Axis Powers Hetalia

demenziale XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,871
    Location
    dalla stazione di Shibuya

    Status
    Offline
    image
    image
    Hetalia: Axis Powers (ヘタリア Axis Powers) è una serie manga ed anime anime ideata da Hidekaz Himaruya, collocata in un'era di Guerra Mondiale in cui i Paesi vengono umanizzati e dotati di una propria personalità.
    Hetalia è una combinazione di parole giapponesi, unendo "hetare", inutile, con Italia. L'Italia, effetivamente, è palesata come fioca durante la Seconda Guerra Mondiale.
    Himaruya originariamente disegnò e pubblicò Hetalia via internet e, ottenuto un discreto successo, ebbe l'opportunità di distribuire il fumetto in maniera cartacea, coadiuvandosi con la Gentosha Comics, rispettivamente il Marzo 2008 per il primo volume, ed il Dicembre 2008 per il secondo.
    Della serie è stato adattato un Cd-dramma, un anime coordinato dallo Studio Deen, diffusosi anche online.
    Gli eventi raccontati in questa serie ripercorrono la Seconda Guerra Mondiale, molti ironizzata per evidenziare avvenimenti famosi e poco noti di questo tragico e ormai passato conflitto globale; nel corso dell'anime (di due serie, ognuna di circa 26 episodi, è in lavorazione una terza) vengono alla luce diversi avvenimenti, sì storici, ma resi umani quasi semplicemente parte del passato dei "personaggi", come se non fossero Nazioni, ma semplici persone.

    Dopo la premessa seria... io lo adoro ç___________ç<3
    Sono totalmente drogata di questo anime, se trovassi tutte le scan in italiano penso morirei X°D intanto ho potuto vedere tutte e 50 puntate dell'anime finora uscite sottotitolate in italiano *-* e la cosa mi ha fatto felice!
    E soprattutto: questo anime sprizza yaoi da tutti i pori XQ_______________ non esistono propriamente coppie "canon", ma più "fanon" perché sono i fan che si flashano le coppie più disparate, ma diciamo che le più "gettonate" a non essere scambiate con chiunque sono:
    -GermaniaxNord Italia
    -AmericaxInghilterra (queste due le amo <3)
    -SpagnaxSud Italia
    -GreciaxGiappone (più rara)
    -AustriaxSvizzera
    -RussiaxCina
    E molte altre, ma frutto di diversi scambi (TurchiaxGrecia, GermaniaxPrussia, FranciaxChiunque <- XDDD)... però le più "famose" sono quelle *_*
    Io lo adoro ç___ç<3

    Chi altro lo conosce? *-*
     
    Top
    .
  2. smartis'16
     
    .

    User deleted


    AMERICA E INGHILTERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  3. Flamagram666
     
    .

    User deleted


    rabi mi ha attaccato la USUK e la SveziaxFinlandia *A*
    Sono coccolooosiiiii!!!! x33
    x il resto ho intravisto la puntata 1 e 2 e mi sn venute le coliche dal ridere! xD
    appena ho del tempo vedrò di guardarmi l'anime... *annuisce convinta*
     
    Top
    .
  4. 'r a b i;
     
    .

    User deleted


    *Coff coff*
    Io amo Hetalia.
    Amo le Svezia x Finlandia e le Russia x Prussia.
    Amo il Germancest.
    Ebbene sì, sono DROGATA DI HETALIA.
    Coff.
     
    Top
    .
  5. smartis'16
     
    .

    User deleted


    ma va bene così mitsu XDXD più che drogata di hetalia....drogata delle loro fan art e delle dou *ççççç* cacchio come sono belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Guardatelo flamm XD è uno sclero continuo XDXD
     
    Top
    .
  6. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai visto ne letto, ma mi attira.. sarà il prossimo che vedrò infatti!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  7. allen_pawa
     
    .

    User deleted


    io l ho visto e adoro germania e italia e america e inghilterra :87.gif:
     
    Top
    .
6 replies since 21/2/2010, 17:31   130 views
  Share  
.
Top
Top