Leggete! xDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'r a b i;
     
    .

    User deleted


    Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere.Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un arma.Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia nel letto.Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodichè le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno.Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: "Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato da prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna.Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te.Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo.So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi.Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!"La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo.Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno.Sii forte amore, ti amo anch'io!"




    WAHWAHWAHWAHWAHWAH|
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

    *rotola per terra dal ridere*
    oddio questa è bellissima, ahahahah
    povero marito si credeva volesse farsi al moglie ed invece...ahahahahahah...si vuole fare lui
     
    Top
    .
  3. °Sesse°
     
    .

    User deleted


    ahhahahahaah!! che forte non me l'aspettavo XDDDD
     
    Top
    .
2 replies since 24/3/2010, 19:23   25 views
  Share  
.
Top
Top