slash yaoi shonen-ai.....perchè??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lin00
     
    .

    User deleted


    mi chiedevo...
    cos'è per voi lo slash e lo yaoi sinceramente...
    può sembrare una domanda stupida (forse lo è....)
    ma sono solo curiosa di sentire come voi avete inziato ad amare questo "genere"....e perchè?
    io ho cominciato a 13 anni con lo yaoi(hard anche...XD) ma la vene yaoi devo averla da sempre perchè tutto cominciò da piccola (all'asilo) con saint seiya e io fantasticavo su queste profonde amicizie tanto più che ero convinta che shun era una femmina travestita da maschio per (boh non ricordo bene...) e che doveva stare con hyoga e così mi facevo le mie storielle....(e andavo solo all'asilo...)
    poi crescendo e arrivo alle medie mi trovo davanti yugi-h e beyblade beh se li avete visti allora non ho più niente da dire...(keyxtakao,atemuxyugi) e così boom la bomba esplode e io imapazzisco e ora eccomi qui.... con mia mamma che cerca di disintossicarmi con esocismi punizioni e altro(e tradizionale non ha ampie vedute...)
    il perchè beh mi ha aiutato molto e io ci credo fermamente
    sembra stupidoperchè uno pensa ...tanto sono solo personaggi irreali che non esistono ma mi hanno tenuto più compagnia loro che altre persone che erano per me care in momenti difficili
    tipo la morte del mio amato papà due anni fa e altri problemi...
    oramai sono una parte vitale per me e questa non è ossesione.... :m011.gif:
     
    Top
    .
  2. smartis'16
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per tuo padre....però sì, una yaoista non si diventa...si nasce XDXD
    Io ho iniziato proprio dopo aver conosciuto i manga, in particolare dopo aver conosciuto Fullmetal Alchemist ^__^ Cioè...in seconda superiore....circa °_° (ho iniziato in prima a leggerli u.u'' sì, un po' tardi lo so). Di Fullmetal alchemist ricordo di essermi innamorata di un blog XD e già nelle mie prime fanfiction si poteva notare un'amicizia LEGGERMENTE più forte fra Edward e Roy Mustang u.u
    Inizialmente non sapevo fosse un genere tanto diffuso, ma in terza ho conosciuto una ragazza (grazie alla sua cartella con sopra delle immagini di anime e manga XD) che mi ha fatto conoscere i Manga Yaoi Cartacei. Non per dire, ma....il mio primo yaoi è stato You are my love prize in viewfinder della Yamane °_° tanto per dire che anche io ho iniziato sul pesante, ma...è stato amore a prima vista XD Per non parlare poi di the Crimson Spell e tanti altri manga che mi ha prestato ^___^ insomma...adoravo gli intrighi, questo tipo di storie, di amore...erano troppo carini e ogni volta che vedevo un'immagine ero -->*ççç* KYAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    così XD
    Insomma...ho adorato questa donna che mi ha aperto le strade dello yaoi a cielo aperto XD prima le guardavo per conto mio le fan art, ma...senza parlarne ad anima viva u.u solo dopo ho scoperto che si chiamava "yaoi" il genere XD ehehehehe!
    (come ho scoperto in prima superiore di aver SEMPRE amato gli "anime" senza sapere che si chiamassero così...e non sapevo dell'esistenza dei "manga" u.u''' ero una bimbetta ignorante, sì sì u.u'')
     
    Top
    .
  3. † ƒykï †
     
    .

    User deleted


    Io sono solo due anni che conosco lo yaoi O.O ognni volta che ci penso mi sorprendo del fatto che è diventataun'ossessione in 4 secondi, più o meno XD
    Ho iniziato con saiyuki xD cioè, dopo averlo visto non potevo non passare allo yaoi XD
    cercando immagini mi sono trovata in un sito di fanfic e ho iniziato a leggere, leggere e ancora leggere, (fic a rating rosso per di più XD)
    E poi, via di seguito, non ne ho più potuto fare a meno, sul serio XDXD
    Ormai la mia è proprio una dipendenza, non solo tra i personaggi dei manga , tra l'altro, io lo vedo ovunque! XDXD anche nella mia classe xD
     
    Top
    .
2 replies since 8/4/2010, 18:14   140 views
  Share  
.
Top
Top