Notte 193

completo di riassunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartis'16
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Oddio...soltanto a vederlo così....fa star male....eh che cacchio. è bellissimo vedere Mugen nella versione originale *O* una sciabola con le ali *___* bella bella! Alcune facce di Yu davanti a Marie fanno sputtanare...ma la parte più brutta è quella con Alma. Cacchio...ci sono stata malissimo...non come sarà leggerlo in inglese, ma credo sarà di una tristezza unica.Alma mi ha fatto venire quasi i brividi °_°''



    Capitolo 193 RAW
     
    Top
    .
  2. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    Ecco quel che ho letto dalla traduzione spagnola in breve! :)



    La notte 193 si intitola 'Amico'.... e, diamine, è così yaoiosamente Kanda x Alma che fa paura *--*
    nelle prime pagine, Kanda vede i ricordi della sua vita precedente: c'è una ragazza che gli dice che lo aspetterà per sempre per vedere i fiori sbocciati insieme.
    Questo ricordo diventa per Kanda una fonte di forza... ossia, si libera dai lacci (o quello che sono che lo tengono fermo v_v''') e riesce a diventare proprietario dell'innocence.
    Una volta liberatosi, va dove è steso Marie e, non si sa come, ma un poco del sangue che cade dalla mano di Kanda sulla fronte di Marie sveglia quest'ultimo, facendo sì che una ferita sulla fronte si risani. °__°'''' mah??
    Poi lo prende in spalla, attraversano un dotto e arrivano dov'è Alma (mentre è nel dotto pensa ad Alma, è una cosa dolcissimaaaaaaaa *--* vuole prendere con sè anche lui e fuggire, per farla in breve)..
    e Alama è super contento di vedere che è vivo, però.. ha ucciso tutti quelli del laboratorio!!! e Kanda ci rimane di sasso...
    In realtà non è colpa di Alma: l'innocence, il suo corpo sono impazziti e dice infatti che non importa qnte volte venga distrutto, il suo corpo si rigenera in continuazione.... come una maledizione vera e propria.
    In poche parole, Alma vuole morire con Kanda, vuole far sparire tutto...
    ma Kanda desidera vivere, vuole incontrare la ragazza dei ricordi della vita precedente... e sceglie di vivere. Per questo, si sincronizza con l'innocence e uccide Alma.

    E così finisce il nuovo cap...



    ç___ç che tragedia yaoiiiiiiiiiiii!
    Poveri piccoli :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    ç____________ç
    Sto capitolo fa piangere che fa paura cavolo.
    Povero Alma che brutta fine
    E il mio amore Yu è costretto ad uccidere il suo migliore amico.
    Ma nuuuuuuuuuuuuuuu
    Ueeeeeeeeeeeeeee....mi viene da piangere
     
    Top
    .
  4. smartis'16
     
    .

    User deleted


    wow °___° è più triste di quel che immaginassi...avevo capito che l'Innocence di Alma era impazzita...ma che volesse anche morire portandosi dietro Yu questo no °_° oddio...ma è una cosa tristissima ç_ç
    Certo che ieri sera mi è venuto un dubbio: come fa Kanda ad essere sicuro di aver ucciso Alma se, come lui, si rigenera continuamente? O gli hanno fatto credere che lo hanno "addormentato" come stavano per fare con yu o non so...anche perchè lì sono tutti morti...chi ha avuto la capacità di addormentarlo?°_° mah...
    In otto anni io mi sarei chiesta se era ancora vivo o no, contando le rispettive capacità di rigenerazione...chissà che ha in mente l'Hoshino °-°'''
    Bella però la voglia di vivere di Yu...peccato però per la loro amicizia ç__ç che cacchio....Yu con lui piangeva, rideva, scherzava...era un altro yu ç__ç non è giusto ç-ç
     
    Top
    .
  5. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    Sì, è di una tristezza immonda cavoli >.< sopratt la pagina dove Kanda pensa ad Alma... ma poi lo vedrete meglio nella versione italiana/inglese...

    (Kanda dolce... che senso XD però appunto perché è insolito, è ancora più awwww <3)

    ps deo come è efficiente la sma :D grande donna! *pollice verso l'alto alla fonzie XD*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Su questo sono d'accordo con sma
    In effetti sia Yu che Alma si possono rigenerare.
    Quindi Kanda non può essere sicuro di aver ucciso Alma.
    Oltre ala fatto che quando lo rivede per la prima volta dicono che il povero Alma è in coma.
    quindi si deduce che sia vivo e vegeto.
    Anche se come un vegetale.
    Va bhe al fatto che Alma si aimpazzito col cazzo che si porta con se Yu
    Lui deve restare altrimenti io come me lo stupro?
    Però sma forse Kanda si schiedeva se era vivo ma non lo voleva dire oppure sperava che il suo unico e vero amico fosse vivo.
    Rendiamoci conto che lui vive con il rimorso di aver ucciso l'unica persona che considerava amica e con al quale aveva un legame.
    Quindi credo che un minimo di speranza che sia vivo sapendo il suo potere lo aveva.
     
    Top
    .
  7. smartis'16
     
    .

    User deleted


    è tristissimo, ma dolcissimo ç__ç era bellissima l'espressione di Yu quando sorrideva ad Alma, felice di vederlo...e quando piange per lui nel dotto ç___ç patatolino bello lui! Certo che in questi capitoli abbiamo visto espressioni di Yu che non erano mai state mostrate °__° è quasi inquietante...ma va bene così *-* non vedo l'ora di leggerlo in inglese ç__ç

    quoto per l'awwwwwwww XDXD

    °_° eh? Efficiente io? *ride rotolando*

    secondo me, arsh...Kanda era CONVINTO che fosse morto. Ti ricordi la faccia che ha fatto appena l'ha rivisto? (CHE KAWAAAAAAAAAAAAAAAI!!!)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Si quello e vero, ma credo si sia anche stupito di vederlo, ma sotto sotto lui ci sperava dai.

    Quello e vero negli ultimi capitolo vedo il mio Yu molto più espressivo ed è veramente stupendo.
    Poi con Alma è davvero dolce, fa tanto il duro e lo tratta male ma gli vuole un mondo di bene e si vede.
     
    Top
    .
  9. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    l'argomentazione dell'arsh sul fatto 8col cazzo che si porta dietro yu. sennò cm lo stupro io?' è fantastica XDDDD

    cmq si, kanda sicuramente ne era convinto.
    forse il trauma e le energie disperse dall'innocence impazzita hanno lasciato alma senza forze al punto da rimanere in coma per anni... mah?

    dev'esere brutto però vivere in pentimento per tutto quel tempo e poi scoprire di aver sofferto quasi per niente, considerato che alma è vivo....
    anzi, forse kanda ora si sente ancora peggio, considerato che se alma fosse riuscito a scappare, forse non sarebbe diventato la pianta grassa preferita.dell'ordine..... (voglio il cap nuovo adessoooooooo >.< voglio fatti e non supposizioniiiiiii maledetta hoshino <3 v_v la odio e la amo XD)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Ti ringrazio pe ril mio piccolo argomentino su Yu

    Sai che non ci avevo pensato, in effetti ora Yu sarà molto più in colpa perchè a visto alma ed è in coma per colpa sua.
    Si forse se fossero scappati sarebbe stato meglio e ti do ragione.
    Però anche rivere il proprio unico e vero amico ridotto un quello stasto è un duro cokpo per chiunque.
    Sapendo poi che è stato lio stesso a ridurlo così.
    Poveri tati la Hoshino gli vuole davvero molto male.
    Ora vado io e faccio tornare in vita alma, poi me li porto via con me.
    Dopo aver legato sia Wisely che Tyki in sieme a averli regalati a voi.
    Così potete punirli come volete XDXD
     
    Top
    .
  11. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    punire.... tyki.. come.... voglio....
    *sbava come una lumaca*
    *la mano si muove da sola verso lo schermo*
    XD

    wisely lo lascio alla zily, io rapisco tyki e mi basta XD
    per quanto mi piaccia anche lui (piccolo, stronzo e albino. geniale! XD)

    si, la hoshino ha una gran testa per le tragedie, devo dire.
    spero che la vita pasata di lavi non sia altrettanto triste.... anche se 'triste' per la vita di alma e yu non è che un eufenismo... dà filo da torcere alle tragedie di shakespeare °__°|||

    ma cosa c'è dietro la benda di laviiiiiii >.<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Quello e vero,la Hoshino è una scrittrice nata per le scene drammatiche.
    Ora come ora bisogna apsttarsi di tutto.
    Parte del passato di Allen e stato visto am credo salterà fuori qualcos poi sono curiosa per quello di Lavi.,
    Che secondo me sarà altrettanto traumantico e doloroso come quello di Yu e Alma
     
    Top
    .
  13. smartis'16
     
    .

    User deleted


    ehi Wisely lascialo anche a me u.u assieme a Lavi ovviamente XD però...Wisely me gusta XD
    Beh.....io temo che ....Lavi non abbia avuto un'infanzia molto felice °-° ho questo presentimento. Anche perchè non se nè salvato uno °_° dimmi chi ha avuto un'infanzia felice in DGM °-°

    non me ne parlare -.- sarebbe fico veramente se ci fosse il cuore XD ma...chissà che ha in testa quella donna u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Di questo ti do ragione, apparte Chaoji credo
    Tutti gli altri anno un passato decisamente orribile o traviato dalla malignità della gente.
    Ormai mi aspetto di tutto dalla cara Hoshino- Sensei
     
    Top
    .
  15. Allen_Nara
     
    .

    User deleted


    anche queto è vero... non è che i quadretti emo sui manga di dgm anticipavano già il pasato emo e straziante dei protagonisti?? XD
    però si, se salta fuori che lavi è l'unico che s'è salvato, sarebbe un pò incoerente...

    (il passato di allen invece di farlo tutto in una volta lo fa a pezzetti.. così ogni volta è una bastonata nei denti XD)

    voglio sapere del quattordicesimoooooo *--*
    voglio sapere ki è il nuovo noah della rabbiaaaaaaa
    voglio vedere il predecesore di wisely anke °.°
     
    Top
    .
15 replies since 3/4/2010, 02:26   131 views
  Share  
.
Top
Top