Nel 2012...

il mondo finirà perché

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. All3n Walk3r
     
    .

    User deleted


    Sebbene io non creda a questa ca**ta che gira ultimamente, l'altra sera con amici é uscita questa discussione...

    Provate a proporre le vostre ipiotesi sul perché, secondo voi, nel 2012, dovrebbe finire il mondo.
    E ricordate che, più sono bizzarre, fantasiose, incredibili e surreali, più il gioco sarà divertente! XD
     
    Top
    .
  2. smartis'16
     
    .

    User deleted


    cioè si potrebbe magari fare così:

    ognuno scrive
    "Secondo me nel 2012...." e dice qualcosa di strambo come... "secondo me nel 2012 chuck norris distrugge il centro della terra con un calcio rotante." XD e così via.
     
    Top
    .
  3. All3n Walk3r
     
    .

    User deleted


    Esattamente! :D

    Secondo me, nel 2012, il mondo finisce perché la Chiesa impedirà alle edicole e fumetterie di tutto il mondo di vendere yaoi, e ci sarà una rivolta popolare....! u.u

    muahahah
     
    Top
    .
  4. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    :110.gif: terrificante!!

    secondo me, nell 2012,il mondo finirà perchè io perderò la pazienza e con un urlo disumano, causo delle gigantesce screpolature nella crosta terrestre che faranno implodere la terra.
    L'implosione si trasformerà in un buco nero che nel giro di poche ore risucchiera tutta la galassia e quelle confinanti :m110.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Inve ce secondo me nel 2012 tutti i pg dei manga appariranno nel nostro mondo.
    :m021.gif: :m021.gif:
    Intendo subito andarmia rapire Kanda, Alma e Reever
    Per poi rinchiuderli a casa mia e metterli nel mio Arem personale
     
    Top
    .
  6. smartis'16
     
    .

    User deleted


    ma quella non è molto fine del mondo °_°'''

    Secondo me nel 2012 Freezer attaccherà la terra e Goku e gli altri Sayan cercheranno di sconfiggerlo. Sfortunatamente un onda energetica di goku colpisce il centro della terra, facendola esplodere.
     
    Top
    .
  7. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    secondo me nel 2012 scopriremo che la terra, in realta è un grosso gabinetto gigante e verremo tutti sciaquonati via!
     
    Top
    .
  8. lin00
     
    .

    User deleted


    selon moi...ecco perchè nel 2012 ci sarà la fine del mondo...ho imparato dopo 10 lunghi anni il francese!!!!!!!!!!!!!!!
    dai su è ovvio che la fine del mondo avverrà quando io sir tyki mikk mi faro papa e non sodomizzerò allenkun e gli altri della corte dei miracoli^^
     
    Top
    .
  9. <3Konnichiwa92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inve ce secondo me nel 2012 tutti i pg dei manga appariranno nel nostro mondo.
    :m021.gif: :m021.gif:

    Uuuuuuuuuh.. Allettante come fine del mondo :wub:

    Secondo me nel 2012... Non succederà niente di catastrofico, saremmo ancora tutti qui con i nostri casini e forse in Vallecamonica costrui ranno una benedetta fumetteria! :shifty:
     
    Top
    .
8 replies since 8/3/2010, 14:25   69 views
  Share  
.
Top
Top