Damon Whiterose

Noah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    LavixKanda
    Posts
    30,953
    Location
    .:Dal buio dell'oblio:.

    Status
    Anonymous
    DESCRIZIONE PERSONAGGIO


    NOME
    Damon Whiterose (Raef)

    ETA'
    25 anni (tanti tanti tanti tanti)

    NAZIONALITA'
    Inglese (non esistono nazionalità da dove viene...sono tutti una grande famiglia)

    RAZZA
    Umana...più o meno ci si avvicina. (Provate ad indovinare da come si chiama...)

    ALTEZZA
    1,90 m

    PESO
    80 kg

    CAPELLI
    Neri. Come la notte senza luce. Corti, molto ben tenuti morbidi e perfettamente lisci, anche se del tutto fuori controllo: sono l’unica cosa che Demon non controlla.

    OCCHI
    Rossi. Profondi. Penetranti. Danno l’impressione di scavare all’interno di coloro su cui si posano. Di riuscire a scoprire ogni più profondo pensiero, ogni emozione...ogni cosa!
    (Gialli. Intensi. Ferini..ma che vi aspettate da un demone?)
    SESSO
    Maschile

    SEGNI PARTICOLARI (Cicatrici o altro)
    Non ha alcun segno particolare, è un comunissimo essere umano...si certo! Come no!

    COMPLEANNO
    31-12. E’ nato nel giorno che gli antichi consideravano il peggiore dell’anno: un giorno di passaggio in cui ogni dimensione era in perfetto contatto con le altre, in cui tutte le leggo dell’Ordine venivano sovvertite...in cui ogni cosa poteva succedere.
    Vogliamo aggiungere che è nato perfettamente sul dodicesimo tocco della mezzanotte?
    (Sarebbe il giorno in cui ha preso possesso del corpo in cui vive, quindi in un certo senso è un compleanno, no?)

    SEGNO ZODIACALE
    Capricorno

    GRUPPO SANGUIGNO
    O negativo

    ODIA
    Mah...un po’ di cose.
    Si potrebbe dire che odia tutto ciò che non riesce a controllare o tutto ciò che è al di sopra di lui.

    AMA
    Il nero, il buio, le tenebre l’oscurità...potrebbero sembrare la stessa cosa, ma non lo sono affatto!
    Solo pochi ne conoscono le diversità...e lui è uno di quei pochi.

    PERSONALITA'

    Damon se non si fosse imbattuto in Raef probabilmente sarebbe stato un ragazzo dolce, gentile, amato dai più...beh almeno fino a quando non si fosse risvegliato il suo potere Noah.
    Ma ovviamente anche quel poco di gentilezza è stata distrutta da Raef.
    Perfido, sadico, bastardo, amante dei controllo e della sofferenza, Raef non è certo un soggetto che sia bene incontrare o frequentare: purtroppo la natura lo ha dotato di un fascino ammagliante, predatore, impossibile sfuggirgli una volta che si diventa sua preda. Non per niente è un inguaribile dongiovanni, che bada però ben poco al sesso di chi vuole avere.
    In ogni caso per il vivere civile è anche un ottimo mentitore, sa fingere perfettamente di essere qualcosa che non è.
    Questo non significa che lascia mai la sua altezzosità, che trapela in ogni sguardo o frase...no, questo mai!
    Il suo orgoglio glielo impedisce!



    POTERE NOAH


    NOME Marionettista
    TIPO Noah della Paura
    TIPOLOGIA NOAH
    DESCRIZIONE
    Come il terrore che quando cresce riesce a condizionare ogni azione e il modo di ragionare di chi ne è preda, Damon riesce a prendere il controllo sul corpo delle sue prede, riuscendo a fargli compiere ciò che desidera, come se fossero appunto delle marionette. Con l'aumentare del suo potere può prendere il controllo anche sull'anima della preda, trasformandola in tutto e per tutto in una marionetta senza volontà.
    Visto che il suo potere è comunque limitato, quando non riesce a prendere in controllo di un nemico, richiama Myo o Sherazade, le sue più vecchie marionette complete.
    Ovviamente non disdegna neppure di uccidere qualcuno con le proprie mani.
    (Per prendere il controllo di qualcuno deve essere superiore come livello)
    SPOILER (click to view)
    Myo

    Sherazade



    Background:

    Raef non è sempre stato umano...anzi, per la maggior parte della sua vita non lo è stato affatto!
    Era un demone, un potente e rispettato demone, capace di avere chiunque ai propri ordini, capace di dominare ogni elemento, ogni minuscola molecola presente sul pianeta.
    Ma purtroppo alcuni dei suoi sottoposti lo tradirono avvelenandolo nello spirito e nel corpo, consegnandolo poi al suo nemico del tempo, indebolito che lo uccise sigillando la sua essenza all’interno di una stupida pietra uguale a miliardi di altre, sulla Terra, nella dimensione umana.
    Per i suoi fedeli fu impossibile ritrovarlo, ma fortunatamente un giorno il suo destino incrociò quello di un giovane innocente e ingenuo nobile ancora fanciullo...fu facile convincerlo a spezzare le catene che lo trattenevano e ancora più facile fu divorarne l’anima, prendendo possesso di quel corpo, che da debole fu rafforzato.
    Cambiò nome, divenendo Damon, nome che per suono era molto simile alla parola che in quella lingua designava la sua essenza, oltre che ad essere il nome del bimbetto.
    Aspettò...aveva percepito oltre all’innocenza anche la chiave di un potere immenso all’interno del bambino, per quel motivo l’aveva voluto.
    E mentre aspettava dava fondo alla sua perversione: gli umani erano diventati molto più ingenui andando avanti nel tempo e sfruttare la loro stupidità era divenuto sempre più facile: vedere nei loro occhi l’amara consapevolezza di star per essere uccisi da qualcuno di cui si erano fidati era davvero un immenso piacere per il demone che non si risparmiava nessuna efferatezza...ogni cosa di proibito che al mondo c’era, lui la compiva...
    Alla fine quel malefico potere che aveva riconosciuto tanto tempo prima si risvegliò e il Conte, che diventò immediatamente il suo nuovo nemico, lo venne a prendere, aprendogli una nuova strada sulla via della perversione.

    Livello Noah: Noah semplice, livello 1
    Attacchi: livello 1
    Difesa: livello 1
    Salute: 20

    Edited by .:Ari:. - 31/12/2009, 10:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Ma ha la benda sull'occhio sinistro come il mio Ankh D=
    Ma può evocare delle tipe come Flo con il mio Ankh D=
    Ma ... O_o ma se si può fare sta cosa del demone allora io petevo fare che Ankh è Osiride reincarnato? (Non dicevo sul serio...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    LavixKanda
    Posts
    30,953
    Location
    .:Dal buio dell'oblio:.

    Status
    Anonymous
    sai che non ci avevo fatto caso?
    E comunque la benda non c'è la sempre...
    In ogni caso se ti da fastidio cambio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Se non c'è un motivo per cui la deve tenere lo preferire, altrimenti si troverebbero due Noah entrambi con una benda sullo stesso occhio e Ankh la porta per un motivo ben preciso.
    Per il resto non sono io a decidere se la scheda va bene o meno quindi passo la parola a chi deve farlo.
     
    Top
    .
  5. 'r a b i;
     
    .

    User deleted


    Ed ecco anche la admin scassapalle...
    Mi tocca fare un piccolo appunto.
    I Noah di base sono esseri umani, e nulla c'entrano demoni o reincarnazioni. Lì si va su un'altro tipo di fantasy che, nel mondo della Hoshino, non è neppure preso in considerazione. Secondo poi, mi auguro veramente che il tuo Noah non sia invincibile e fortissimo fin da subito -ho avuto esperienze anche molto recenti su questo fatto e mi sono venuti i capelli dritti a furia di incavolarmi-; solo i Noah anziani possono vantarsi di essere forti, e nemmeno loro sono invincibili.

    -Bello però il tipo di Noah, tanto di cappello su questo-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    LavixKanda
    Posts
    30,953
    Location
    .:Dal buio dell'oblio:.

    Status
    Anonymous
    Ho scritto che può dominare solo chi ha un livello inferiore del suo e poi ovviamente non funziona sempre da subito il suo potere^^
    Per la questione del demone, alla fine è solo per far storia (come Smartis che è una mezz'elfa) non cambia niente in quanto è dentro un corpo umano e perciò è umano, che poi si ricordi di esser stato un demone potente, non mi pare che modifichi molto le cose...
    in ogni caso se non va proprio per niente bene cambio anche la storia.


    Per Zily: La benda svanisce, non ha alcun motivo di esistere, l'ho scritto solo perchè nell'immagine che avevo scelto c'era.
    Le bambole però posso tenerle?
    Altrimenti nei combattimenti me lo menano come una pignatta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Si si le bambole puoi tenerle, anche se temo scontri furibondi conoscendo Flo xD
    Era solo per la benda che dopo assomigliava troppo ad Ankh
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    LavixKanda
    Posts
    30,953
    Location
    .:Dal buio dell'oblio:.

    Status
    Anonymous
    Sono bambole, non sono come Flo^^
    Da quel che ricordo lei ha volontà propria no?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Lei è umana, morta, ma umana ù_ù
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    LavixKanda
    Posts
    30,953
    Location
    .:Dal buio dell'oblio:.

    Status
    Anonymous
    Ecco appunto^^
    Sembra uguale come cosa ma non lo è poi così tanto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Scusa la lunga attesa cara.
    Abbiamoa vuto un pò di cose da fare.
    Ma da ora puoi usare il tuo nuovo pg.
    Scusaci ancora per il disagio
     
    Top
    .
10 replies since 29/12/2009, 18:18   93 views
  Share  
.
Top
Top