Junnjou Romantica

Yaoi... perchè io amo quest anime *.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † ƒykï †
     
    .

    User deleted




    Junjou romantica (純情ロマンチカ, Junjō romantika?) è un anime giapponese, di genere Shōnen'ai, tratto dall’omonimo manga di Shungiku Nakamura e prodotto in 12 puntate da Studio DEEN nel 2008. La serie è stata trasmessa in Giappone da numerosi network nel corso del 2008 (Chiba TV, Fukui TV, Gifu Broadcasting, Gunma TV, KBS Kyoto, ecc.) ed è ancora inedito in Italia.
    La storia alterna le vicende di tre coppie diverse: Takahashi Misaki e Usami Akihiko formano la coppia Junjou Romantica, che da il nome all’anime ed è la protagonista. Kamijou Hiroki e Kusama Nowaki formano la coppia Junjou Egoist, mentre Miyagi Yoh e Takatsuki Shinobu, formano la coppia Junjou Terrorist. Le vicende che si susseguono durante lo svolgimento intrecciano le vite dei personaggi, legandoli l’uno all’altro

    http://it.wikipedia.org/wiki/Junjou_Romantica



    Perchè io amo letteralmente questo anime!! è davvero stupendo l'ho appena finito di vedere e mi sono innamorata di tutti quanti *.* sono troppo pucci e romantici :m015.gif: soprattutto Usagi e Misaki sono terribilmente romantici :woot: e nche Hiroki e Nowaki e Miyagi e Shinobu sono così belli insiseme *.*
     
    Top
    .
  2. Xiao_XIao
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono innamorata di questo anime..è stupendo...i personaggi troppo teneri e tutti così adorabili*ç*...adoro soprattutto misaki*___*...è così da stupro*ç*...
    la mia coppia preferita è ovviamente quella principale cioè quella di junjou romantica...manche junjou terrorist e junjou egoist le coppie sono bellissime...hanno tutti un carattere particolare*_*...
    insomma...questo è il mio anime yaoi preferito*w*
     
    Top
    .
  3. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...adoro soprattutto misaki*___*...è così da stupro*ç*...

    Anche Usagi la pensa così XDXD
    Non so quale sia la mia coppia preerita ogni volta che vedo una puntata penso sempre che sono srupendi XDXD ma forse è UsagiXMisaki perchè è la pèrincipale ^^ junjou terrorist pure mi piace un sacco ma li fa vedere così poco >.<
     
    Top
    .
  4. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    belloooo *---*
    la mia coppia preferita è quella col seme coi capelli neri e l'uke ke è tipo uno scolaretto.... uhm... penso sia junjou terrorist...? (scusate la vaghezza ma è giusto tre secoli ke nn lo guardo XD e non ho anc avuto tempo di leggere il manga ;__;)
     
    Top
    .
  5. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    Sisi quella che dici tu è junjou terrorist XD
    anche a me piace troppo soprattutto con Shinobu che è fissato prpio lui e il destino XDXD
     
    Top
    .
  6. smartis'16
     
    .

    User deleted


    oooooooooooooooooooh!!!! li adoroooooooooooooooooooooooooo!!!! *________________*
    la romantica e l'egoist sono magnifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a terrorist...mi dispiace...ma non la amo molto u.u''''

    adoro misaki....e Hito-san XDXD i miei due uketti ^____^ ma anche i due seme relazionati a loro li amo *ç*
     
    Top
    .
  7. Xiao_XIao
     
    .

    User deleted


    le manie di grandezza di usamiXDXD...mi fa morir dal ridereXD...povero misaki...deve sorbirloXD..tipo quando misaki dice che vuole assomigliare di più al Misaki che scrive nelle suo "boy's love" il giorno dopo usami fa trovare la fila di librettiXDXD..è stato troppo belloXDXD
     
    Top
    .
  8. Yuukina_Chan
     
    .

    User deleted


    Questo anime è stupendo *______*

    Amo la coppia di Junjou Romantica... Ma anche le altre sono stupende^^
     
    Top
    .
  9. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tipo quando misaki dice che vuole assomigliare di più al Misaki che scrive nelle suo "boy's love" il giorno dopo usami fa trovare la fila di librettiXDXD..è stato troppo belloXDXD

    Wa troppo bella quella parte! Povero Misaki XDXD certo che però avrebbe potuto aspettarselo conoscendo Usagi XD
    Però in fondo non credo gli dispiaccia troppo "sorbirselo".. in fondo lui vuole solo che sia felice *.* che tenero ^^
     
    Top
    .
  10. Xiao_XIao
     
    .

    User deleted


    già...teneri*.*
    però misaki è molto impulsivo..quindi agendo d'impulso non pensa mai alle conseguenzeXD...ma non si rende conto che la sua sola presenza attira pervertiti e conigli in caloreXDXD (ovviamente il coniglio in calore è riferito a Usagi..ma anche al resto della famiglia, fratello e padre compresoXDXD)
     
    Top
    .
  11. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    Lui attira tutti quelli della famiglia Usami XD anche se il padre non aveva le stesse intenzioni del fratello^^
    Comunque non lo sopporto prprio al padre di Usagi!! è una persona orribile solo gli ultimi tre secodni diventa una persona per bene per il resto è sempre insopportabile >.< ci credo che Usagi se n'è andato da una famiglia del genere XD
     
    Top
    .
  12. smartis'16
     
    .

    User deleted


    già...povero Usagiuccio!!!! adesso ha un'altra famiglia hihihihih *guarda Misaki* ha una bella mogliettina *lo guarda di nuovo* che fa tante cose che gli piacciono ^___^ *ora guarda il loro letto*
    io francamente non reggo nessuno della sua famiglia °_°''' cioè...il padre è un'idiota, il fratello pure °_°''' povero cicciolo.
     
    Top
    .
  13. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    E pure la cugina è tutta scema XD Certo che però ora con Misaki non si può certo lamentare XDdirei che è più che felice ^____^
    invece Misaki non lo capisco proprio v.v cioè si fa tutti quei problemi quando ha la fortuna di stare con Usagi... anche se poi è stato lui quello che si è innamorato per primo xD

    Ho fatto il test per vedere che personaggio sono e mi è uscito Miyagi °_° personalmente mi vedo più un misto tra Misaki e Nowaki xDXD
     
    Top
    .
  14. 'A n a
     
    .

    User deleted


    Io AMO questo anime.
    Davvero,con tutto il cuore.
    La mia preferita è la egoist ;w; Nowaki è l'uomo della mia vita(versione eterosessuale xD)
     
    Top
    .
  15. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    Nowaki quanto è dolce *.* certo però che lui e Hiroki sono quelli che si fanno più problemi sull'età e hanno solo 4 anni di differenza °-° che tipi XD
     
    Top
    .
37 replies since 25/11/2009, 19:47   150 views
  Share  
.
Top
Top