Capitolo 191

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    Qui per ora è in inglese!

    www.onemanga.com/D.Gray-Man/191/00-cover1/

    Commento per cui leggere dopo aver letto il cappy:
    tanto per cominciare la copertina è MERAVIGLIOSA!!!! Kanda e Alma sono stupendi!!Finalmente una copertina DEGNA dell'Hoshino e che non sembra fatta dai suoi aiutanti (e così è per TUTTO IL CAPITOLO *_*) XD Ambientazioni del sogno di Yu stupende, anche se tristi e a volte un po' macabre...ma questo è il meno. La cosa più dolce è rapporto AlmaxKanda *O* sono la cosa più puciosa dell'universo!!e poi.....Kanda che ride fino alle lacrime???? Oddio...è una scena imperdibile!! va bene che Alma fa schiattare dalle risate...ma Yu che ride è troppo carino XDXD e Alma è tanto dolce *O* ha tentato di salvarlo anche a costo della vita ç___ç (troppo bello quando attacca quelli della scientifica XD lo adoro) che stronzi quelli della scientifica e gli esorcisti -.- sono da uccidere!!!!come possono trattare così DUE BAMBINI?????? meno male che arriverà Komui in futuro -.- poveri...
    MARIE E BAK DA GIOVANI?????? ODDEEEEAAAA!!!! Marie con Yu è di una dolcezza spaventosa °__° mi ha quasi commosso vederli insieme così abbracciati (temo non si vedranno più così u.u) e Bak invece è...meraviglioso, è pucio XD

    Arsh...nella scena finale mi muori u.u
     
    Top
    .
  2. 'r a b i;
     
    .

    User deleted


    ...
    Ok, allora.
    Sono tornata a casa con un mal di pancia da far paura, ma ORA mi è passato di colpo.
    Noto con... con felicità ESTREMA che la Sensei ha ripreso lo stile di disegno che aveva prima, e questo mi fa venire le lacrime agli occhi...
    La storia poi... mi sono fermata dieci minuti sull'abbraccio tra Marie e Kanda e, vi giuro, ho pianto.
    Mi è successo solo con Pandora Hearts e con Lavi e Deak, ma stavolta ho pianto davvero.
    ...
    Ma l'ultima scena...
    A chi lo dice? A chi lo dice, CAZZO?
    Ho ancora più domande di prima, 'fanculo ç__ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Just drawing...Colors in light and darkness

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    dal mio Teatrino Mentale~

    Status
    Offline
    Secondo me l'ultima frase la dice a quella donna "fantasma" che ogni tanto vede comparire *^*
    però per il resto quoto quello che avete detto voi polle, anche se non ho pianto, ma adesso inizio ad adorare Alma XD
     
    Top
    .
  4. smartis'16
     
    .

    User deleted


    anche secondo me lo dice alla donna u.u di sicuro non ad Alma, altrimenti bloccavano l'Hoshino perchè si scostava dal genere shonen e andava verso lo shonen ai u.u
    cmq...anch'io mi sono fermata un bel po' a guardare Marie e Yu *_____________* sono DOLCISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    è una gioia questo capitolo *O* è una gioia per gli occhi *O* anche se triste ç-ç

    io non ho pianto, ma ho fatto un salto sulla sedia urlando un "kyaaaaaaaaaaaa!!!! CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!" xD mi ha scaldato il cuore *O*

    SPOILER (click to view)
    dove avresti pianto per Pandora? °_°
     
    Top
    .
  5. • Echo of Noise
     
    .

    User deleted


    apparte il pagliaccio inquietante nella penultima pag xD
    mi è piaciuto tantissimo questo capitoloooo *O*
    sono tremendamente carini marie e yuuu x3

    CITAZIONE
    Ma l'ultima scena...
    A chi lo dice? A chi lo dice, CAZZO?

    secondo me lo dice alla donnina che continua a vedere nel campo di fiori o.o

    CITAZIONE
    Ho ancora più domande di prima, 'fanculo ç__ç

    idem con patatine *sisi*
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2010, 08:15   64 views
  Share  
.
Top
Top