Is this a Farewell?

Allen x Kanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'r a b i;
     
    .

    User deleted


    Titolo: Is this a farewell?
    Rating: Giallo
    Genere: Introspettivo / Malinconico / Romantico
    Doujinshi e Frammento/Citazione scelta: Doujinshi- Offlead di Seil / Cit.- 9. Stavo aspettando una storia diversa, questa volta ho sbagliato ad averti dato un cuore che poteva spezzarsi. [How you remind me, NickelBack]
    Avvertimenti: Flash-fic / Shonen-ai
    Introduzione: Di tutti gli sbagli che ho fatto, questo è stato sicuramente il peggiore. Me lo dicevano tutti, di essere troppo buono. E questo, purtroppo, è il risultato...
    Note dell'autore ( se ce ne sono ): Fa schifo ç___ç


    Sesta classificata al Contest of Doujinshi - II° Edizione indetto da My Pride e Valerya90 e vincitrice del premio Fandom



    Is this a farewell?

    E' successo tutto così in fretta, che ora ripensandoci non mi sembra neppure vero. Forse è stato un sogno, una mia fantasia, una mia volontà.
    Con certezza però so che eri tu il protagonista. Eri lì, così bello e così distante, eppure così vicino tanto che le mie mani potevano toccarti, le mie labbra baciarti e i miei capelli fondersi nei tuoi in un grigio che sapeva di irrealtà.
    Tutti pensieri che mi attraversavano la mente, mentre guardavo la neve cadere e posarsi sul mondo in quel giorno che doveva essere speciale, dannazione.
    I ricordi che mi assalivano venivano mitigati dalla sensazione che presto ti avrei visto. E questo, almeno nel mio caso, è un bene; eppure...
    Ti accolsi con un sorriso, quel sorriso che avevi sempre detto di non sopportare e che quella sera -bellissima sera- guardavi come se fosse la cosa più bella del mondo; indifferenza fu quello che ricevetti.
    Ma tant'è, c'ero abituato e continuai a parlarti. Stavi andando via, qualche missione immagino ora.
    Inutilmente insistetti col mio amore.
    Tu socchiudesti le labbra, e mi dissi le parole più velenose che io abbia mai udito da te. E dire che tante volte abbiamo discusso, litigato addirittura.
    "Kanda..."
    Pensavo mentre calde lacrime scorrevano sulle mie guance, cadendo a terra con suono chiaro come campane d'argento.
    "Kanda..."
    Mi resi conto di aver sbagliato. Ho sbagliato a dirti di amarti quella sera, credendo di poter cambiare il nostro rapporto. Mi ero così illuso, mi sono così fidato. Questa fiducia mi ha spezzato il cuore.

    Is this a farewell? -Fine-
     
    Top
    .
  2. • Echo of Noise
     
    .

    User deleted


    Ma nooo! Perchè dici che fa schifo????
    A me piace! *non è una novità*
    Certo è molto meno articolata delle altre, ma non è uno schifo o.o
     
    Top
    .
1 replies since 17/2/2010, 15:44   112 views
  Share  
.
Top
Top