Mana...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Come sappiamo tutti Mana è il fratello del Quattordicesimo e bla bla, quella roba li, ma... di recente ho notato una cosa...
    Immagino che tutti abbiano in mente la faccia umana del Conte no?
    in ogni caso eccone qualche esemio preso dall'ultimo capitolo uscito
    image
    image
    image

    Ora, è solo una mia impressione o ricordava vagamente il profilo che si vede così raramente di Mana?
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    In effetti la somiglianza tra il Comte in versione unama (che non è nemmeno brutto) e Mana sono molto simili.
    A questo punto verrebbe da dire, non è che Mana è un discendente diretto del Conte?
    O che in qualche modo abbiano legami di parentela?
    Altrimenti non si spiegerebbe nemmeno epr quale motivo il Conte abbia tutto sto attaccamento a Allen e per quale motivo nell'ultimo capitolo abbia detto "sei pronto a passare dalla nostra parte?"
     
    Top
    .
  3. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Ehy, vero! Un po' ci somiglia! Però il naso del Conte mi sembra all'ingiù, al contrario di quello di Mana... *assottiglia lo sguardo* uhmm... vabbeh Comunque è davvero similissimo! Come al solito hai sempre l'occhio di lince, Zily!XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Però è impossibile che Mana abbia dei legami di sangue con il conte se ha 7mila anni O_O
    Anche se così fosse allora anche il 14° avrebbe dei legami di sangue con il Conte e dubito...
    Anche se ripensando a quello che ha detto il conte 2sei pronto a passare dalla nostra parte" non credo nemmeno che sia rivolto al 14° dato che intende ucciderlo, ma allo stesso Allen nel senso che anche lui non vuole in 14° tra i piedi quindi credo che gli starebbe bene liberarse (che faccenda complicata XD)
     
    Top
    .
  5. smartis'16
     
    .

    User deleted


    non è invece possibile che mana e il conte siano la stessa persona? °_° cioè...magari il Conte ha voluto che il 14th crescesse bene dentro Allen fino a che non si sarebbe "risvegliato", così da poterlo uccidere dopo staccandolo da Allen.
    è possibile che l'akuma che aveva creato il Conte per Allen...fosse solo una copia, cioè ... che non fosse la realtà °_° il Conte può creare a proprio piacere un akuma...e può averlo usato a proprio favore. Il fatto della maledizione per Allen ...forse non era stato calcolato, può darsi che l'Akuma sia sfuggito al suo controllo. u.u ha poi dovuto lasciarlo andare e mettere su questa "messa in scena" per farlo andare nell'Ordine e avere una "pedina" all'interno di esso, per poi usarla a proprio piacimento u.u



    .....



    ok...sto sparando cazzete..... XDXD se il Conte viene lì da Allen e dice "sono tuo padre..." giuro che brucio il fumetto u.u'''' troppo Star Wars. però...la somiglianza...è pazzesca ç___ç può darsi invece che l'Hoshino abbia creato Mana in un modo all'inizio...ma che poi abbia cambiato idea e una figura tanto elegante abbia voluto darla al Conte. Mana lo abbiamo già visto e sappiamo com'è u.u'' è quel famoso pagliaccio...anche se...come comportamento...è molto simile a quello del Conte °_° se ci pensiamo sono uguali nel loro genere....ma la sua versione pagliaccio è un po' diversa u.u

    SPOILER (click to view)


    anche se ha la stessa devorazione della pallina in alto...delle palline che ricoprivano il cappello del Conte nell'ultima versione XD

    ricordiamo anche che all'inizio Mana sembra raccogliere Allen in mezzo ad una strada....ed era un bambinetto tutto dolce e carino...

    nella seconda versione...allen è una ragazzaccio di un circo che dà una mano lì u.u diciamo che non era proprio "carino" e "affettuoso"...era anche un po' bastardo u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    No dai non credo che la Hoshino arriverebbe da dire che il conte e il padre di Allen.
    Sarebbe una cosa alquanto assurda, forse il 14cesimo stesso a un legame con il Conte.
    Apparte il fatto che a tradito i Noah per alleasi con gli Umani.
    Ok!!! Il suo volerlo uccidere è normale, ma il fatto di volere Allen per se è alquanto ambigua la cosa.
    Però tutto è possibile, ora come ora la nostra cara hoshino potrebbe far capitare di tutto e creare legami impossibili.
    Quindi ogni teoria è buona
     
    Top
    .
  7. smartis'16
     
    .

    User deleted


    qll di "sono tuo padre" non è buona....ahahahahahahah!!!!

    cmq...continuerò a dirlo anche io come la cara zily u.u il conte..è fiquo!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Mmmh... sicuramente non è un caso che siano cossì simili, forse alla fine non c'è alcun legame di nessun tipo, ma solo una somgilianza che però Allen potrebbe riconoscere e rimanerci molto male °-°
    Insomma si ritrova davanti il conte da umano e nota che assomiglia a Mana..........
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    ahahahahah
    Bhe dai per il momento Allen non a anciora visto il Conyte da umano quindi possiamostare tranquille da un suo possibile schok.
    Però ogni ipotesi è plausibile, come potrebbe essere suo padre al come potrebbe avere llegami di parentela con Mana o assomigliargli e basta.
    Oppure essere un brutto scherzo quello del Conte assumento un'aspetto simile a quellio di Mana per far soffrire Allen, è sempre un'ipotesi
     
    Top
    .
  10. *°TOBY°*
     
    .

    User deleted


    oddio tutti questi ragionamenti mi hanno fatto venire il mal di testa XD comunque non mi sebra nello stile della Hoshino lasciare un indizio così evidente sul conte e su mana.Secondo me è più probabile che abbia voluto farli somiglianti (magari apposta per confondere allen poveretto)
     
    Top
    .
  11. smartis'16
     
    .

    User deleted


    oppure semplicemente ha cambiato idea sia per mana, sia per il Conte riguardo al loro aspetto fisico u.u se guardiamo i fumetti indietro...noteremo "certe" differenze sul passato di Allen °_° come quella dell'aspetto del bambinetto ingenuo e adorabile...a quella del mascalzone del circo °_° anche mana è cambiato parecchio....forse....ha semplicemente cambiato idea andando avanti u.u
     
    Top
    .
10 replies since 15/11/2009, 14:34   76 views
  Share  
.
Top
Top