Lord of the Butterflies

[Tyki x Lavi] - dedicata ad Artemis89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze! x3
    Eccovi una mia FF, vi metto il link per EFP, che faccio prima!XD Se ci sono problemi, lo posto anche qui! ^^

    - Lord of the Butterflies -
    *} Dedicata ad artemis89 {*
    "Quando mi invitò a casa sua per 'vedere la sua collezione di farfalle' pensai davvero di tutto... tranne che la avesse realmente!"
    [ Yaoi - Tyki x Lavi ]
    <b>Fanfiction partecipante al Contest "Animal's explosion!" indetto da La Femme en Rouge. e Hidan. su The Secret Castle of GdR's Fan Fictions yaoi *in attesa dei risultati*


    -Autore: XShade-Shinra
    -Titolo: Lord of the Butterflies
    -Genere: Generale
    -Rating: Arancione
    -Avvertimenti: Yaoi, AU, One Shot
    -Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento! ^^
    -Personaggio/Coppia scelta: Tyki Mikk x Lavi [Lucky]
    -Introduzione: "Quando mi invitò a casa sua per 'vedere la sua collezione di farfalle' pensai davvero di tutto... tranne che la avesse realmente!"
    -Note dell’Autore: Il titolo è stato tratto dal celebre romanzo "Il Signore delle Mosche" ("Lord of the Flies") di William Golding. Ho scelto di scrivere i nomi delle farfalle sia in italiano che con il loro nome scientifico per identificare in maniera univoca il lepidottero citato.
    -Prompts: Farfalla \ Fotografia (18 \ 22)
     
    Top
    .
0 replies since 23/11/2009, 00:13   63 views
  Share  
.
Top
Top