In cucina [Ehy Allen, ma devo proprio pelare le patate?]

[Shonen-ai, rating giallo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'r a b i;
     
    .

    User deleted


    Autore: Pagliaccio di Dio. / Mitsu on EFP
    Titolo: In cucina [Ehy Allen, ma devo proprio pelare le patate?]
    Rating: Giallo
    Genere: Comico / Romantico
    Avvertimenti: Flash-fic / Shonen-ai [appena accennato]
    Introduzione: La cucina era deserta, per grande fortuna di Lavi. In quel modo nessuno l'avrebbe visto indossare quell'imbarazzante uniforme da donna.
    -Bene, cosa vorresti cucinare?- Chiese all'albino ma ogni buon proposito si sciolse come neve al sole. Anche Allen indossava lo stesso grambiule ma, agli occhi del rosso, era più provocante che imbarazzante. Fece un sorrisino e gli si accostò, cingendogli la vita con un braccio e sporgendosi per leggere la ricetta che il ragazzo stava scorrendo con tanto interesse.
    Si trattava di un tortino di patate.
    Note dell'autore ( se ce ne sono ): //

    In cucina [Ehy Allen, ma devo proprio pelare le patate?]

    -Dai Lavi! Non vorrai fare la muffa su questo divanetto per sempre spero!- La voce dolce e allegra di Allen giungeva alle orecchie di Lavi come fastidiosa, in quel momento. Insomma, chiunque l'avrebbe ritenuta tale mentre il suo proprietario vi sventolava un delizioso grembiule bianco pieno e ripieno di pizzi.
    -Ho detto no, Allen. Non mi metterò quell'affare nemmeno per tutto l'oro del mondo!- Lavi chiuse il libro di scatto, posandolo accanto a se e incrociando le braccia, in viso stampata un'espressione seriosa e grave. Ma era una maschera, sperava non cedesse subito... Era con Allen che stava parlando, e quel ragazzo riusciva sempre a spaccare in mille pezzettini le numerose maschere che il rosso indossava pur di non dargli retta.
    E anche quella volta non fu diversa dalle precendenti. L'albino gli prese una mano e se la portò sulla guancia, con fare da bambino. -Lavi... ti prego...- Sussurrò. -Mi faresti tanto felice...-

    #CRACK#

    -E va bene... ma solo questa volta!- Esclamò Bookman Jr, alzandosi e seguendo Allen verso le cucine. Mentre si trovava alle sue spalle, fu sicuro di vedere due corna spuntare dalla candida testa del ragazzo e una risata malvagia lasciare le sue labbra.
    Deglutì.
    In quel momento ebbe veramente paura di Allen.

    *

    La cucina era deserta, per grande fortuna di Lavi. In quel modo nessuno l'avrebbe visto indossare quell'imbarazzante uniforme da donna.
    -Bene, cosa vorresti cucinare?- Chiese all'albino ma ogni buon proposito si sciolse come neve al sole. Anche Allen indossava lo stesso grambiule ma, agli occhi del rosso, era più provocante che imbarazzante. Fece un sorrisino e gli si accostò, cingendogli la vita con un braccio e sporgendosi per leggere la ricetta che il ragazzo stava scorrendo con tanto interesse.
    Si trattava di un tortino di patate.
    -Oh... beh, questo sembra facile no?- Disse il più giovane con un sorriso velato di imbarazzo a quella stretta forte. No, non si sarebbe mai abituato a quelle dolci e piccole attenzioni che gli riservava il più grande.
    -Mh mh... e cosa dovrei fare io, chef?- Lo prese in giro, mentre gli soffiava sul collo. No, non avrebbe rinunciato a quelle manifestazioni d'affetto quando erano da soli. -Per caso pelare le patate?- Gli posò un bacio sul suddetto collo, lentamente.
    Ma aveva detto le paroline magiche. Allen si divincolò dolcemente dalla stretta e gli porse un coltello. -Esatto Lavi!- Disse con un sorrisone che gli partiva da un orecchio e finiva all'altro. -E qui ci sono le patate.- Mise sul tavolino un grosso cesto di grosse patate.
    Mentre Lavi osservava sconsolato quel cesto e quel coltello, Allen aveva cominciato a creare il morbido impasto al quale si sarebbero poi aggiunte le patate schiacciate.
    Era veramente adorabile, con quel grembiule e quella ciotola in mano. Il suo viso era corrucciato in una smorfia di concentrazione che si sciolse in un sorriso quando Lavi si accostò alla sua spalla.
    -Beh?- Fece l'albino.
    Lavi si zittì un attimo guardando la patata che stava pelando, poi sorrise.
    -Pensavo che... dovremmo cucinare più spesso insieme.-

    In cucina [Ehy Allen, ma devo proprio pelare le patate?] -Fine-




    Per chi sa, a questa fic è stato dato 7 /10 in grammatica e 4 / 10 nell'IC.
    Vorrei un commento oggettivo, e sapere se hanno ragione le due bimbeminkia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Ametto che di FF io non ne so nulla, ma questa mi piace XD
    è adorabile *^*
    E lascia perdere quei bimbetti minchiosi =_=
     
    Top
    .
  3. yamily long
     
    .

    User deleted


    e adorabile bellissimo *W* =gli scintilano gli occhi a parlare di Allen=
    bravissima rabi ^^
     
    Top
    .
2 replies since 3/12/2009, 10:41   130 views
  Share  
.
Top
Top