera "goticheggiante" che c'era agli inizi...mah mettiamola così finchè si va avanti fa nulla^^ non vedo l'ora sia giovedi yeah
     
    Top
    .
  6. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OH well allora in quel senso non hai proprio torto però io penso che stia perdendo un pochettino l atmosfera "goticheggiante" che c'era agli inizi...mah mettiamola così finchè si va avanti fa nulla^^ non vedo l'ora sia giovedi yeah

    Sì, lo avevo notato anche io.
    Io adoro i disegni dei primi volumi per esempio!XD Sembra strano ma è così! ^^
     
    Top
    .
  7. liz*
     
    .

    User deleted


    no ma hai perfettamente ragione^^ io trovo che i paesaggi ora siano fatto veramente meglio ma i personaggi sono cambiati tantissimo...gosh!
     
    Top
    .
  8. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Già... Soprattutto Tyki è cambiato tantissimo... ç_ç Vederlo così mi distrugge...
     
    Top
    .
  9. liz*
     
    .

    User deleted


    ah non solo tiky!!tipo allen e lavi e kanda io li trovo completamente stravolti in quanto fisionomia caspita
     
    Top
    .
  10. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    x°D Allen comunque cambia spessissimo tra braccio e cicatrice! xD Oppure un altro esempio: Mi piaceva molto Lenalee quando aveva i capelli lunghi... ç_ç Il nuovo taglio le sta male! >-<
     
    Top
    .
  11. artemis89
     
    .

    User deleted


    più che altro adesso i personaggi sembrano più 'adulti'

    all'inizio Allen e Lenalee sembravano davvero dei ragazzini (cosa che sono in effetti u_u), invece adesso con il nuovo tratto sembrano davvero essere cresciuti!
     
    Top
    .
  12. liz*
     
    .

    User deleted


    mmm vero i codini donavano molto alla lenalee ora sembra un pò miranda a parer mio...e comunque anche allen non è mai stato troppo uguale a se stesso sin dall inizio xD
    più adulti io invece non li vedo granchè loro due ci vedo di più kanda sai
     
    Top
    .
  13. smartis'16
     
    .

    User deleted


    no no...povera miranda....ora la lena sta da cani tutto qui -.-
    vero si sono evoluti ^___^ poi....ora che c'è il piccolo tim (timothy), doveva farli più credibili come età O.o altrimenti erano troppo uguali ad un ragazzino di 8 anni °-°'''' adesso i maggiorenni sembrano maggiorenni e così via u.u dimostrano la loro età insomma XD
     
    Top
    .
  14. liz*
     
    .

    User deleted


    muha w i maggiorenni allora^^ almeno non mi arrestano yeah yeah...o forse si visto che lavi è maggiorenne ma mica tanto sicuro di esserlo!! :87.gif:
     
    Top
    .
  15. smartis'16
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo ahahahaahah! fantastica XDXD
     
    Top
    .
48 replies since 1/11/2009, 13:50   262 views
  Share  
.
Top
Top