Chery lx Tyki

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Lo so cosa state pensando... "cosa c***o si è fumata questa per aprire un Fan Club del genere?!", putroppo non mi sono fumata nulla XD
    E per darvene una prova eccone le prove +_+
    -In questa immagine vedete Cheryl che all'arrivo di Tyki cerca chiaramente di baciarlo - Prova XD
    -Mentre in questa c'è un semplice dialogo per cui chi non è afferrato come me nell'inglese ecco la traduzione presa direttamente dal volmute italiano:
    Cheryl: Sei geloso Tyki? Naturalmente provo lo stesso sentimento anche per te bellissimo!
    Tyki: Mi fai venire la pelle d'oca
    Ecco l'immagine (notare la scritta LOVE dietro)
    Spero che la Hoshino ci fornisca altre prove perchè... io mi immagino troppo Cheryl e Tyki da bambini in atteggiamenti yaoi =ç=

    Quindi a questo punto chi crede che tra i due ci sia qualcosa di yaoi, anche se è chiaramente non ricambiato da Tyki (perchè lui preferisce essere seme con chi sappiamo noi XD), può liberamente iscriversi a questo FC *_*


    La pazza che ha avuto il coraggio di fondare questa roba XD
    Zily • pon
    E pure quelle che le danno retta!
    'r a b i;



    Edited by Zily • pon - 15/11/2009, 17:32
     
    Top
    .
  2. smartis'16
     
    .

    User deleted


    solo un commento: .......Oh...my.....God......

    io più che altro immagino Ceryl che si approfitta di un povero Tyki ancora innocente (ma quando mai??????) quando era piccolino. Ecco perchè Tyki è diventato come lo conosciamo noi...ha un fratello che desidera l'incesto!!!! non che mi dispiaccia come sia diventato Tykuccio...ma...la sua schizzofrenia ora so da che cosa proviene °_°
    non le avevo mai notate queste cose...ma.....sin dall'inizio Ceryl mi stava su...ora ho capito il perchè °_° vuole violentare Tyki!!!!!!!! vuole rompere la sua fama da SEME NUMBER 1!!!!!!!!!!! °___°
    cmq...sì.....Ceryl...è incestuoso....
     
    Top
    .
  3. 'r a b i;
     
    .

    User deleted


    Io Io Ioooooooo
    *agita mano, come pazza*
    *ç* L'incesto della mia vita, alla faccia dell'Uchiha-cest!!!!!
    *ççç*
     
    Top
    .
2 replies since 15/11/2009, 16:43   53 views
  Share  
.
Top
Top