Yamily Long

Esorcista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamily long
     
    .

    User deleted


    DESCRIZIONE PERSONAGGIO:
    -Nome: Yamily Long
    -Età: 15 anni
    -Nazionalità: inglese
    -Razza: Umana
    -Altezza: 1.70
    -Peso: 50 Kg
    -Capelli: Lunghi castani chiari con venature sul biondo
    -Occhi: Verde acqua
    -Sesso: Femminile
    -Segni particolari : Tatuaggio su la schiena da dove fuori escie l'evocazione d'innocence
    -Compleanno: 13/03
    -Segno Zodiacale: Pesci
    -Gruppo Sanguigno: 0
    -Odia: nulla di particolare
    -Ama: mangiare dolci e disegnare mentre e in compagnia di Imay

    PERSONALITà
    a un carattere solare sempre pronta ad aiutare le persone in difficoltà ama stare in compagnia e non sta mai ferma perché odia la noia

    INNOCENCE
    Nome: Wheel Blade
    Tipo: Parasita
    Descrizione Innocence: la sua innocence si trova sulla schiena quando viene evocata prende l’aspetto di due ali con cinque lame che si allungano a piacimento e sono affilate come spade normalmete resta solo il simbolo di una croce a indicarle li.


    Background:
    Yamily a vissuto fino a l’età di 6 anni con la sua famiglia in una casa di campagna nelle pianure del Galles,
    un giorno mentre tornava da scuola si trovo davanti agli occhi uno spettacolo raccapricciante i suoi erano stati uccisi da un akuma che era ancora lì che la vide e la cerco di uccidere lei si mise le mani davanti al volto per non vedere ciò che gli stava per capitare ma non senti nulla alzo gli occhi e con stupore si accorse di aver infilzato l’akuma con le ali k gli erano spuntate dalla schiena, 3 o 4 giorni dopo però scoprii di avere un nonno che era nobile e che non aveva voluto che mia madre vivese con mio padre perchè era povero ma quando scopri l'acaduto mando una sua serva a prendermi e mi accolse nella sua imenssa villa dove veni tratatta come una pricipessa ma cio non mi interesava passavo la maggiorparte del tempo a leggere nella imenssa biblioteca del nonno e a viaggiare andai a Parigi per un anno eccosi messi in pratica il mio francese andai anche a Firenze e a Venezia e imparai l'italiano e a Vienna dove allogiai per un pò di tempo, ma tutto cio non mi rendeva felice così ritornai a casa dal nonno dove passai delle giornate intere con Lione una ragazza che era la mia miliore amica nel frattempo ero diventata esperta in varie discipline nel mio viaggio in italia ero andata a Santa maria del fiore a Firenze li senti un lamento che mi chiamava io lo segui e nelle segrete della chiesa scoprii un golem rottondo incatenato a una croce io tagliai le sbare con le ali che mi spuntavano dalla schiena e lo tolsi da li e melo portai via lo nascosi sotto il cappucio e tornato a casa iniziai a dagli qualcosa da mangire anche se sapevo che faceva finta sembrava stese meglio ogni giorno diventava sempre più grande così decisi di dagli un nome e lo chiamai Imay .Poi fecci delle ricerche su le mie ali e scoprii che erano di innocence e che ce le avevo dalla nascita avevo trovato la mia strada diventare un esorcista così quando ebbi 15 anni decisi di partire per l’ordine oscuro insieme a Imay e lasciare per sempre la villa del nonno...

    Livello esorcista: esorcista semplice, livello 1
    Attacchi:20
    Difesa: 20
    Salute: 20

    Immagine che rappresenti il vostro personaggio.

    Yamily Long

    Edited by yamily long - 31/1/2010, 14:28
     
    Top
    .
  2. smartis'16
     
    .

    User deleted


    beh direi che va bene ^____^ molto carina *-*
    ora potrai andare in ufficio da Komui a presentarti oppure andare direttamente in camera tua (un numero che non è ancora stato scelto) e....poi...sì....divertiti^___^

    attualmente siamo tutti in sala mensa u.u
     
    Top
    .
  3. yamily long
     
    .

    User deleted


    modificata la scheda di yamily adesso mi piace di più
     
    Top
    .
  4. 'r a b i;
     
    .

    User deleted


    *Admin mod: on*

    Modificare così radicalmente la scheda -background e soprattutto età- non è consentito soprattutto perchè, avendo presentato il tuo pg come quindicenne, a rigor di logica non puoi scrivere ORA che ne ha 17.
    E' un controsenso.
    Senza contare, poi, l'alchimia.
    Non siamo nel mondo di FullMetal Alchemist -chiamato Amestris dai più-, ma siamo in un 19esimo secolo immaginario ma NON DEL TUTTO DISTANTE DALLA REALTA'. Per cui la presenza dell'alchimia non solo stona, ma NON E' tollerabile. Si parla di Esorcisti e di Innocence, non di Alchimisti di stato ed Homunculus.
    Gli scienziati -ovvero gli "alchimisti" nel senso di primitivi chimici- all'Ordine fanno parte SOLO della sezione scientifica.
    Per cui saresti pregata, a nome di tutto lo staff, di modificare di nuovo la scheda seguendo le direttive che ti ho fornito.
    Ah, un'ultima cosa: non puoi, modificando in quattro e quattr'otto la storia, dire in un post che non conosci lingue straniere e subito dopo, in un post successivo, fare da traduttrice simultanea dell'aramaico in dialetto -è una stronzata, ma rende l'idea-.
    Sii coerente, per favore, all'interno della stessa ruolata.

    *Admin mode: off*
     
    Top
    .
3 replies since 22/11/2009, 17:13   177 views
  Share  
.
Top
Top