presente prof!!!XD

pazza in arrivo da marte!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lin00
     
    .

    User deleted


    beh innanzitutto saaaaaaaaalve^^ :*_*:
    sono una pazza sclerotica che venera Marluxia divinità dell'yaoi e adora D-gray man
    amo gli horror adoro la mitologia e le cose mistiche... mi interesso di tutte le religioni...
    adoro la musica leggere libri e fic di tutti i tipi e se sono drammatici meglio...odio le cose smielose...amo kanon di gemini ed è solo mio!!!!XD
    beh adoro adoro....non lo so ma adoro molte cose....il nero ,i manga, gli anime,.suonare il mio adorato flauto traverso( si che do in testa alla mia gemellina a volte...quando se lo merita :shifty: XXD)..... amo la matematica e l'informatica e ho un' animo gothic...amo il giappone
    mi piace lo slash e lo yaoi...(secondo me allen sta bene con tutti che sia lavi o kanda,cross o tiky... :m137.gif: V___V) :yatta: :V///V:
    bene bene (manca solo l'identikit, nome, cognome ed l' età(19XD) e son pronta per andare in commisariato e da li dritta al reparto psichiatrico...
    ciao ciao
    lode a te marluzia :m137.gif: :m137.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Ma benvenutissima nel nostro forum^^
    Piacere io sono Arshesh ma puoi chiamarmi Arsh^^

    SIIIIIIIIIIIIII!!!!
    Evvai un'altra che adora uno dei die gemelli di Saint Seiya.
    Allora non c'è rischio che c'è li litigiamo, io adoro Saga^^Bheche altro chiederti vediamo.
    Bhe personaggio preferito?
     
    Top
    .
  3. XShade-Shinra
     
    .

    User deleted


    xD Salve e Benvenuta! ^^

    Secondo me Allen sta bene o con Tyki o con Link! <3 Ma come al solito qui si parla di gusti personali! ^^
    *-* Sono contenta che ti piaccia la matematica! ** Allora non sono la sola ad amarla su questa terra!XD
     
    Top
    .
  4. lin00
     
    .

    User deleted


    yatta! É vero che adoro kanon peró mi piace anche saga...meglio se stanno insieme...saga x kanon sbav sbav.... Intendi di d-gray man giusto o anche saint seiya? Beh in dgm mi sono subito innamorata di allen non per l'aspetto ma per il suoi carattere ...e di tykipon per il suo bianco e nero...ed ammettiamolo é un gran figo... averlo un ragazzo cosi sbav sbav...come coppie beh l'ho gia detto allen ovviamente uke...come kanon.... sta bene con tutti specialmente in mezzo a lavi e kanda...ok ora entro nella mia modalitá perversa.. se intendevi saint seiya dopo kanon adoro shun e shura! Ciao ciao
     
    Top
    .
  5. Wanda;
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Verissimo, Allen sta bene con tutti tranne che con Lagnalee :shifty:
    Come fa a piacerti la matematica?! Io la detesto, non mi riesce mai nulla ç___ç E giovedì ho anche una verifica sulla circonferenza ç___ç *si nasconde in un angolo in preda alla depressione*
     
    Top
    .
  6. smartis'16
     
    .

    User deleted


    Brava!!! Anche io adoravo la matematica XD ehehehehe! Dai su Wanda che andrai benissimo u.u cmq...
    Benvenutissima Lin XD wow t'interessi ad un sacco di roba °_° flauto, miti, gotic, japan, libri e altro XDXD brava brava ^__^ eheheheh! sarai la benvenuta qui ^-^
    Domanda...hai una qualche preferenza fra LavixAllen e KandaxAllen?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Bhe come personaggio preferito intendevo quello di DGM ovviamente^^

    ehehehehehXDXD In effetti il Saka x Kanon no mi dispiace mica però anche ill Milo x Camus mi piace un sacco come coppia di Saint Seiya
     
    Top
    .
  8. lin00
     
    .

    User deleted


    beh sinceramente preferisco le lavi x allen...Sssono stupendi insieme dai su smetto che se no entro nella perverse mode huhuhu...anch'io non sopporto lagnalee la trovo infintamente egoista ed infantile....poi non so voi....i gusti sono gusti...però adoro miranda anche perché le somiglio d'aspettp....dai dillo hoshino sensei che ti sei ispirata a me medesimaXXD come carattere sono esattamente come tykipon e infatti dico al mondo...SODOMIZIAMO ALLEN! Chi si unisce a me lero??

    su wanda tirati su non deprimerti sorridi al mondo! E imbocca al lupo per la verifica di giovedi...se potessi ti manderei i bigliettiniXXD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Bhe parliamone perchè io preferisco sodomizzare il mio Yu o per meglio dire VIOLENTARLO in tutti i modi possibili ed inimagginabili.
    Se poi ci aggiungo anche un bel coniglietto molto sexy e attraente siamoa cavallo.
     
    Top
    .
  10. smartis'16
     
    .

    User deleted


    un'altra che odia la Lena *_____* stimo ogni donna che lo dice XDXD assomigli a miranda? *O* che carinaaaaaaa XDXD

    per quanto mi riguarda,invece, prendo Lavi chan *-* arshina, mi dispiace, ma quello me lo lasci *-*
     
    Top
    .
  11. lin00
     
    .

    User deleted


    holeee sodomiziamo yu e allen yuppi! ho in mente un bel po di giochetti da far fare a yu-chen e arechan kukukuku aggiungiamo lavi e tykipon e il gioco é fatto!
     
    Top
    .
  12. Wanda;
     
    .

    User deleted


    Ormai tanto con la matematica ho rinunciato. Ma è una scocciatura, perchè il 5 in matematica mi rovina la media xD
    Comunque, per fare qualsiasi cosa ad Allen mi associo *çç* E anche a Lavi e Kanda e Tiky, perchè no *ç* Hai ragione, Lavi e Allen sono la coppia migliore, troppo carini insieme :Q___
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    30,569
    Location
    Dalle braccia dell'uomo più bello del mondo di nome.........Yu Kanda^^

    Status
    Offline
    Ma nu sma scisa come facciamoa divertirci in sieme con loro due legati al letto.
    Sai che io e te lavoriamo sempre in coppia. UAHAHAHAHAHAHAHAXDXd

    ehehehehXDXD
    La matematica, io adoravo al matematica quando andavo a scula.
    Avevo il 9 senza nemmeno apprlicarmi, non studiavo nemmeno.
     
    Top
    .
  14. •Anomis ~
     
    .

    User deleted


    Benvenuta **

    Le immagini di Dante e Virgil nella tua firma *ççç* ci sto sbavando da mezzora, te lo giuro *A*
    Sono proprio da sbavo i due fratellini *stupra Dante*
     
    Top
    .
13 replies since 6/4/2010, 20:36   156 views
  Share  
.
Top
Top