I migliori Shonen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drocell;
     
    .

    User deleted


    Ecco un piccolo articolo (scritto da me) dove trovate una top 5 dei migliori shonen che si possono trovare sul web ^^

    www.squidoo.com/shonen-online
     
    Top
    .
  2. Margherota_la_carota
     
    .

    User deleted


    YEAH *ç*
    Fairy tail domina **
    xD
    Devo dire che però non sono molto d'accordo su Naruto. Cielo, parlo da fan incallita che fino a un mesetto fa adorava i suoi pg e l'opera tutta. Ultimamente devo dire che è piuttosto scaduto.
    Cioè, con tutto quello che prometteva, è arrivato a deludere parecchi, me compresa, con quella che considero una trama priva di ogni barlume di originalità.
    E' stato un peccato, davvero ç.ç
    Detto questo, sugli altri sono assai d'accordo *ç*
     
    Top
    .
  3. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'articolo! ^^

    Faity Tail non l'ho mai letto, o meglio, ho letto i primi capitoli, ma non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Ti do ragione sul characters design: è uguale a quello di Eiichiro Oda!XD (E' appunto per questo motivo che iniziai a leggerlo! x3)
    *
    Naruto invece lo conosco, ma non bene perché devo ancora leggere il manga -.- e quindi non mi fido molto della versione anime che trasmette la nostra cara e vecchia Me(r)diaset.
    *
    Tratto da DGM:
    CITAZIONE
    Una notizia interessante è che il re del macabro Tim Burton in persona sembrerebbe molto interessato al manga. Chi lo sa magari tra qualche anno lo vedremo al cinema!

    *_* Magari! <3
    *
    Bleach me lo divoro ogni volta che arriva in fumetteria! *^* E' davvero magnifico! Il mangaka è un genio nel disegnare e, poi, anche la trama è davvero bellissima! *^* La vecchia guerra tra bene e male... <3
    *
    xD Kuroshitsuji è davero molto bello [soprattutto per noi, amanti dello shounen-ai!XD]. Appena la mia Guru mi passa il manga mi leggo le scans! **
    PS. Piccola perla di un mio amico: "Kuroshitsuji è un manga di me**a, lo si vede già dal titolo" --> Kuroshitsuji xD
     
    Top
    .
  4. drocell;
     
    .

    User deleted


    sn contenta che l'articolo vi piaccia e che in parte condividete. Comunque naruto non ha caso sta ultimo in classifica XD
     
    Top
    .
  5. smartis'16
     
    .

    User deleted


    A me Naruto piace moltissimo, devo dirlo...però è vero che negli ultimi capitoli mi ha un po' deluso. Insomma...per un attimo mi è sembrato Beautifull: questione Sakura e Hinata per chi lo ha letto...mi ha dato fastidio. Sasukkia per me deve solo morire, anche se con Danzo forse si rifà u.u''' odio Danzo. cmq...è sì un po' noioso ora perchè sembra sul culmine della battaglia finale, sembra che di qui a poco ci sarà lo scontro fra sasuke e naruto che TUTTI aspettano...e Kishimoto mette altre cavolatine in mezzo ç___ç ma movet!!!!! chi se ne frega di danzo!!! chi se ne frega di tobi e di sasuke!!!...fai sto cacchiuto di sconro ç_ç

    Shade...uccidi il tuo amico...non capisce niente!!!

    Bleach anche a me piace molto ^___^ Kubo è un mostro nel disegno!! ha una tecnica che a me piace moltissimo!!! *O* bravo bravo...era ovvio che fosse in classifica ^___^ la storia è appassionante, non perde quasi mai il filo e tutto e calcolato per tenere il lettore attaccato al fumetto fino all'ultima pagina. bleach è l'unico fumetto che mi piaccia di cui non guardo le scans: è un fumetto che va goduto sul momento, rileggerlo...non so...non fa lo stesso effetto che leggerlo la prima volta. Preferisco leggerlo in italiano ^___^

    ah...non scordiamoci una cosa.....GRANDE HOSHINO SEI PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Non deluderci *O*

    Fair tail non l'ho mai letto °_° che brutta cosa...e dire che Oda mi piace come stile °-°
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2010, 14:06   218 views
  Share  
.
Top
Top